Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Discussioni Off Topic
Registrazione Gallery FAQ Lista utenti Calendario Cerca I messaggi di oggi Segna forums come letti

Rispondi

Strumenti discussione Cerca nella discussione Visualizzazione
Vecchio 12 agosto 08, 18:59   #1 (permalink)  Top
User

L'avatar di AlexxZeta

Data registr.: 27-03-2005
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta Send a message via Skype™ to AlexxZeta
Un'altra mia grande passione: I CARRIARMATI RC!!

Ragazzi
Chi di voi ha questa passione?

L'aggiungo alla lista di:

AEREI RC, ALIANTI RC, BARCHE RC, MACCHINE RC, ELICOTTERI RC....

CARROARMATI RC!!!!!!!!

Volevo farvi vedere questo sito che ho trovato, credo che troverò ottimi spunti per aggiungere qualche mezzo interessante alla mia collezione!!

Radio Tank

QUESTO è enorme, scala 1\4!!!!!!
Funziona con una TURBINA, consuma 11 litri di JET FUEL l'ora....
Dove posso trovarlo? Vorrei acquistarlo..chissà che ne pensa mio nonno se gielo metto in salotto!

Io ho un carro armato mooolto caruccio scala 1:16, funziona con una lipo 2s da 1200mah e consuma solo 3AMPERE...! Figata.
Non teme nessun ostacolo..

E' iniziata così anche questa passione..Girando per ebay, ne ho visto uno..VISTO\PRESO!! Provato..Wowww figataaaaaaaaaaa!!
Poi sempre di più....sempre di più....
Ora i miei occhi puntano i bestioni da 1 metro e mezzo di grandezza, ma oltre al fatto che dovrò litigare non poco con mio nonno, per lo spazio (scherzi a parte,se glielo metto in salotto come minimo mi ammazza!), dovrò cercare un fornitore serio che si occupi di questo micro-settore, poco in voga in italia da quello che ho visto..
L'unica scappatoia è il giappone, ma ordinare un oggetto del genere da così lontano è un macello, si potrebbe prendere a pezzi in più spedizioni ma..restano tanti dubbi a proposito..
Magari qualcuno di voi può aiutarmi..

eh sì, cari ragazzi il modellismo è favoloso..in giardino poco fa ho allestito un campo di battaglia favoloso, soldati,truck,ostacoli,bersagli..wow..ora mi prendo pure un altro trex 450 con livrea militare e gli faccio fare hovering lì sopra con i soldati attaccati mentre i miei amici guidano i carri e poi magari vi mando un bel video!!!!!!!
AlexxZeta is offline   Rispondi citando
Vecchio 12 agosto 08, 20:14   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di Lillo

Data registr.: 12-07-2004
Secondo me il modellismo è un'espressione, o meglio, una esternazione della propria creatività.

Usare un foglio di carta per ottenere un aeroplanino da lanciare a mano è modellismo
Usare un pezzo di stoffa per ottenere un vestitino da fare indossare alla Barbie è modellismo
Usare dei fogli di legno per ottenere un aeromodello è modellismo
Usare anche le vergognose schiumazze per cavarci un vassoio volante è modellismo.

Comprare un elicottero rc e farlo volare non è modellismo
Comprare un carro armato rc e farlo razzolare nel prato non è modellismo

Chiamalo pilotismo magari ma non scambiare lucciole per lanterne....
Vecchio 12 agosto 08, 20:49   #3 (permalink)  Top
User

L'avatar di AlexxZeta

Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta Send a message via Skype™ to AlexxZeta
Hai qualcosa da dire in merito ai carro armati RC o sei intervenuto solo per polemicare?
voglio essere chiaro e sincero,come sempre del resto..
Non mi piacciono gli utenti come te.
Vecchio 12 agosto 08, 21:18   #4 (permalink)  Top
User

L'avatar di stesax

Data registr.: 29-01-2007
Citazione:
Originalmente inviato da Lillo Visualizza messaggio

Se gli altri modellisti la pensano cosi' allora son proprio contento di non esser considerato modellista....
Alex, digli, che se ti fa arrabbiare gli tiri una cannonata, con il tuio NON modello di tank su tutti i suoi sopraffini modelli...
stesax is offline   Rispondi citando
Vecchio 12 agosto 08, 21:55   #5 (permalink)  Top
User

L'avatar di Lillo

Data registr.: 12-07-2004
Citazione:
Originalmente inviato da stesax Visualizza messaggio
Se gli altri modellisti la pensano cosi' allora son proprio contento di non esser considerato modellista....
non è detto che per essere modellisti bisogna necessariamente usare la carta, il legno, il depron o i metalli....

prova con la stoffa! potrebbero venirne fuori magnifici vestitini
Vecchio 12 agosto 08, 22:22   #6 (permalink)  Top
User

L'avatar di Stefanozonta

Data registr.: 07-05-2008
e daie!
non iniziamo con le polemiche!
modellismo è modellismo .
Stefanozonta is offline   Rispondi citando
Vecchio 13 agosto 08, 01:08   #7 (permalink)  Top
Blackdam17
Guest

uhm

Citazione:
Originalmente inviato da Lillo Visualizza messaggio
Secondo me il modellismo è un'espressione, o meglio, una esternazione della propria creatività.

Usare un foglio di carta per ottenere un aeroplanino da lanciare a mano è modellismo
Usare un pezzo di stoffa per ottenere un vestitino da fare indossare alla Barbie è modellismo
Usare dei fogli di legno per ottenere un aeromodello è modellismo
Usare anche le vergognose schiumazze per cavarci un vassoio volante è modellismo.

GANASARE FORTE È ESIBIZIONISMO! Chiamalo farsiicazzideglialtrismo magari, ma non scambiare lucciole per lanterne...
Vecchio 13 agosto 08, 08:45   #8 (permalink)  Top
User

L'avatar di dallatorretdu

Data registr.: 27-06-2008
Invia un messaggio via MSN a dallatorretdu
anke io vorrei un piccolo carroarmato di 20/30 cm che mi razzola nel giardino.
mi piace il termine Razzolare... da noi si usa per le Galline quando iniziano a "scavare"
Alexx, se hai roba di troppo regalami qualcosa
Vecchio 13 agosto 08, 11:09   #9 (permalink)  Top
User

L'avatar di AlexxZeta

Citazione:
Originalmente inviato da dallatorretdu Visualizza messaggio
anke io vorrei un piccolo carroarmato di 20/30 cm che mi razzola nel giardino.
mi piace il termine Razzolare... da noi si usa per le Galline quando iniziano a "scavare"
Te ne posso consigliare un sacco, ma ora sto guardando se riesco a convincere un giapponese a mandarmi degli esemplari super particolareggiati con cingoli in metallo e magari motori brushless.....
Sto cercando di trattare il prezzo cmq la mia collezione sarebbe completa però sai, magari trovo qualcosa di carino, lo prendo lostesso Vi tengo aggiornati!

ps. Per chi è vicino a firenze xkè non venite a trovarmi così facciamo qualche battaglia in giardino? Ci si diverte come pazzi, garantito!
Vecchio 13 agosto 08, 11:31   #10 (permalink)  Top
User

L'avatar di AlexxZeta

Citazione:
Originalmente inviato da dallatorretdu Visualizza messaggio
Ecco quì, questo è carinissimo,costa poco e va da Dio, lo sto usando in giardino con videocamera a bordo, lo teleguido fino alla fine della strada, la portata radio è impressionante, arrivo a non vederlo più e prende ancora, assorbe 2,5 ampere in continuo, con una lipo da 1200mah 2s ci vai una vita.....
Tante volte i sono chiesto: Come mai le auto rc brushless che posseggo non arrivano così lontane? Secondo me il regolatore di tensione provoca degli azzeramenti.
Col tank ciò non accade xkè assorbe poco
Ecco perchè riesco ad arrivare a distanze impressionanti..e questo,solo usando la sua radiolina di serie che non è niente male! Funziona benone...

Te lo danno con una buona nicd da 1700mah che cmq ti consente di girare mezz'ora e passa, ma conviene metere le lipo,decisamente più comode da gestire...E ti perde potenza quando sei sui 3,2 a cella, quindi non hai neanche bisogno di un circuito di cutt off!!

CARRO ARMATO RADIOCOMANDATO TIGER CANNONE SPARA DAVVERO su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo

Attendo info sui JAPAN...vi farò sapere
Rispondi

Strumenti discussione Cerca nella discussione
Cerca nella discussione:

Ricerca avanzata
Visualizzazione