Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Discussioni Off Topic
Registrazione Gallery FAQ Lista utenti Calendario Cerca I messaggi di oggi Segna forums come letti

Discussione chiusa

Strumenti discussione Cerca nella discussione Visualizzazione
Vecchio 21 marzo 17, 00:00   #101 (permalink)  Top
Moderatore

L'avatar di wrighizilla

Data registr.: 17-07-2013
francamente mi annoiano già da un bel pezzo queste discussioni inutili e inconcludenti piene di acredine, offese a nastro, non fanno altro che ricordarmi quanto siamo tristemente un popolo troppo spesso insopportabile.
sempre la solita gente che si diverte a offendersi da anni, nei soliti modi e per le solite cose.. una noia insostenibile.
non vedo l'ora che nasca il nuovo forum così vediamo d'interrompere quest'hobby triste che danneggia oltre al modellismo anche la pazienza di chi deve leggere.
wrighizilla is offline  
Vecchio 21 marzo 17, 03:54   #102 (permalink)  Top
Lucumone

L'avatar di Manubrio

Data registr.: 22-06-2012
francamente spero che i dronisti e loro rompiture di mazzo si tolgano dai maroni, per il momento sono ancora qui a fracassare gli zebedei con discussioni che con gli aeromodelli non c'entrano una sega. Le vostre considerazioni di costume e pignolerie se le batterie appartengono ai droni o agli aeromodelli mi fanno incancrenire. Avete fatto scappare, ed era il vostro scopo, millanta aeromodellisti. Bravi, ora basta.

Vi invito a togliervi dalle ali ed andare a discutere nel vostro forum delle vostre cose.

Non potete scassarci ulteriormente l'anima, qui.

Moderatori, applicatevi.

Al rogo, al rogo !

Manubrio is offline  
Vecchio 21 marzo 17, 04:28   #103 (permalink)  Top
User

L'avatar di Ergonomix

Data registr.: 13-12-2014
Citazione:
Originalmente inviato da Manubrio Visualizza messaggio
francamente spero che i dronisti e loro rompiture di mazzo si tolgano dai maroni, per il momento sono ancora qui a fracassare gli zebedei con discussioni che con gli aeromodelli non c'entrano una sega. Le vostre considerazioni di costume e pignolerie se le batterie appartengono ai droni o agli aeromodelli mi fanno incancrenire. Avete fatto scappare, ed era il vostro scopo, millanta aeromodellisti. Bravi, ora basta.

Vi invito a togliervi dalle ali ed andare a discutere nel vostro forum delle vostre cose.

Non potete scassarci ulteriormente l'anima, qui.

Moderatori, applicatevi.

Al rogo, al rogo !

bensvegliato!!

ps) quoto al 100%
Vecchio 21 marzo 17, 08:02   #104 (permalink)  Top
User

Data registr.: 01-01-2015
Citazione:
Originalmente inviato da wrighizilla Visualizza messaggio
francamente mi annoiano già da un bel pezzo queste discussioni inutili e inconcludenti piene di acredine, offese a nastro, non fanno altro che ricordarmi quanto siamo tristemente un popolo troppo spesso insopportabile.
sempre la solita gente che si diverte a offendersi da anni, nei soliti modi e per le solite cose.. una noia insostenibile.
non vedo l'ora che nasca il nuovo forum così vediamo d'interrompere quest'hobby triste che danneggia oltre al modellismo anche la pazienza di chi deve leggere.
Basterebbe applicare una linea di moderazione un po' più rigida, stroncando sul nascere provocazioni e offese gratuite, mediante un sistema di warning, avvisi e, in casi di recidiva, anche ban. Peraltro, in altri contesti, certi teatrini hanno portato allo svuotamento del forum: l'utenza normodotata viene qui per cercare informazioni sulle sezioni di proprio interesse, non per leggere le polemiche e le beghe personali fra perfetti sconosciuti.
Invernomuto is offline  
Vecchio 21 marzo 17, 08:08   #105 (permalink)  Top
Moderatore area attualità e politica

L'avatar di ElNonino

Data registr.: 06-05-2007
Invia un messaggio via MSN a ElNonino
Voglio chiarire che la mia similitudine con il condominio non voleva essere polemica, ma sinceramente non capisco perchè i dronisti (il termine non intende essere offensivo) pensino di essere ghettizzati quando invece ricevono un regalo.

Mi pare che non ci sia nessuna intenzione da parte del Barone di ghettizare qualcuno impedendo la registrazione sia di qua che di la anche con lo stesso nuckname e non vedo il problema nel leggere due forum anzichè uno solo, anche perchè mi pare che gli interessati già da tempo leggono più siti.

Professionalmente consulto quasi giornalmente più siti di produttori di elettronica professionale e mi aspetto di leggere dei PIC sul sito della Microchip e degli ARM su quello della ST o Freescale, etc etc.... e non trovare tutto in un unico grande calderone.

Proprio perchè mi occupo di bit & byte per lavoro, nell'hobby cerco altro e quindi il mondo dei multirotori non mi attira per nulla a prescindere; l'ho sfiorato ai suoi albori per curiosità ma abbandonato in poco tempo.

IMHO

Vecchio 21 marzo 17, 10:50   #106 (permalink)  Top
User

L'avatar di dex1

Data registr.: 19-01-2005
Citazione:
Originalmente inviato da Invernomuto Visualizza messaggio
Basterebbe applicare una linea di moderazione un po' più rigida, stroncando sul nascere provocazioni e offese gratuite, mediante un sistema di warning, avvisi e, in casi di recidiva, anche ban. Peraltro, in altri contesti, certi teatrini hanno portato allo svuotamento del forum: l'utenza normodotata viene qui per cercare informazioni sulle sezioni di proprio interesse, non per leggere le polemiche e le beghe personali fra perfetti sconosciuti.
sss,che se ti sentono .......

anche se verro smentito devo dire che ci sono degli intoccabili.
qualcuno meno ma ci sono.

e non venitemi a dire che se ne andata gente per colpa dei dronalori,
che mentite sapendo di mentire.
la colpa e nell'insieme.
punto.
Vecchio 21 marzo 17, 11:04   #107 (permalink)  Top

L'avatar di Kat Sitwoy

Data registr.: 10-01-2013
Citazione:
Originalmente inviato da dex1 Visualizza messaggio
sss,che se ti sentono .......

anche se verro smentito devo dire che ci sono degli intoccabili.
qualcuno meno ma ci sono.

e non venitemi a dire che se ne andata gente per colpa dei dronalori,
che mentite sapendo di mentire.
la colpa e nell'insieme.
punto.
IPSE DIXIT.

Ma tu che programmi hai?
Emigri o continui a star qui a scucire fodere col tuo moralismo d'accatto?

"Bisogna provare compassione per tutti gli esseri viventi perché tutti, in qualche misura, soffrono.
Alcuni soffrono troppo, altri troppo poco."

(Siddharta Gautama, il Buddha)

Kat Sitwoy is offline  
Vecchio 21 marzo 17, 11:09   #108 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 30-12-2007
Walfrido il tuo pensiero non fa una grinza, ma siamo arrivati a questo punto per colpa di chi non ha avuto rispetto ed educazione verso chi si è affacciato per la prima volta nel mondo del modellismo!
Offrire un alternativa al nuovo mondo dei multirotori va bene..... ma senza la cattiveria e l'ignoranza di chi si sente defraudato da cosa lo sanno solo loro!
Se ci fosse stata piu elasticità da parte di tutti forse a quest'ora saremmo rimasti una comunità unica e unita!

Se invece di offrirti una casa gentilmente ti avessero prima offeso e denigrato te non avresti reagito e saresti andato senza fiatare?

Cmq rimane sempre troppa libertà di parola a chi non ha rispetto e buone maniere senza che siano sanzionati! Forse sarà che volano con gli aeroplanini?
esponenziale is offline  
Vecchio 21 marzo 17, 11:28   #109 (permalink)  Top
Moderatore

L'avatar di wrighizilla

Data registr.: 17-07-2013
in queste discussioni ho letto spesso interventi di bravi o preparati modellisti, gente che mastica il balsa da quando era un poppante.. ma dove sono l loro modelli? i loro laboratori? le discussioni tecniche? le foto delle opere in costruzione? sul forum non c'è quasi niente, di qualcuno non ho mai visto un singolo modello.
purtroppo questi soggetti li leggo spesso a fare polemiche o esternare giudizi contro questo o quello lamentandosii del disagio, ottimi cercatori di colpe ma non vedo mai il loro modellismo almeno tra queste pagine.
se per ogni post polemico si avesse invece una bella foto commentata di un loro modello.. eh?? non sarebbe tutto meglio? più interessante e costruttivo per tutti?

pensateci un attimo per favore.. voi che scrivete a nastro fioccandovi in queste discussioni da arena dei gladiatori.. contate i vostri post e immaginate come sarebbe migliore l'ambiente con un vostro diverso modo di stare qua sopra se tutti quei post che avete scritto per inveire contro la situazione fossero diversi..anche solo 1 foto delle vostre opere per ciascuno di essi.

e non mi dite che non è possibile per colpa dei dronisti o dei modellisti, è solo una scelta.
mi piacerebbe farvi una proposta rivoluzionaria: quando state per scrivere in queste arene per parlare male o giudicare.. andate in una sezione tencnica e postate qualcosa di interessante, una bischerata, una foto della bolgia sul vostro banco di lavoro.. come affilare le punte di trapano, come pulire i motori.. insomma qualsiasi cosa certamente più interessante rispetto a sparpagliare ulteriore degrado.

Ultima modifica di wrighizilla : 21 marzo 17 alle ore 11:34.
wrighizilla is offline  
Vecchio 21 marzo 17, 11:42   #110 (permalink)  Top
User

L'avatar di Ergonomix

Data registr.: 13-12-2014
Citazione:
Originalmente inviato da faustoavel Visualizza messaggio
Scusate l'intervento ma leggendo il post e pensando ai vecchi post letti, mi rendo conto che siete sempre le stesse persone a scrivere e fare polemica e continuare con gli insulti.
Ho iniziato a frequentare il forum leggendo sui multirotori perché per un problema di salute non riesco a manualmente a gestire più comandi simultaneamente, avevo iniziato con un elicottero abbastanza semplice ma con scarsi risultati, per spiegare meglio quando giocavo alla playstation con il calcio giocavo senza dribbling perché non in grado di memorizzare più tasti simultaneamente. Mi sono avvicinato quindi ai multirotori e comprato un hubsan da far girare in casa e poi in tiny whoop da far volare in casa, perché facile da guidare.
Devo dire che poi lo scorso anno o trovato grande soddisfazione grazie a gekomike nel costruire su carta dei modelli da far volare e insegnare ai bambini della scuola dell'infanzia che gestiamo, e poi continuare con modelli in depron da lancio a mano.

Da totale estraneo alle vostre fazioni posso dire che non ho mai letto un commento sgradevole da parte dei dronisti come da voi chiamati nella sezione aeromodellista o altre sezioni di volo, ma posso confermare che non è la stessa cosa nel leggere la sezione multirotori con continui insulti da una parte e d'altra, e spesso non iniziati da chi ha aperto il post.

Leggo che se qualcuno mi regalasse una villa bifamiliare a posto di abitare in un condominio ultra affollato bisogna essere contenti... sicuramente io sarei contento, ma se ti dicono sai... sei un rompi coglioni e dato che stai sul ***** a tutti ti stiamo buttando fuori... comunque mi da fastidio anche se sotto sotto posso essere contento.

Tengo a precisare che in questo momento sto allestendo un multi con frame da 130 e kit fpv, allo stesso tempo sto realizzando un citabria, oltre a girare con una off 1/8 e una on 1/10
Sono un po' confuso dopo aver letto molti commenti... Ma sono un modellista o no!
ti chiedo gentilmente e estendo la domanda anche a tutti gli altri "amanti dei droni", mi postate un paio di link di discussioni della sezione multirotori dove vi sono insulti da parte dei "modellisti" ?
non essendo mai praticamente entrato prima di oggi nella sezione multirotori non so dove cercare.
grazie

Strumenti discussione Cerca nella discussione
Cerca nella discussione:

Ricerca avanzata
Visualizzazione