| |||||||
| Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
| | Strumenti discussione | Cerca nella discussione | Visualizzazione |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-04-2005
| Paypal e carta di credito prepagata c-conto Scrivo questo post nella speranza che qualcuno possa aiutarmi a risolvere il problema .Qualche giorno fà ho attivato presso la banca popolare di Vicenza una carta di credito prepagata chiamata c-conto e pubblicizzata come ideale per acquisti on-line etc..etc..... Dopo essermi registrato al sito Paypal ho provato ad attivare la carta di credito ed ecco il problema: Paypal dopo aver registrato e verificato le coordinate, chiede di prelevare un'importo di 1,5 Euro a titolo di prova, per verificare il buon fine delle operazioni. In pratica una volta ricevuto la comunicazione via e-mail da parte di paypal dell'addebito, ci si deve collegare al sito ed inserire in un'apposita finestrella le quattro cifre xxxx che compaiono nell'estratto conto della banca prima della scritta paypal (es: xxxxpaypal del 15/05/2008 -1,5 Euro).Il problema è che la banca nell'estratto conto fornisce solamente una descrizioe generica del movimento senza indicarne il numero (es: plp int. del 15/05/2008 -1,5 Euro) e questo di fatto rende impossibile la chiusura della transazione in quanto mancano le quattro cifre che Paypal chiede di inserire. Mi sono rivolto presso la banca per chiedere chiarimenti ma ho ricevuto solo risposte generiche del tipo.....forse la carta di credito non è adatta a pagamenti con paypal etc.... dato che queste risposte mi hanno lasciato parecchi dubbi, chiedo se avete avuto anche voi problemi simili, premetto che la carta c-conto è abilitata al circuito Master Card e quindi riconosciuta da Paypal. |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 01-05-2007 Residenza: Feltre
| A me era successa la stessa cosa e la banca mi ha comunicato per telefono i codici necessari, gia' sapevano di PayPal e di questa procedura. Insultali un po' e magari si danno da fare un po' di piu' ![]() |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-03-2006 Residenza: Cittadino del mondo sulle Colline del Chianti
Immagini: 11 | Citazione:
Il circuito è poi il visa electron, che ormai tutti riconoscono senza problemi... E la ricarichi da ogni ufficio postale (e sono ovunque) o da ogni sportello Atm (bancomat) Ciao
__________________ Ciao emme2, amico, compagno di voli, maestro e compagno di merende.... I Have no dream, ma mi piace u' pilù ![]() | |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-04-2005
| Grazie per i consigli, il fatto è che mi sono già recato di persona in banca (sede centrale)ma dopo varie telefonate a destra e sinistra da parte dell'operatore dell'istituto per chiedere chiarimenti.....il risultato è stato che forse....quel tipo di carta di credito non è compatibile con paypal risposta che come detto prima mi lascia molto perplesso. Comunque a questo punto lascio perdere la banca e mi rivolgo alle poste. |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
![]() Per sbloccare tutto devo mandare un fax all'assistenza clienti paypal con una bolletta utenza oppure la fotocopia di un documento di identità...NO COMMENT ![]()
__________________ T-REX 600E - HK-450 - TT COPTER - EUROFIGHTER FREEWING - SEAWIND EP - RED ARROWS V2 - EASYGLIDER PRO FPV CUSTOM - TYPHOON 3D PARKZONE - F4U PHOENIX MODELS- FUNJET ULTRA MPX I miei video:http://www.vimeo.com/user373151 | |
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca nella discussione |
| Visualizzazione | |
| |