Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 07 giugno 12, 23:02   #1891 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di alle180972
 
Data registr.: 07-02-2006
Residenza: Modena
Messaggi: 322
Citazione:
Originalmente inviato da AlexBooo Visualizza messaggio
Ed anche l'YGE mi pare che con gli XXX qualche grattacapo lo abbia dato.
Ciao, che problemi hanno dato ?
alle180972 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 giugno 12, 00:01   #1892 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di RRRappy50
 
Data registr.: 30-05-2006
Residenza: Marte
Messaggi: 7.329
Immagini: 4
Citazione:
Originalmente inviato da alle180972 Visualizza messaggio
Ciao, che problemi hanno dato ?
No alt!

Uno ,quello di GigiAlbatros era nato ciucco,gli altri conosciuti vedi Rigo,MrSimone and I problemi zero.....

__________________
Futaba T18SZ
Shit-nergy N7
In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità...
RRRappy50 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 giugno 12, 07:29   #1893 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexBooo
 
Data registr.: 27-02-2012
Residenza: Roma
Messaggi: 4.698
Citazione:
Originalmente inviato da RRRappy50 Visualizza messaggio
No alt!

Uno ,quello di GigiAlbatros era nato ciucco,gli altri conosciuti vedi Rigo,MrSimone and I problemi zero.....

Ma non c'è stata anche li una piccola odissea con almeno uno dei regolatori? Mi pare di ricordare di aver letto qualcosa sul topic del extreme con tanto d'interventi un po piccati. Comunque gli YGE li ho ovviamente su entrambi i protos e mi sembrano eccellenti prodotti!
AlexBooo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 giugno 12, 14:48   #1894 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexBooo
 
Data registr.: 27-02-2012
Residenza: Roma
Messaggi: 4.698
@Rappy avrai sicuramente visto che è uscito il nuovo firmware per la vbar. Penso potrebbe interessarti questa miglioria:

Better stability at very high speeds

The high speed range has been slightly reworked. All tested helis can handle more stability in this situation, so this improves the feel in high speed.

Caldissimamente raccomandata per chi usa i satelliti in modalità DSMX.
AlexBooo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 giugno 12, 17:06   #1895 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di firedragon
 
Data registr.: 01-01-2009
Residenza: Padova(Mestrino) campo C.M.P.Trambacche
Messaggi: 1.761
Immagini: 1
Invia un messaggio via Yahoo a firedragon
ma e verro che a problemmi di boom strike tipo





firedragon non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 giugno 12, 17:22   #1896 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexBooo
 
Data registr.: 27-02-2012
Residenza: Roma
Messaggi: 4.698
Se leggi i commenti non è stato un boom strike. La coda si è rotta nell'impatto.
AlexBooo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 giugno 12, 14:13   #1897 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Angel-BRAN
 
Data registr.: 21-03-2009
Messaggi: 1.616
Citazione:
Originalmente inviato da AlexBooo Visualizza messaggio
Se leggi i commenti non è stato un boom strike. La coda si è rotta nell'impatto.
Sono d'accordo Alex , avendo il il trave di coda molto vicino alle pale per un fattore di agilità il pegno da pagare è questo .
Quando si cade le pale girando tanto o poco in base al tempo di autorotazzione disponibile vanno a sbattere sul trave , è inevitabile .
Se si vuole un modello così performante il pegno da pagare è questo , poco male .
Peccato per le lipo , ma usare delle zippy su un Goblin è roba ba matti ...... Come mettere del diesel in una macchina a benzina per risparmiare.....
Angel-BRAN non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 giugno 12, 14:46   #1898 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Rocket
 
Data registr.: 18-11-2005
Messaggi: 82
Citazione:
Originalmente inviato da Angel-BRAN Visualizza messaggio
Sono d'accordo Alex , avendo il il trave di coda molto vicino alle pale per un fattore di agilità il pegno da pagare è questo .
Quando si cade le pale girando tanto o poco in base al tempo di autorotazzione disponibile vanno a sbattere sul trave , è inevitabile .
Se si vuole un modello così performante il pegno da pagare è questo , poco male .
Peccato per le lipo , ma usare delle zippy su un Goblin è roba ba matti ...... Come mettere del diesel in una macchina a benzina per risparmiare.....
Io uso delle Turnigy e vanno benissimo, ora giro a 1900, per quello che devo fare mi diverto, e quando scendo dopo 7 minuti sono solo tiepide, 5000 40C, nulla di mostruoso ma ci volo
ciao

ps:Se metti diesel nel benzina non va, se metti le Zippy sul Goblin volla eccome!
Rocket non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 giugno 12, 15:50   #1899 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexBooo
 
Data registr.: 27-02-2012
Residenza: Roma
Messaggi: 4.698
Leggendo sempre i commenti la dinamica è tutt'altro che chiara. In ogni caso immagino che Angelo volesse dire che usare delle lipo particolarmente economiche su un prodotto particolarmente costoso come il goblin è un po un controsenso. Anche Bert & Bobby nel loro penultimo video dicono chiaramente che le lipo non sono tutte uguali pur essendo tutte prodotte dalle stesse 3 ditte cinesi.
AlexBooo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 giugno 12, 20:00   #1900 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 13-02-2008
Messaggi: 5.948
Citazione:
Originalmente inviato da Rocket Visualizza messaggio
Io uso delle Turnigy e vanno benissimo, ora giro a 1900, per quello che devo fare mi diverto, e quando scendo dopo 7 minuti sono solo tiepide, 5000 40C, nulla di mostruoso ma ci volo
ciao

ps:Se metti diesel nel benzina non va, se metti le Zippy sul Goblin volla eccome!
Tra turnigy e zippy per me c'è un abisso, probabilmente lo stesso che ritiene esserci angelo tra thunder power e turnigy. Le zippy per quel poco che le ho provate, sono al livello di lipo da 10 euro su ebay.

Ma, non so a voi, col modello a fuoco, non vi verrebbe di togliervi la maglietta e buttargliela sopra? Passivo, a guardare, 2000 euro che bruciano, gli avrei pisciato sopra piuttosto!
sescot non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
goblin (gennaio 1998 modellistica) maverikoneil Aeromodellismo Progettazione e Costruzione 2 28 settembre 10 22:03



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:31.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002