annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Robot "self-balancing", quale scheda scegliere?

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Robot "self-balancing", quale scheda scegliere?

    ciao a tutti, sono in procinto di costruire un robot "auto-bilanciante", ero indeciso sulla scelta della shceda arduino, non sono espertissimo in questo campo, ma per ragioni di spazio, pensavo di optare per una nano o micro, anche se avrei paura di perdere troppo rispetto a UNO, voi che mi consigliate?

  • #2
    Originariamente inviato da RiccardoS97 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, sono in procinto di costruire un robot "auto-bilanciante", ero indeciso sulla scelta della shceda arduino, non sono espertissimo in questo campo, ma per ragioni di spazio, pensavo di optare per una nano o micro, anche se avrei paura di perdere troppo rispetto a UNO, voi che mi consigliate?
    Ti posso rispondere che di potenza di calcolo non ne perdi, ma però dubito che qui possa avere ulteriori informazioni, a meno che capita che per caso ci sia qualcuno che oltre ai multirotori è appassionato pure di robot.
    siete solo voi dronaroli e fotografi volanti che infischiandovene di qualsiasi regola avete creato problemi a tutti. fatevene una ragione, siete il cancro dell'aeromodellismo (cit. ergonomix)

    Commenta

    Sto operando...
    X