Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Discussioni Off Topic
Registrazione Gallery FAQ Lista utenti Calendario Cerca I messaggi di oggi Segna forums come letti

Rispondi

Strumenti discussione Cerca nella discussione Visualizzazione
Vecchio 05 febbraio 12, 14:10   #1631 (permalink)  Top
User

L'avatar di Jack Frost

Data registr.: 01-08-2011
Immagini: 6
Smile Calendari....

21 dicembre del 2012, nel cielo compare un asteroide che precipita verso la Terra.
Panico totale, secondo il calendario Maya è la fine del mondo!!!
L'asteroide cade proprio sulla pietra dove si trova l'antico calendario. Una botta tremenda ed un enorme nube di polvere che si propaga per 3 giorni. Il quarto giorno la polvere inizia a scomparire e sul posto del vecchio calendario si trova una nuova pietra con un nuovo calendario che scade l'anno 31248, accanto si trova una pietra più piccola con la scritta: il prossimo calendario sarà consegnato esattamente nel giorno della scadenza di questo appena consegnato. Vi ringraziamo per l'utilizzo dei nostri calendari.
Jack Frost is offline   Rispondi citando
Vecchio 06 febbraio 12, 21:25   #1632 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di ranox

Data registr.: 07-05-2004
Invia un messaggio via MSN a ranox

Robbè
ranox is offline   Rispondi citando
Vecchio 07 febbraio 12, 11:30   #1633 (permalink)  Top
User

L'avatar di GunTanK

Data registr.: 11-03-2006
Re Artù sta passeggiando in giardino quando nota una scritta fatta con la pipì su un mucchio di neve "il re è cornuto".
Subito manda a chiamare Merlino e gli chiede di identificare il colpevole.
Il giorno dopo in mago si presenta al cospetto del Re.
Sire, ho due cattive notizie.
Parla mago!
Dall' esame del DNA risulta che l' urina appartiene a Sir Lancillotto sire.
Maledetto traditore, come osa offendere così il suo re? che sia messo al bando!
La seconda brutta notizia sire, è che dalla perizia calligrafica risulta scritta dalla Regina Ginevra....
Vecchio 08 febbraio 12, 11:11   #1634 (permalink)  Top
User

L'avatar di GunTanK

Data registr.: 11-03-2006
Mi viene in mente un negozio di modellismo in centro a Vicenza...

+ YouTube Video
ERROR: If you can see this, then YouTube is down or you don't have Flash installed.
Vecchio 09 febbraio 12, 14:48   #1635 (permalink)  Top
User

L'avatar di LONGFLYER

Data registr.: 06-09-2008
Talking Un genio interpellato da una donna moderna ...

Una donna sta passeggiando in un bosco alla ricerca di funghi, quando si imbatte in un'antica lampada ad olio; inizia subito a strofinarla e appare il Genio: "Posso avere i miei tre desideri?" - chiede la donna.
"No! dice il genio... a causa dei cattivi tempi, della recessione, della globalizzazione, dell'inflazione, degli scioperi e di tutte le altre menate mondiali, oggi come oggi posso offrirti un solo desiderio da esaudire...."

La donna allora prende una cartina geografica e dice: "In tal caso, vorrei la pace in Medio Oriente.
Vedi questa cartina? Vorrei che questi Paesi la smettessero di farsi la guerra!"
Il Genio butta un occhio alla cartina e sbotta: "Ma accidenti, questi paesi sono in guerra da tempi lontanissimi!
Non credo di poterci fare niente, sono potente ma non così tanto!
Assolutamente niente da fare. Non pensarci neppure. Neanche se chiedessi l'aiuto del mio Maestro potrei riuscire a realizzare questo desiderio. Lascia perdere!

Dai, chiedimi qualche altra cosa " - conclude il Genio.

La donna ci pensa un po', e dice - "Non sono mai riuscita a trovare l'uomo giusto: un uomo sensibile e affettuoso, colto e intelligente, che mi faccia ridere, che mi rispetti, che sappia capirmi e sostenermi, che sia un amante premuroso e mi riempia di complimenti, che mi faccia sentire bella e desiderata, che non passi tutto il tempo a guardare il calcio in tv, che mi porti ogni giorno la colazione a letto e che non mi tradisca" ... e il Genio sospirando ....

“damme qua, famme un po' rivedè stà ***** de cartina.......

Vecchio 10 febbraio 12, 19:40   #1636 (permalink)  Top
User

L'avatar di Jack Frost

Data registr.: 01-08-2011
Immagini: 6
Smile Quando....

Una signora sta facendo le sue compere quotidiane nel negozio del paese in cui abita.
Ha comprato:
due litri di latte parzialmente scremato, delle uova, un succo di arancia da un litro, un cespo di insalata, un chilo di caffè e mezzo chilo di carne.
Mentre stava scaricando la spesa dal carrello e la metteva davanti alla cassa, un ubriacone, che stava dietro di lei, la stava attentamente osservando mentre la cassiera sta battendo la spesa della signora, l'ubriacone dice con discrezione:
- Immagino che non sei sposata.
La donna, leggermente sorpresa da questa dichiarazione, si mostra intrigata dall'intuizione dell'ubriacone perché aveva ragione e lei non era sposata. Si gira e guarda tutti e sei oggetti davanti alla cassa senza notare nulla di strano, niente che potesse svelare il suo status non matrimoniale. Quando finalmente la curiosità ebbe la meglio, dice:
- Sa che le dico, ha ragione. Mi dica, come ha fatto a indovinare?
- Perché sei così brutta!
Jack Frost is offline   Rispondi citando
Vecchio 10 febbraio 12, 20:38   #1637 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 25-02-2011
un ragazzo và a fare il garzone in una drogheria....

il padrone del negozio il primo giorno gli spiega che è importante cercare di vendere sempre qualcosa in più di quello che le clienti chiedono e, entrata la prima cliente, dice al ragazzo di stare attento....

buon giorno signora, desidera? la signora chiede un detersivo per le tende e uno per i vetri, allora il proprietario le dà una confezione di detersivo, una di vetril, e una bomboletta di prodotto per pulire i mobili.
la signora lo guarda e chiede spiegazioni, il proprietario del negozio, con pazienza, spiega alla signora, " vede sono belle giornate piene di sole, lei pulisce i vetri e lava le tende, allora vedrà la polvere sui mobili......" la signora convinta ringrazia, paga ed esce dal negozio.

a questo punto il propietario chiede al ragazzo se ha capito bene, ed al suo assenso, gli dice che la prossima cliente la servirà lui.

entra una bella signora, il ragazzo si avvicina al bancone chiedendo cosa desidera.
la signora chiede una confezione di tampax, ed allora il ragazzo le mette sul tavolo
una confezione di detersivo per le tende, il vetril, un prodotto per pulire i mobili e la confezione di tampax.
la signora stupita chiede spiegazioni e il ragazzo: vede signora, lei ha le sue cose, di scopare non se ne parla.... vorrà fare un po' di pulizie,no?
Nextone is offline   Rispondi citando
Vecchio 11 febbraio 12, 19:49   #1638 (permalink)  Top
User

L'avatar di ermete

Data registr.: 08-03-2006
Una delle tante...
Icone allegate
Ridiamo un pò-6503.jpg  
Vecchio 11 febbraio 12, 20:23   #1639 (permalink)  Top
User

L'avatar di il_biplano

Data registr.: 20-06-2009
Adamo va da Dio lamentandosi del fatto di essere stato dotato di 32 denti e di un solo casso: "Dio, visto che me piase molto pi ciavàr che mangnar, perché non te me ha fat 32 bigoli e un solo dente?".
E Dio: "Se te vol, posse accontentarte, ma dopo no sta lamentarte!".
E così Dio fece il miracolo, e Adamo si ritrovò con un solo dente in bocca e 32 bigoli fra le gambe.
Mentre Adamo si allontanava carico di gioia, fu richiamato da Dio: "Oh, moro! vien qua!..." "...'ste do casse de cojoni xè roba tua !"
Vecchio 11 febbraio 12, 20:52   #1640 (permalink)  Top
User

L'avatar di Manfred78

Data registr.: 21-03-2010
Invia un messaggio via MSN a Manfred78 Send a message via Skype™ to Manfred78
come in tanti negozi di modellismo:

Ricambi - Neri Marcore' - YouTube
Rispondi

Strumenti discussione Cerca nella discussione
Cerca nella discussione:

Ricerca avanzata
Visualizzazione