Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 03 giugno 12, 20:40   #1871 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di maui80
 
Data registr.: 07-02-2006
Residenza: Pordenone
Messaggi: 3.466
Citazione:
Originalmente inviato da RRRappy50 Visualizza messaggio
Ribadisco, strani fenomeni alla kontro...infattamente spero per loro che sia solo un momentaneo problema cazzu cazzu iu iu....
Ma una volta erano i migliori ora mi sa che sono diventati come tutti gli altri
__________________
PRÔTOS 700
one more PROTOS 500
maui80 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 giugno 12, 20:44   #1872 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexBooo
 
Data registr.: 27-02-2012
Residenza: Roma
Messaggi: 4.698
Citazione:
Originalmente inviato da maui80 Visualizza messaggio
Ma una volta erano i migliori ora mi sa che sono diventati come tutti gli altri
Secondo me se la sono tirata un po troppo, investendo poco in R&D. Il kosmic è un prodotto innovativo ma forse fuori mercato per costo e caratteristiche.
AlexBooo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 giugno 12, 20:45   #1873 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 26-05-2012
Residenza: Valbrembana
Messaggi: 165
Citazione:
Originalmente inviato da maui80 Visualizza messaggio
Ma una volta erano i migliori ora mi sa che sono diventati come tutti gli altri


potrebbe anche essere la concorrenza ad aver fatto passi avanti con costi piu' bassi eguagliando la qualita' e l'efficienza del Kont..forse il nervosismo del mercato esc cresce ed e' in fermento per cui Kontr inizia a fare errori..??
boxwood non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 giugno 12, 21:19   #1874 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da boxwood Visualizza messaggio
potrebbe anche essere la concorrenza ad aver fatto passi avanti con costi piu' bassi eguagliando la qualita' e l'efficienza del Kont..forse il nervosismo del mercato esc cresce ed e' in fermento per cui Kontr inizia a fare errori..??
può essere tutto


negli ultimi due anni ho visto molti cambiamenti, nelle aziende ... (non faccio nomi)


può essere che uno o due ingegneri se ne sono andati, o che abbiano ridotto le spese per i test, o la qualità dei materiali


la concorrenza incalza sempre, però Kontro ha anche prezzi doppi, e la gente paga per avere di più o solo affidabilità (il regolatore è tutto o quasi, in un elettrico), per cui non vedo perché debbano cominciare a fare minghiate


altra ipotesi è che, questo si sa, per vendere devono comunque fare cose nuove, e non abbiano lo stesso tempo/soldi rispetto al passato


o semplicemente hanno cannato il progetto (succede, no?)
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
rugrug non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 giugno 12, 22:35   #1875 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di fedefefe
 
Data registr.: 28-05-2010
Residenza: VE
Messaggi: 356
Angry

Citazione:
Originalmente inviato da rugrug Visualizza messaggio
può essere tutto


negli ultimi due anni ho visto molti cambiamenti, nelle aziende ... (non faccio nomi)


può essere che uno o due ingegneri se ne sono andati, o che abbiano ridotto le spese per i test, o la qualità dei materiali


la concorrenza incalza sempre, però Kontro ha anche prezzi doppi, e la gente paga per avere di più o solo affidabilità (il regolatore è tutto o quasi, in un elettrico), per cui non vedo perché debbano cominciare a fare minghiate


altra ipotesi è che, questo si sa, per vendere devono comunque fare cose nuove, e non abbiano lo stesso tempo/soldi rispetto al passato


o semplicemente hanno cannato il progetto (succede, no?)

L'importante e' ammettere l'errore e organizzare un azione correttiva appropriata con eventuale ritiro dei regolatori ed eventuale rimborso (ma nel modellismo tanto dicono che la colpa non e' loro ma e' sempre nostra.....) e non aspettare che le persone distruggano elicotteri da 3000 euro rischiando anche di farsi male....
Io ho altri due Kontronik jive 80 HV.
Questa volta Hanno Toppato e il mio clone 120 vola e funziona con una spesa di circa 90 dollari, un clone 100 mi e' successo che non funzionasse e una volta rispedito, loro mi hanno rimborsato l'intero importo del regolatore.
Il venditore del HeliJive e' un amico persona corretta e disponibile ha cercato di fare il possibile ma nemmeno lui e' riuscito a risolvere.....
Ho provato come consigliato da Kontronik di contattare Gabutti Seba e lui gentilissimo e disponibile ha cercato di darmi qualche dritta ma nulla da fare....(non c'e' cosa piu' facile di proggrammare un Kontronik e' per quello che li ho acquistati).
Voglio sottolineare che in questo momento nessuno mi sta risolvendo il problema adesso vediamo l'ultima.....sono ripartiti..... e questa volta non a Kontronik.......
Saluti
fedefefe non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 giugno 12, 10:28   #1876 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di torazza
 
Data registr.: 17-06-2008
Residenza: Genova
Messaggi: 2.446
Citazione:
Originalmente inviato da AlexBooo Visualizza messaggio
Secondo me il migliore al momento è lo scorpion commander V 130A. Mi pare lo usi pure Bert su uno dei suoi innumerevoli Goblin...
Il Governor è Ok? A livello di YGE?
Io su uno scorpion piccolo avevo problemi...
__________________
SAB, Xnova, MyLipo Official Team Pilot
torazza non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 giugno 12, 10:35   #1877 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexBooo
 
Data registr.: 27-02-2012
Residenza: Roma
Messaggi: 4.698
Citazione:
Originalmente inviato da torazza Visualizza messaggio
Il Governor è Ok? A livello di YGE?
Io su uno scorpion piccolo avevo problemi...
Non ti so dire, purtroppo pure io sono stato ammaliato da K. In ogni caso userei il governor vbar, vista la piena compatibilità del commander con qualsiasi motore (a differenza del K. compatibile solo coi piro... ).
AlexBooo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 giugno 12, 19:50   #1878 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di doctor-s
 
Data registr.: 26-03-2010
Residenza: ferrara
Messaggi: 505
Citazione:
Originalmente inviato da AlexBooo Visualizza messaggio
Non ti so dire, purtroppo pure io sono stato ammaliato da K. In ogni caso userei il governor vbar, vista la piena compatibilità del commander con qualsiasi motore (a differenza del K. compatibile solo coi piro... ).
Alex forse intendevi dire che il governor v-stabi è compatibile con il commander (cosa che io non so), se invece intendevi dire che il governor del commander scorpion è compatibile con qualsiasi motore, ti ricordo che anche il governor del kontronic è compatibile con qualsiasi motore di nuova generazione, io lo utilizzo con piro, con piro riavvolto da GMAURO, con scorpion e con align MX 530 Kv
ciao Sandro
doctor-s non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 giugno 12, 20:18   #1879 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 26-05-2012
Residenza: Valbrembana
Messaggi: 165
scusate ma il Goblin 630 a che punto sta..!!sapete qualcosa..??ciaooo
boxwood non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 giugno 12, 20:37   #1880 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexBooo
 
Data registr.: 27-02-2012
Residenza: Roma
Messaggi: 4.698
Citazione:
Originalmente inviato da doctor-s Visualizza messaggio
Alex forse intendevi dire che il governor v-stabi è compatibile con il commander (cosa che io non so), se invece intendevi dire che il governor del commander scorpion è compatibile con qualsiasi motore, ti ricordo che anche il governor del kontronic è compatibile con qualsiasi motore di nuova generazione, io lo utilizzo con piro, con piro riavvolto da GMAURO, con scorpion e con align MX 530 Kv
ciao Sandro
Il governor vstabi è ufficialmente compatibile con il commander V. L'helijive è ufficialmente compatibile solo se usato con i piro. Può essere usato con motori differenti a proprio rischio e pericolo. E vista la delicatezza del helijive.... me ne guardo bene! MrMel, sicuramente la massima autorità in materia, sconsiglia di farlo.
AlexBooo non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
goblin (gennaio 1998 modellistica) maverikoneil Aeromodellismo Progettazione e Costruzione 2 28 settembre 10 21:03



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:15.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002