annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Rover Rally FPV

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Rover Rally FPV

    ciao,
    contagiato dal morbo FPV ho provato ad installare la Mobius su una Rally Turnigy,
    a parte la latenza della Mobius, che già conoscevo, ma avevo quella in casa, il risultato non è male, il range di utilizzo a terra in campo aperto è di circa 250/300 metri prima di avvertire qualche disturbo sul monitor.
    basta però girare dietro ad un'ostacolo, anche vicino, che si perde il segnale video e tra radio e RX.
    insomma, poca spesa ma risultato godibile.
    File allegati
    Ciao, Fabrizio
    Phoenix V3, MCPX BL + Trex 450 Pro + Turnigy Rally Extreme 1/16 + ER4G3 Mini Rally + DX8T

  • #2
    video FPV

    e questo è il video on board
    Ultima modifica di il_Zott; 09 febbraio 16, 19:03.
    Ciao, Fabrizio
    Phoenix V3, MCPX BL + Trex 450 Pro + Turnigy Rally Extreme 1/16 + ER4G3 Mini Rally + DX8T

    Commenta


    • #3
      Hai anche usato il planner con il GPS?

      Commenta


      • #4
        Complimenti per il tuo mezzo, ho giusto smontato un quadricottero adibito ad fpv e volevo attrezzare un 4 ruote con quello che ho a disposizione, visto che c'è, volevo montagli anche l'osd completo di gps, così ho la telemetria sotto controllo.
        Vivo di piccole cose, ma molto spinte..

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da Robby Naish Visualizza il messaggio
          Hai anche usato il planner con il GPS?
          no, nessun planner o telemetrie, è proprio basic
          Ciao, Fabrizio
          Phoenix V3, MCPX BL + Trex 450 Pro + Turnigy Rally Extreme 1/16 + ER4G3 Mini Rally + DX8T

          Commenta


          • #6
            ciao fabrizio,
            io vorrei fare un mezzo simile ma con una baja 5b flux. Non hai disturbi sul monitor visto che ci sono ostacoli in giro? che frequenza utilizzi? consigli? ho una runcam 2 presa apposta per via della bassa latenza in uscita live

            Commenta

            Sto operando...
            X