![]() | mappa del sito contatta | ![]() |
![]() |
|
| |||||||
| Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| | #1 (permalink) Top |
| Adv Moderator Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes hill
| Si sembra proprio un salame il condotto del sabre fibrato Teh se la cosa vi interessa ciapatevi le foto rigorosamente schifose e da cellulare, di più 'nsepò Ps se qualcuno s'azzarda a dire che fanno schifo lo banno pure se c'ha ragione (vero sopruso lo sò)<_< . edit a posteriori: le foto sono state rimosse, totalmente ininfluenti a questo punto. ![]()
__________________ . .Sandrone, un (ex ) uomo di un certo peso.® Infame™ si nasce ed io lo nacqui.![]() ![]() Ultima modifica di twentynine : 22 aprile 08 alle ore 10:37. |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| Adv Moderator | Mo se te dico che fan schifo che fai.... Ce la giochiamo all'ultimo ban? Complimenti comunque, bel lavoro di insaccatura salume.... ![]()
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| Citazione:
La fibra l'ho presa qui: http://www.citterio.com ![]()
__________________ . .Sandrone, un (ex ) uomo di un certo peso.® Infame™ si nasce ed io lo nacqui.![]() ![]() | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| Adv Moderator | Sorry, prima non ero on-line... Ti sei fatto dare qualche cacciatorino in omaggio oltre alla fibra.... ![]() Motivo della fibratura? Resistenza meccanica al bestio-motore da 100.000giri/V o resistenza strutturale del modello?
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 07-05-2004 Residenza: Roma
| Bello il salame ![]() Un pò meno bella la fibra.. Sono giustappunto tornato dal laboratorio, ed ho rifatto la mia brava coglionata. Sempre per la fretta ovviamente.. Ho fibrato due semiali ed una fusoliera.. senza maschera a carboni e per giunta scaldando la resina (721 e 285 by sciacaller) Adesso mi bruciano gli occhi, ho la temperatura a 34 gradi e tremo come na foglia.. che mi consigliano questi due vecchi volponi? AITA... Roberto Roma
__________________ "Se capisci che non ce capisci... lassa perde" Anonimo romano Il Ranox è come un tornado, la grandine o l'inondazione: non puoi bannare gli elementi, puoi solo goderti lo spettacolo della natura quando s'infuria. è uno spettacolo sempre grandioso, e c'è molto da imparare. (Anonimo Lacustre Comasco) Italiano per nascita, Romano per grazia divina |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Adv Moderator | Citazione:
Mi sa che hai una bella allergia alla resina... hai eruzioni cutanee? E va già bene che la 285 è tra le più tollerate... Una volta mi sono fatto una dose di aerosol di vapori di resina ma mai ad arrivare ai tuoi livelli... ci hai pasteggiato con la resina? Ah Roberto... la salute!
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
Così facendo ho guadagnato 6mm sulla circonferenza, tutto fa brodo, poi siccome avevo in mente di esagerare col motore ho passato un po di rowing, così non implode sotto il risucchio della nuova 5 pale. Provato poco fà per la felicità della consorte che dorme (o meglio dormiva) Per cui se domattina non mi vedete venìteme a pià ar pronto soccorso .Ps non ho resistito na sgasata l'ho data .
__________________ . .Sandrone, un (ex ) uomo di un certo peso.® Infame™ si nasce ed io lo nacqui.![]() ![]() | |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| E si che nel mio articolo sull'aliante giallo riparato me so raccomandato di starci attenti.. Mo vediamo.. sarà stato anche perchè mentre resinavo me so fumato le mie brave 5 o 6 Sigarette ![]() Non sto eruttando dalla pelle.. almeno per ora. Se non miglioro entro un'oretta vado a timbrare il cartellino al PS del san camillo. Tanto li sono di casa.. ci finisco spesso e volentieri ![]() L'ultima volta per non perdere tempo mi sono ricucito da solo uno sgarro sulla mano (tagliabalsa), poi reggeva poco e allora gli son partito di ciano ed attivatore ehehehehe (regge bene ma brucia un bel pò..) Mano come nuova, il graffio è appena appena visibile. Salam (fibrato di STAU) Roberto Roma PS: a sandrò.. ho una digitale Nikon 2Mpixel buttata in un cassetto, chiamami domani e vieni a prendertela.. almeno due foto decenti le riesci a postare. ... e fini bannato a vita ![]()
__________________ "Se capisci che non ce capisci... lassa perde" Anonimo romano Il Ranox è come un tornado, la grandine o l'inondazione: non puoi bannare gli elementi, puoi solo goderti lo spettacolo della natura quando s'infuria. è uno spettacolo sempre grandioso, e c'è molto da imparare. (Anonimo Lacustre Comasco) Italiano per nascita, Romano per grazia divina |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| Citazione:
Annamo và... R.
__________________ "Se capisci che non ce capisci... lassa perde" Anonimo romano Il Ranox è come un tornado, la grandine o l'inondazione: non puoi bannare gli elementi, puoi solo goderti lo spettacolo della natura quando s'infuria. è uno spettacolo sempre grandioso, e c'è molto da imparare. (Anonimo Lacustre Comasco) Italiano per nascita, Romano per grazia divina | |
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
| |