| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-02-2008 Residenza: sardegna
| t-rex 600nitro motore os 90
salve ragazzi oggi su youtube ho visto dei video con t rex 600 nitro con motore os 91 sz quindi ci stà o bisogna fare delle modifiche, con quel motore tira come un dannato,piu incazzato del 700, che dite di puo fare??
__________________ 700LE--ys--spartan--8717hv-multigov-radix--t rex 600 super pro- os50- radix--spartan760-jr8900--3+ds620---multigov---futaba t10cg2.4...e volare volare.. |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 17-12-2006
| Citazione:
della quale ci sono 2 versioni una per l'Os 90 e una per gli yamada 90 io ho preso quella per lo Yamada.. il kit comprende i 2 frame del telaio modificato in carbonio, il mozzo porta ventola, il pignone (21 denti per lo Yamada e 23 per l'Os), i rinforzi per il telaio e l'attacco per la canopy modificata.. la potenza è spropositata.. il motore non cala un giro.. mai... (tranne se pianti come me )
| |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-03-2008 Residenza: Cividale del Friuli-Pisa
| taz
secondo me vien fuori un aborto, il video su youtube l'ho visto e non è poi così esaltante da giustificare una modifica così radicale, tenendo conto anche dei consumi... anche la trasmissione ringrazia.... |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 31-07-2007 Residenza: Udine
| Trex con 90
Ciao Personalmente ho visto un trex600n con un 90....in una gara del campionato Italiano 3D se ben modificato e tarato è veramente interessante..... chiaro che poi la macchina...beve come un 90.. ![]() Non ho visto il video che menzionate..ma per la mia esperienza e quello che ho potuto vedere con i miei occhi non è male. Per chi possiede un 600 e vuole piu birra...è la soluzione più valida ed economica. |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 21-02-2007 Residenza: Perugia
![]() | Citazione:
E poi col serbatoio tarato per un 600 ci fai 3-4 minuti. Se voi anda col 90 fatte il 700.....
__________________ Leva le man ta l'elica !!!!!! | |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User |
Caspita Jacopo..ma ti sei già stancato del webra e vuoi addirittura passare al 90?? credo che le sollecitazioni siano eccessive ed a lungo andare ti si spacca tutto ![]() passa all'elettrico dai!
__________________ T-REX 600E - HK-450 - TT COPTER - EUROFIGHTER FREEWING - SEAWIND EP - RED ARROWS V2 - EASYGLIDER PRO FPV CUSTOM - TYPHOON 3D PARKZONE - F4U PHOENIX MODELS- FUNJET ULTRA MPX I miei video:http://www.vimeo.com/user373151 |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ non datemi un consiglio..so sbagliare anche da solo ![]() http://www.youtube.com/user/dantedp?feature=mhsn | |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User |
da un motore 8,5cc. a un 15cc.penso che la differenza ci sia sulla spinta. con 600 cc di carburante sul os90 e rex700 si fan max 9-10 minuti a 1900 giri. con 450 cc. sul 50ino col90 dovrebbe farsi piu' di 6 minuti, che col os hyper 50 se ne fa 8-9 minuti tutta questa differenza che beve di piu' il 90 non la trovo. se e' un buon 50ino come il jr vibe non penso propio che ne sofrirebbe troppo dell usura o guasti per montargli un 90. anche se ho il yamada50 da finir il rodagio l idea della modifica a 90 mi tenta. ciao |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-09-2008 Residenza: roma
| Citazione:
per la cronaca io ci faccio 6 minuti di volo e non 3 come dici tu!!! P.S. perchè parlate sempre senza sapere effettivamente le cose e senza testare di persona i modelli??????? senza rancore,maurizio suraci | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |