Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 13 maggio 11, 16:56   #21 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di GentlemanRider
 
Data registr.: 15-01-2010
Residenza: Genova
Messaggi: 1.980
Invia un messaggio via MSN a GentlemanRider Invia un messaggio via Yahoo a GentlemanRider
Ma speravamo che andasse ad acqua?!? Ovviamente, sul prototipo hanno messo il top in circolazione, per verificare la resistenza della struttura. Poi non è mica obbligatorio, magari si riesce a farlo volare (in maniera più tranquilla, ovviamente) anche con qualcosina in meno, ma non so se ha tanto senso...
__________________
Esito delle analisi del sangue: ho il polistirolo alto
GentlemanRider non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 maggio 11, 16:59   #22 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di dex1
 
Data registr.: 19-01-2005
Residenza: 33170 e dintorni
Messaggi: 10.447
quindi ce' all'orizzonte pure un 600 e a 10S.

interessante.
__________________
Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli
dex1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 maggio 11, 21:05   #23 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di axel83aerei
 
Data registr.: 17-12-2010
Residenza: torino
Messaggi: 254
Bhe guarda io sono convinto che dalle volte paghi molto anche le marche, perche' io sto usando su il Logo 500 se V-bar, elettronica di meno conto facendo lo stesso tutte le manovre 3d come sul 700 3g, percio' non e' detto che con elettronica piu' conveninete ma buona debba volare piu' tranquillo!!!!
__________________
La potenza e' nulla senza il controllo
axel83aerei non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 maggio 11, 21:07   #24 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mimis83
 
Data registr.: 10-06-2008
Residenza: Karratha, WA, Australia
Messaggi: 225
Domandina: la fusoliera "full body" sarà conservata anche sul modello definitivo o è solo una soluzione a protezione del Progetto....?
__________________
Mirko
Logo 400 FB (Parcheggiato)
Hirobo EMBLA 450E - Hirobo SDX OS55 - Futaba T7c FASST
mimis83 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 maggio 11, 22:16   #25 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 26-10-2006
Residenza: Bellaria (RN)
Messaggi: 1.068
Rompendo le scatole spesso in SAB ho avuto gli occhi a cuoricini quando ho finalmente visto qualcosa di veramente diverso e con ottime caratteristiche di volo. A livello estetico è mooolto particolare.
__________________
Swift S1..Vipp...Soarus...Pipercup...Twister (Robbe)...EasyWilga...FOX (in costruzione)
bernaroby non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 maggio 11, 05:18   #26 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di ginopilotino
 
Data registr.: 24-10-2004
Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
Messaggi: 4.919
Citazione:
Originalmente inviato da ninja75 Visualizza messaggio
e un bel portafoglio a mantice in bocca al lupo ma se per farlo andare cosi' forte ci vuole questa configurazione siamo sicuramente oltre i 2000 euro
Bhe per andare forte a tutti gli eli serve una buona configurazione, almeno di motore batterie e regolatore, poi se usi turnigy o giga power penso che il modello non si offenda, servi potenti e veloci è logico, la marca?? oramai ce ne sono a bizzeffe, il v.stabi o altri sistemi? sicuramente per prestazioni al top v.sabi non c'è dubbio, ma un beastx non credo sfiguri.
Secondo me, la cosa più importante sono i pollici.
Comunque il modello mi sembra ben impostato, sarebbe interessante vederlo un po svestito, ma penso che ce lo ammireremo a Ozzano, complimenti e in bocca al lupo!!! La Sab è un'aziente seria che si merita un grande successo.
__________________
A volte non si sa cosa si nasconde, sotto una dura scorza!! Mai giudicare solo dall'esterno!!
P.S. NON IMPARTISCO LEZIONI DI 3D ESTREMO.....


Chi va a let col cul cal pziga, as liva col dit cal pozza.
ginopilotino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 maggio 11, 10:08   #27 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di gain71
 
Data registr.: 05-08-2008
Residenza: Caserta
Messaggi: 590
Invia un messaggio via MSN a gain71
Verranno venduti in Kit, in modo che uno possa scegliersi la configurazione che più gli piace?
__________________
T-REX 500 - GOBLIN 570 Beastx
Fb Group Gruppo Elimodellistico "Titan" Piana di Monte Verna
gain71 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 maggio 11, 13:47   #28 (permalink)  Top
Rivenditore - SAB Heli Division
 
L'avatar di SAB Heli Division
 
Data registr.: 09-05-2011
Residenza: Rimini
Messaggi: 90
Buongiorno,


Citazione:
Originalmente inviato da mimis83 Visualizza messaggio
Domandina: la fusoliera "full body" sarà conservata anche sul modello definitivo o è solo una soluzione a protezione del Progetto....?
Quello che tu hai chiamato "fusoliera full body", fa parte del progetto... sarà quindi conservata.


Citazione:
Originalmente inviato da gain71 Visualizza messaggio
Verranno venduti in Kit, in modo che uno possa scegliersi la configurazione che più gli piace?
Inizialmente verrà venduto il Kit meccanico.

Grazie,
SAB Heli Division.
SAB Heli Division non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 maggio 11, 15:46   #29 (permalink)  Top
UserPlus
 
Data registr.: 16-06-2009
Residenza: Milano
Messaggi: 16.172
Immagini: 15
Se il modello (e sono sicuro sarà così) avrà la stessa precisone e affidabilità delle pale SAB......allora sarà un ottimo prodotto!!!!

Il costo??....beh in quest'hobby se uno può permettersi il top beato lui, gli altri??...rosicano!!!

saluti
laser02 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 maggio 11, 20:15   #30 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di longiano
 
Data registr.: 09-01-2009
Residenza: Longiano
Messaggi: 1.027
Immagini: 18
Citazione:
Originalmente inviato da laser02 Visualizza messaggio
Se il modello (e sono sicuro sarà così) avrà la stessa precisone e affidabilità delle pale SAB......allora sarà un ottimo prodotto!!!!

Il costo??....beh in quest'hobby se uno può permettersi il top beato lui, gli altri??...rosicano!!!

saluti
Io lo prenotato appena visto sul tavolo al campo volo e la decisione è stata definitiva vedendolo volare ,senza sapere il prezzo , non velo l’ora che il Sig Biardi mi chiami per dire che il modello è disponibile.
Il prezzo ! Penso che si saprà ad Ozzano, ma non penso che sia una cosa insostenibile per nessuno.
Per avere un modello di qualità ( e per la miseria li la qualità e semplicità costruttiva abbonda) una volta nella vita si può “tirare la cinghia” ( senza offendere chi la tira per ben altri motivi)
Gli accessori poi uno mette quello che si può “permettere” aggiustando eventualmente un pochino il tiro!
Il modello è e rimane una cosa per me d'alta qualità e uno che vola con classi 600 700 non potrà una volta visto: Non pensare di vendere un modello nudo dei sui per averne uno.
Quoto per la qualità delle pale SAB e se tanto mi da tanto !!!!!
saluti
__________________
URUKAY carbon Competition* Trex 700 N *Trex 700 Dominator* Trex 600 N Flaibar* Trex 600 Flaibarless
longiano non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
goblin (gennaio 1998 modellistica) maverikoneil Aeromodellismo Progettazione e Costruzione 2 28 settembre 10 21:03



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:16.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002