Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Robotica, droni, fpv e multicotteri ad esclusivo uso amatoriale. > Droni/fpv terrestri
Registrazione Gallery FAQ Lista utenti Calendario Cerca I messaggi di oggi Segna forums come letti

Rispondi

Strumenti discussione Cerca nella discussione Visualizzazione
Vecchio 24 settembre 16, 09:49   #1 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 12-02-2012
Goggle Eachine VR D2 Diversity

Qualche giorno fa mi sono arrivati i seguenti google che avevo ordinato circa 10 giorni fa da banggood sfruttando la promozione al d1

Questi occhialini mi stanno piacendo davvero tanto... permetto che non li ho ancora portati fuori ma ho fatto un test in casa spostando gli occhiali da un kit da 600mw a una distanza di circa 20 metri con vari ostacoli tra cui muri

non si è avverito nemmeno il più piccolo disturbo cosa che invece ho riscontrato in altri monitor (diversity inclusi) il che mi porta a pensare che nonostante il prezzo davvero basso non si sia badato a spese sulla qualità delle antenne

permette inoltre di registrare i propri video oltre a poterli usare come dei monitor grazie al foro 1/4 da utilizzare su un trepiede

senza trascurare la comodità insomma un best buy per il prezzo proposto

unico difetto che ho notato su youtube e che a elevatissime distanze (che probabilmente non raggiungerò mai) può capitare che in assenza di segnale per 2-3 secondi esca il classico fenomeno del blackscreen

conto di riuscire a testarli per la prossima settimana
Bi7hazard is offline   Rispondi citando
Vecchio 26 settembre 16, 20:59   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di Jekkary

Data registr.: 24-04-2016
Anche io li ho comprati ma mi devono ancora arrivare
il problema del black screen è stato risolto dal nuovo firmware che si puo scaricare dalla pagina degli occhiali su Banggood
Jekkary is offline   Rispondi citando
Vecchio 27 settembre 16, 11:46   #3 (permalink)  Top
User

L'avatar di Quaketia

Data registr.: 19-08-2016
Bene... molto curioso della tua recensione...
Ho visto che nel carrello hai anche gli ev800... sarebbe interessante una comparativa..
Vecchio 03 ottobre 16, 08:50   #4 (permalink)  Top
Sospeso

Finally sono riuscito finalmente a testare i VR D2! più tardi (entro fine giornata) vi postero le mie impressioni

dovrei essere riuscito a registrare anche 1 video con il nuovo firmware a 720p

Posso dire da subito che sono i più comodi google che abbia mai provato (quanum / ev800 compresi) praticamente e nonostante sia abbituato al volo fpv tramite monitor non ho avuto giramenti di testa

Citazione:
Originalmente inviato da Quaketia Visualizza messaggio
Bene... molto curioso della tua recensione...
Ho visto che nel carrello hai anche gli ev800... sarebbe interessante una comparativa..
sicuramente farò 1 comparativa quanto prima possibile

Ultima modifica di Bi7hazard : 03 ottobre 16 alle ore 08:54.
Vecchio 04 ottobre 16, 00:40   #5 (permalink)  Top
Sospeso

+ YouTube Video
ERROR: If you can see this, then YouTube is down or you don't have Flash installed.

Direi che sono piacevolmente soddisfatto anche se non ho gradito quel blackscreen nel video che (grazie al aggiornamento) si vede unicamente durante la registrazione e non nei gogle anche se l'immagine video era molto disturbata...

c'è da dire che oggi c'erano molte interferenze ( non riuscivo neanche a bindare il multirotore ) e utilizzavo la frequenza 5860 che non è delle migliori ( rispetto la 5640 ha dei notevoli gap dove volo io )

infine cosa più importante, nel kit 25mw l'antenna è molto bassa e dopo 30-40 metri l'antenna non aggancia bene, avrei potuto risolvere montando l'antenna sulla pancia del multi ma non avevo delle gambe per il drone per cui ho lasciato perdere

il test vero e proprio lo farei cn la sony effio-e 4140 + 811 700tvl che non soffre di questi "sbalzi" di luminosità che sono abbastanza fastidiosi
Vecchio 29 ottobre 16, 20:23   #6 (permalink)  Top
User

L'avatar di alexpilotino

Data registr.: 15-01-2009
Chiedo scusa ragazzi ma siccome sono interessato all'acquisto di questi occhiali e vedo parecchi video su internet con questi continui disturbi volevo chiedere è un problema di rx/tx , antenne o quando si vola in fpv si vedono spesso questi disturbi?
https://www.youtube.com/watch?v=H_HYZwypmwY
Scusate se la domanda è stupida per voi, ma sono un modellista all'antica e non ho mai volato fino ad ora in fpv
alexpilotino is offline   Rispondi citando
Vecchio 30 ottobre 16, 09:43   #7 (permalink)  Top
User

Data registr.: 16-10-2015
Citazione:
Originalmente inviato da alexpilotino Visualizza messaggio
Chiedo scusa ragazzi ma siccome sono interessato all'acquisto di questi occhiali e vedo parecchi video su internet con questi continui disturbi volevo chiedere è un problema di rx/tx , antenne o quando si vola in fpv si vedono spesso questi disturbi?
https://www.youtube.com/watch?v=H_HYZwypmwY
Scusate se la domanda è stupida per voi, ma sono un modellista all'antica e non ho mai volato fino ad ora in fpv
tutto normalissimo puoi acquistare qualsiasi componente tecnologico, ma i distrubi in fpv analogico ci sono sempre! puoi ridurli con antenne buone e trasmittenti/riceventi di qualità ma non li eliminerai mai del tutto
Vecchio 03 novembre 16, 09:39   #8 (permalink)  Top
User

L'avatar di neborkia

Data registr.: 09-05-2011
I frame neri sono frutto di un problema hw, ce l'hanno tutti i primi modelli spediti.

Se l'hai acquistati tramite bangood contattali inviando un video di prova e richiedi l'invio di una nuova scheda logica.
Io sto attendendo la mia.
neborkia is offline   Rispondi citando
Vecchio 03 novembre 16, 20:09   #9 (permalink)  Top
User

L'avatar di Dj Ravage

Data registr.: 07-05-2008
Invia un messaggio via MSN a Dj Ravage Send a message via Skype™ to Dj Ravage
Ma si tratta di un problema dichiarato dal costruttore?
Io li ho ordinati qualche giorno fa proprio su bangood visto che erano ad un buon prezzo..speriamo non siano vecchie versioni "svendute"
Vecchio 03 novembre 16, 22:10   #10 (permalink)  Top
User

L'avatar di neborkia

Data registr.: 09-05-2011
Citazione:
Originalmente inviato da Dj Ravage Visualizza messaggio
Ma si tratta di un problema dichiarato dal costruttore?
Io li ho ordinati qualche giorno fa proprio su bangood visto che erano ad un buon prezzo..speriamo non siano vecchie versioni "svendute"
Secondo me è praticamente riconosciuto, a chi fa richiesta mandano una versione diversa della scheda che non presenta questo problema.
Sostituendola su AV2 non hai più la schermata di default nera ma l'effetto neve, questo sembra risolvere il problema dei frame neri che spuntano nei video su AV2.

Quelli ordinati recentemente sembrano andare bene.
neborkia is offline   Rispondi citando
Rispondi

Strumenti discussione Cerca nella discussione
Cerca nella discussione:

Ricerca avanzata
Visualizzazione