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Vecchio 10 luglio 12, 00:07   #1981 (permalink)  Top
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L'avatar di rugrug
 
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Originalmente inviato da RRRappy50 Visualizza messaggio
Goblin 500....530 mai sentito....a meno che non sia BMW...
ricordavo di averlo letto...

Goblin 530 - HeliFreak
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il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
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Vecchio 10 luglio 12, 10:48   #1982 (permalink)  Top
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L'avatar di torazza
 
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e il 630, o no?

e non c'era/ci sarebbe anche un 530 ?
Non è per far polemica, ma se ci vogliono mesi per il 770, che è un 700 con poche modifiche (tipo stretch kit del Protos), per una nuova meccanica penso ci vorrà di più.
A meno che il ritardo del 770 non sia una scelta commerciale per non disturbare il 700 In tal caso uscirà solo per rivitalizzare le vendite quando altri concorrenti disturberanno il 700
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SAB, Xnova, MyLipo Official Team Pilot
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Vecchio 10 luglio 12, 10:53   #1983 (permalink)  Top
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L'avatar di fulvico
 
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Originalmente inviato da torazza Visualizza messaggio
Non è per far polemica, ma se ci vogliono mesi per il 770, che è un 700 con poche modifiche (tipo stretch kit del Protos), per una nuova meccanica penso ci vorrà di più.
A meno che il ritardo del 770 non sia una scelta commerciale per non disturbare il 700 In tal caso uscirà solo per rivitalizzare le vendite quando altri concorrenti disturberanno il 700
o che magari si rendano conto che un 500 costa meno e rende di più dato che avrebbe più richiesta ?
fulvico non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 luglio 12, 11:23   #1984 (permalink)  Top
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L'avatar di Angel-BRAN
 
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Originalmente inviato da fulvico Visualizza messaggio
o che magari si rendano conto che un 500 costa meno e rende di più dato che avrebbe più richiesta ?
Si ma non pensare che costi tanto meno , mi da comunque l'impressione che sia una meccanica costosa.
Se segue la filosofia dei fratelli maggiori tutti in alluminio e carbonio , sai che prezzi .
poi cadere con manine di plastica è un conto ma con l'alluminio è totalmente un altra cosa ......
vedremo cosa anno in mente , speriamo bene
Angel-BRAN non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 luglio 12, 11:32   #1985 (permalink)  Top
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L'avatar di AlexBooo
 
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Originalmente inviato da Angel-BRAN Visualizza messaggio
Si ma non pensare che costi tanto meno , mi da comunque l'impressione che sia una meccanica costosa.
Se segue la filosofia dei fratelli maggiori tutti in alluminio e carbonio , sai che prezzi .
poi cadere con manine di plastica è un conto ma con l'alluminio è totalmente un altra cosa ......
vedremo cosa anno in mente , speriamo bene
Dubito anche io che i costi del kit siani lineari. In ogni caso con un setup a 6S sicuramente si risparmia un bel po di elettronica e lipo.

A propo si sa nulla se finalmente sono disponibili le nuove parti del... 700?
AlexBooo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 luglio 12, 11:35   #1986 (permalink)  Top
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L'avatar di fulvico
 
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Originalmente inviato da Angel-BRAN Visualizza messaggio
Si ma non pensare che costi tanto meno , mi da comunque l'impressione che sia una meccanica costosa.
Se segue la filosofia dei fratelli maggiori tutti in alluminio e carbonio , sai che prezzi .
poi cadere con manine di plastica è un conto ma con l'alluminio è totalmente un altra cosa ......
vedremo cosa anno in mente , speriamo bene
Intendo il costo per l utente
fulvico non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 luglio 12, 21:19   #1987 (permalink)  Top
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L'avatar di Angel-BRAN
 
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Originalmente inviato da AlexBooo Visualizza messaggio
Dubito anche io che i costi del kit siani lineari. In ogni caso con un setup a 6S sicuramente si risparmia un bel po di elettronica e lipo.

A propo si sa nulla se finalmente sono disponibili le nuove parti del... 700?
Si sul motore esc e batterie si risparmia di sicuro .
Le nuove parti se intendi pignone e auto rotazione sono arrivate , ti consiglio di cambiarle entrambi subito , ti stupirai della differenza .
Sopratutto per l'auto rotazione sembra un altro modello
Angel-BRAN non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 luglio 12, 21:56   #1988 (permalink)  Top
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L'avatar di michelottero
 
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Invia un messaggio via MSN a michelottero
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Originalmente inviato da Angel-BRAN Visualizza messaggio
Si sul motore esc e batterie si risparmia di sicuro .
Le nuove parti se intendi pignone e auto rotazione sono arrivate , ti consiglio di cambiarle entrambi subito , ti stupirai della differenza .
Sopratutto per l'auto rotazione sembra un altro modello
Saresti così gentile da linkare i codici? Grazie...ciao.
__________________
GOBLIN 700 CARBON BK 7002 V-STABI NEO XNOVA 4530-525KV- T 14MZ
michelottero non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 luglio 12, 22:05   #1989 (permalink)  Top
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L'avatar di Angel-BRAN
 
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Originalmente inviato da michelottero Visualizza messaggio
Saresti così gentile da linkare i codici? Grazie...ciao.
La puleggia con l'auto rotazione è H0104.
Pignone H0125

Se non sbaglio con 40€ li cambi entrambi
Angel-BRAN non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 luglio 12, 22:31   #1990 (permalink)  Top
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L'avatar di AlexTG
 
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Residenza: Genova
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Originalmente inviato da Angel-BRAN Visualizza messaggio
La puleggia con l'auto rotazione è H0104.
Pignone H0125

Se non sbaglio con 40€ li cambi entrambi
Autorotazione nuova? Perchè, cosa cambia?
AlexTG non è collegato   Rispondi citando
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