Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Discussioni Off Topic
Registrazione Gallery FAQ Lista utenti Calendario Cerca I messaggi di oggi Segna forums come letti

Rispondi

Strumenti discussione Cerca nella discussione Visualizzazione
Vecchio 15 marzo 05, 11:27   #31 (permalink)  Top
DoC
Adv Moderator

L'avatar di DoC

Data registr.: 05-09-2003
Immagini: 7
Citazione:
Originally posted by fai4602@15 marzo 2005, 10:23
NON toccatemi i gatti
e nemmeno i cani e tutti gli altri animali.

Forse la natura non ha dato loro il bene dell'intelletto, almeno così, dall'alto della superbia umana, si crede.

Ma sono tanto ma tanto migliori dell'uomo, che è animale nel senso peggiore che vogliamo dare al significato di tale parola
Tranquillo Tullio,
ho due gatti e un cane in casa; era uno scherzo... se ti turba modifico il messaggio...

Comunque gli amici a quattro zampe sono bastardi dentro coi modelli in genere, per loro sono un simpatico gioco.... per non parlare dei cani altrui in pendio che quando vedono un modello ci si lanciano contro all'attacco....

"E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....."

Genoa Slope Soaring
Team

Bearish moderator! Handle with extreme care....
DoC is offline   Rispondi citando
Vecchio 15 marzo 05, 11:27   #32 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di Hannibal

Data registr.: 27-11-2003
Invia un messaggio via ICQ a Hannibal
Citazione:
Originally posted by DoC@15 marzo 2005, 10:12
Al riguardo mi hai fatto venire in mente un utile accessorio per poter appendere i gatti...
PS: gli animalisiti convinti non se la prendano....è uno scherzo.....
: :

Tullio,
noi siamo peggio, non c'è dubbio... ma al gatto che mi sfascia l'aereo... <_< Meglio che mi stia lontano...

Hannibal
alias l'Africano

Io sono il mod ciucco
Hannibal is offline   Rispondi citando
Vecchio 15 marzo 05, 11:31   #33 (permalink)  Top
Moderatore area attualità e politica

L'avatar di nicthepic

Data registr.: 26-11-2002
Ah, la famosa gattafionda?
io, lavorando in garage, ho il problema dei topi, quelli piccoli piccoli.
non ho gatti (preferisco i cani, ma non ho neppure quello, mi ci affeziono troppo),
in compenso ho i rospi.
p.s. la tx è sempre in giro da qualche parte, ma la ritrovo sempre.
Vecchio 15 marzo 05, 11:33   #34 (permalink)  Top
User super Plus

L'avatar di fai4602

Data registr.: 22-07-2003
Citazione:
Originally posted by DoC@15 marzo 2005, 10:27

Comunque gli amici a quattro zampe sono bastardi dentro coi modelli in genere, per loro sono un simpatico gioco.... per non parlare dei cani altrui in pendio che quando vedono un modello ci si lanciano contro all'attacco....
Non sono "bastardi dentro" ma semplicemente curiosi.
Non avendo le dita ed il senso del tatto come noi, possono solo annusare ed assaggiare con i denti, e se è di loro gradimento giocarci.
Pure alcuni miei modelli hanno le stremità dei piani di coda con i segni dei denti del micio.
Così cerco di metterli fuori dalla sua portata, anche se è oramai vecchietto e ha perso interesse per l'aeromodellismo.

L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai.

Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie !
fai4602 is offline   Rispondi citando
Vecchio 15 marzo 05, 11:49   #35 (permalink)  Top
User

L'avatar di sardinian

Data registr.: 25-11-2004
Concordo con FAI gli animali sono solamente curiosi!
Vecchio 15 marzo 05, 11:53   #36 (permalink)  Top
DoC
Adv Moderator

L'avatar di DoC

Citazione:
Originally posted by fai4602@15 marzo 2005, 10:33
Non sono "bastardi dentro" ma semplicemente curiosi.
E' vero... ma quando capiscono che un posto o qualcosa è off-limits ci provano con maggiore impegno... e questo è innegabile... cocciuti fino alla morte... ne hanno fin troppo di intelletto, avresti dovuto vedere il mio cane quando il Natale scorso ha rubato un pandolce incartato da sotto l'albero del vicino... sembrava un ninja, non aveva più unghie (che non sono retrattili) nelle zampe per non far rumore, orecchie basse e pandolce preso per il fiocchetto, passo felpato e lento....

"E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....."

Genoa Slope Soaring
Team

Vecchio 15 marzo 05, 11:54   #37 (permalink)  Top
DoC
Adv Moderator

L'avatar di DoC

Citazione:
Originally posted by sardinian@15 marzo 2005, 10:49
Concordo con FAI gli animali sono solamente curiosi!

Pace amici.... erano battute, sono trent'anni che ho gatti e cani in casa....

Siamo

Genoa Slope Soaring
Team

Vecchio 15 marzo 05, 13:40   #38 (permalink)  Top
Adv Moderator

L'avatar di FrancoC.

Data registr.: 16-01-2003
Ho capito. Siamo Off Topic. Ma rientro ora in casa e voglio aggiungere la mia: breve.
Io sono abituato a dividere l'umanità in grandi categorie; i buoni e i cattivi, gli intelligenti e gli stupidi, i furbi e gli sprovveduti, ecc....ecc...., ma con divisioni non così nette. Fra il bianco e il nero ci sono varie tonalità di grigio.
Esiste un'altra categoria: chi ama i gatti e chi non li ama. E in questo campo non ci sono mezze misure.
Amo tutti gli animali, ma i gatti.....hanno una marcia in più. Certo, sono animali, ma sono dei "signori".
Lasciatemi stare i gatti.
FrancoC. is offline   Rispondi citando
Vecchio 15 marzo 05, 14:06   #39 (permalink)  Top
DoC
Adv Moderator

L'avatar di DoC

Citazione:
Originally posted by FrancoC.@15 marzo 2005, 12:40
Ho capito. Siamo Off Topic. Ma rientro ora in casa e voglio aggiungere la mia: breve.
Io sono abituato a dividere l'umanità in grandi categorie; i buoni e i cattivi, gli intelligenti e gli stupidi, i furbi e gli sprovveduti, ecc....ecc...., ma con divisioni non così nette. Fra il bianco e il nero ci sono varie tonalità di grigio.
Esiste un'altra categoria: chi ama i gatti e chi non li ama. E in questo campo non ci sono mezze misure.
Amo tutti gli animali, ma i gatti.....hanno una marcia in più. Certo, sono animali, ma sono dei "signori".
Lasciatemi stare i gatti.
Facciamo una cosa; siccome scherzavo modifico il mio post così non devo dubitare di essere un grigio fumo o un nero....
Siamo tutti gattofili e cinofili....

Genoa Slope Soaring
Team

Vecchio 15 marzo 05, 14:27   #40 (permalink)  Top
User super Plus

L'avatar di fai4602

Data registr.: 22-07-2003
Citazione:
Originally posted by DoC@15 marzo 2005, 10:53
E' vero... ma quando capiscono che un posto o qualcosa è off-limits ci provano con maggiore impegno... e questo è innegabile... cocciuti fino alla morte... ne hanno fin troppo di intelletto, avresti dovuto vedere il mio cane quando il Natale scorso ha rubato un pandolce incartato da sotto l'albero del vicino... sembrava un ninja, non aveva più unghie (che non sono retrattili) nelle zampe per non far rumore, orecchie basse e pandolce preso per il fiocchetto, passo felpato e lento....
L'avrai diviso con lui, anzi con lei, è una cagnolina se non sbaglio ? E il bacetto sul nasone umido glielo hai dato per ringraziamento ?

L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai.

Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie !
fai4602 is offline   Rispondi citando
Rispondi

Strumenti discussione Cerca nella discussione
Cerca nella discussione:

Ricerca avanzata
Visualizzazione