| |||||||
| Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
| | Strumenti discussione | Cerca nella discussione | Visualizzazione |
| | #1 (permalink) Top |
| User | Raduno Opel Tigra Lago Di Garda!!! 1° RADUNO OPEL TIGRA LAGO DI GARDA Ciao a tutti! Per Domenica 2 luglio è programmato un raduno di opel tigra sul Lago di garda, a Manerba! Inserisco qui la locandina e la mappa. C'è anche il numero per il contatto telefonico altrimenti scrivete a me che è uguale. Vi aspettiamo numerosi!!!! Allegato 17825 Allegato 17826
__________________ Avanti tutta! SE VI SONO STATO DI AIUTO E SE SIETE CONTENTI DI ME PERFAVORE ADERITE AL MIO SONDAGGIO LO TROVATE MODELLISMO NAVALE A VELA. Nella galleria utenti trovate anche le foto della mia flotta nonchè della mia SUPERCARUltima modifica di OPELTIGRA : 20 giugno 06 alle ore 16:34. |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User | [quote=OPELTIGRA]1° RADUNO OPEL TIGRA LAGO DI GARDA Ciao a tutti! Per Domenica 2 luglio è programmato un raduno di opel tigra sul Lago di garda, a Manerba! Inserisco qui la locandina e la mappa. C'è anche il numero per il contatto telefonico altrimenti scrivete a me che è uguale. Vi aspettiamo numerosi!!!! ![]() ![]()
__________________ Avanti tutta! SE VI SONO STATO DI AIUTO E SE SIETE CONTENTI DI ME PERFAVORE ADERITE AL MIO SONDAGGIO LO TROVATE MODELLISMO NAVALE A VELA. Nella galleria utenti trovate anche le foto della mia flotta nonchè della mia SUPERCAR |
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca nella discussione |
| Visualizzazione | |
| |