| | #31 (permalink) Top | |
| Adv Moderator | Citazione:
ho due gatti e un cane in casa; era uno scherzo... se ti turba modifico il messaggio... Comunque gli amici a quattro zampe sono bastardi dentro coi modelli in genere, per loro sono un simpatico gioco.... per non parlare dei cani altrui in pendio che quando vedono un modello ci si lanciano contro all'attacco.... ![]()
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... | |
| | |
| | #32 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
Tullio, noi siamo peggio, non c'è dubbio... ma al gatto che mi sfascia l'aereo... <_< Meglio che mi stia lontano...
__________________ un giorno mi librerò in volo sul mio Diavolo dalla coda biforcuta e allora attenti a voi... ![]() Hannibal alias l'Africano ![]() Io sono il mod ciucco | |
| | |
| | #33 (permalink) Top |
| Mai na gioia Data registr.: 26-11-2002 Residenza: Padova
| Ah, la famosa gattafionda? io, lavorando in garage, ho il problema dei topi, quelli piccoli piccoli. non ho gatti (preferisco i cani, ma non ho neppure quello, mi ci affeziono troppo), in compenso ho i rospi. p.s. la tx è sempre in giro da qualche parte, ma la ritrovo sempre.
__________________ "W la gnocca " |
| | |
| | #34 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: PN
| Citazione:
Non avendo le dita ed il senso del tatto come noi, possono solo annusare ed assaggiare con i denti, e se è di loro gradimento giocarci. Pure alcuni miei modelli hanno le stremità dei piani di coda con i segni dei denti del micio. Così cerco di metterli fuori dalla sua portata, anche se è oramai vecchietto e ha perso interesse per l'aeromodellismo.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! | |
| | |
| | #35 (permalink) Top |
| User Data registr.: 25-11-2004 Residenza: Cagliari - Sardegna
| Concordo con FAI gli animali sono solamente curiosi!
__________________ Victor 6,5cc Supertigre Avistar Hobbico 6,5 cc Toro 300 2200KV Tornado Slope Easy Glider electric HK20-20L Acrobatic 3D F16 Zero Electric Motor Brushless |
| | |
| | #36 (permalink) Top | |
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... | |
| | |
| | #37 (permalink) Top | |
Pace amici.... erano battute, sono trent'anni che ho gatti e cani in casa.... Siamo ![]()
| | |
| | #38 (permalink) Top |
| Adv Moderator Data registr.: 16-01-2003 Residenza: Rimini
| Ho capito. Siamo Off Topic. Ma rientro ora in casa e voglio aggiungere la mia: breve. Io sono abituato a dividere l'umanità in grandi categorie; i buoni e i cattivi, gli intelligenti e gli stupidi, i furbi e gli sprovveduti, ecc....ecc...., ma con divisioni non così nette. Fra il bianco e il nero ci sono varie tonalità di grigio. Esiste un'altra categoria: chi ama i gatti e chi non li ama. E in questo campo non ci sono mezze misure. Amo tutti gli animali, ma i gatti.....hanno una marcia in più. Certo, sono animali, ma sono dei "signori". Lasciatemi stare i gatti.
__________________ Saluti aeromodellistici da FrancoC. (FAI 1462) Moswey .......... meine Liebe |
| | |
| | #39 (permalink) Top | |
Siamo tutti gattofili e cinofili.... ![]()
| | |
| | #40 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: PN
| Citazione:
![]()
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! | |
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca nella discussione |
| Visualizzazione | |
| |