| | #1 (permalink) Top |
| Sospeso Data registr.: 27-01-2008
| il cuoco della regina UK Il cuoco del palazzo reale inglese guadagna circa 17.000 (diciassettemila) euro all'anno in più ha vitto e alloggio. Penso che sia moooolto più professionale, con mooolta più responsabilità, il suo lavoro che quello di un consigliere provinciale che "HA UN GUADAGNO SUDATO" di 12.0000 euro al mese (tra 13^ e 14^ e cazzate varie arriva a 200.000 euro all'anno. (x 5 anni 1 milione di euro + tutti i guadagni illeciti che giornalmente la tv/giornali ci portano a conoscenza). Cominciando dalla trota di Canicatti al merluzzo di Milano.... Non parliamo del "barbiere" con i suoi 137.000 euro all'anno, uscieri, portantini ecc.... TOTO diceva "E IO PAGO"!!! Potrei anche dire com'è la giornata "tipo" di questi personaggi...ma ve lo lascio immaginare... Invece il povero operaio che manda avanti la baracca Italia sopravvive con 1000 euro e ora corre il rischio che se non è simpatico al suo capo rischia il licenziamento. Infatti sta tornando di moda il pantalone con le bretelle. un insegnante che prepara "materiale umano" la futura generazione, guadagna dopo 35 anni di servizio 1600 euro al mese con una liquidazione di circa 65000 euro. Deve lavorare per circa 6 anni per guadagnare quello che guadagna un consigliere provinciale in un'anno. Con la differenza che l'insegnate "EDUCA" il politico "DISEDUCA". Si può andare ancora avanti in questo modo, specialmente ora che tutti siamo a conoscenza di queste scabrose e offensive situazioni????? Credo che Monti non sia sufficiente in quanto queste "ingiustizie" sono state solo sfiorate..... |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| Maestro del Cimento 2011 / 12 Data registr.: 07-09-2005 Residenza: tra Milano e Lodi
| Guarda, stasera stavo scaricando l'eBook di Mario Giordano "Spudorati" poi, pensando al mio fegato, mi sono fermato.....ma, siccome sono masochista, mi sa che prima o poi lo scarico... ![]() Comunque questa discussione la vedo già sul binario per Posillipo/Roma capoccia... ![]() |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-01-2008
| chissa dopo Monti!!!!! Comunque questi primati italiani non li supera nessuno. Un nostro ministro,(della linea di bellezza Berlusconi) mi sembra sia della campania....ma vale lo stesso per una regione del nord, ha 26 collaboratori. Ma che c..zo di lavoro fa questo signore???????? con i suoi 26 amici, nipoti, pronipoti e cugini (in pratica i collaboratori si scelgono nel proprio albero genealogico) Se ci siamo trovati sull'orlo del baratro, vuol dire che questi e gli altri nel passato hanno solo rubato....rubato....rubato..... Mentre Obama, presidente della grande america (saranno circa 50 stati...non ricordo) ha solo 24collaboratori. Ma pensa te!!!! |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| Maestro del Cimento 2011 / 12 Data registr.: 07-09-2005 Residenza: tra Milano e Lodi
| E gli ex presidenti di camera e senato che conservano un ufficio con segretaria a Palazzo Chigi per farsi i cassi loro? Irene Pivetti si fa gli affari suoi nell'ufficio (gratis) della Camera : Politica in diretta ![]() |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| E di questa che ne dite? Lo stenografo del Senato come il re di Spagna Busta paga da 290 mila euro - Corriere della Sera ![]() |
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca nella discussione |
| Visualizzazione | |
| |