Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Discussioni Off Topic
Registrazione Gallery FAQ Lista utenti Calendario Cerca I messaggi di oggi Segna forums come letti

Rispondi

Strumenti discussione Cerca nella discussione Visualizzazione
Vecchio 28 febbraio 12, 18:44   #1 (permalink)  Top
User

L'avatar di kitaro

Data registr.: 28-02-2005
Immagini: 12
Send a message via Skype™ to kitaro
Autocarro si o no??

....omologazione autocarro per "macchina" della ditta per trasporto materiali della ditta..... ma logicamente qualche volta accadrà che la userò per farmi una giratina con famiglia o pargolo con seggiolino....

Non posso permettermi di comprare 2 auto solo per la gioia dello stato/assicurazioni ecc.....

a che si va incontro??

Il "gioco" vale la candela??

100% scarico contro 40%??
kitaro is offline   Rispondi citando
Vecchio 28 febbraio 12, 19:01   #2 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 30-08-2006
Citazione:
Originalmente inviato da kitaro Visualizza messaggio
....omologazione autocarro per "macchina" della ditta per trasporto materiali della ditta..... ma logicamente qualche volta accadrà che la userò per farmi una giratina con famiglia o pargolo con seggiolino....

Non posso permettermi di comprare 2 auto solo per la gioia dello stato/assicurazioni ecc.....

a che si va incontro??

Il "gioco" vale la candela??

100% scarico contro 40%??

non vai incontro a nulla,scarichi la meta' dalle tasse e la devi immatricolare per trasporto promiscuo.....metti il tagliando esposto e puoi parcheggiare anche sul carico e scarico.....mezzo da lavoro a tutti gli effetti..!!
texwiller is offline   Rispondi citando
Vecchio 28 febbraio 12, 19:27   #3 (permalink)  Top
User

L'avatar di MAXZANI

Data registr.: 18-12-2009
in teoria dovresti avere a bordo solo persone addette al carico o scarico delle merci,
il promiscuo non esiste piu' da anni, poi dipende nella tua zona quanto sono fiscali i controlli su questo argomento.
te lo dico con cognizione di causa in quanto giro con un navara, ogni tanto devo caricare roba pesante e faccio pochi chilometri per cui sarebbe assurdo avere due mezzi.

www.gruppoaeromodellistibiellesi.com; www.aecbiella.com
MAXZANI is offline   Rispondi citando
Vecchio 28 febbraio 12, 19:35   #4 (permalink)  Top
User

L'avatar di marco.z

Data registr.: 16-05-2009
navara anchio in conto terzi,il promiscuo non ce piu da molto tempo se ti trovano con la famiglia sequestro del mezzo,in quanto cambio di destinazione d'uso. mi e stato confermato dal maresciallo d finanza in 1 posto di blocco
Vecchio 28 febbraio 12, 19:43   #5 (permalink)  Top
Sospeso

Citazione:
Originalmente inviato da marco.z Visualizza messaggio
navara anchio in conto terzi,il promiscuo non ce piu da molto tempo se ti trovano con la famiglia sequestro del mezzo,in quanto cambio di destinazione d'uso. mi e stato confermato dal maresciallo d finanza in 1 posto di blocco

chi l'ha detto che il promiscuo non c'e' piu' e poi scusa ma il Navarra e' biposto...??
Auto ad uso promiscuo: definito il fringe benefit 2011
Vecchio 28 febbraio 12, 20:25   #6 (permalink)  Top
User

L'avatar di marco.z

biposto o 5 posti vi sono 2 versioni.di mestiere faccio il trasportatore ti garantisco che il promiscuo non ce piu esiste solo conto proprio o terzi.
Vecchio 28 febbraio 12, 20:34   #7 (permalink)  Top
Sospeso

Citazione:
biposto o 5 posti vi sono 2 versioni.di mestiere faccio il trasportatore ti garantisco che il promiscuo non ce piu esiste solo conto proprio o terzi.

allora forse sara' solo per i fuoristrada oppure per i suv......oppure non c'e' piu' per le nuove immatricolazioni,poiche' ha un amico che ha un Kangoo con sedili e vetri posteriodri 5 posti molto vecchio e lo usa anche per lavoro per assistenza, per cui carica materiale,e lui ha un uso promiscuo se lo scarica sembra al 50% e porta la famiglia dappertutto anche all'estero in piu' con l' esposizione del libretto sul vetro anteriore vicino al tagliando dell'assicurazione puo' parcheggiare in zone di carico/scarico......tuttavia,non so se per caso hai dato un'occhiata al Link che ho postato prima...poiche' mi sembra che parli chiaro...deppiu' nin zo'....!!ciao
Vecchio 28 febbraio 12, 22:03   #8 (permalink)  Top
afratton
Guest

Oggi come oggi non saprei dirti . Io avevo 5 anni fà un Pajero immatricolato autocarro e ci giravo tranquillo e beato per i fatti miei
Vecchio 28 febbraio 12, 23:55   #9 (permalink)  Top
User

L'avatar di marco.z

Citazione:
Originalmente inviato da afratton Visualizza messaggio
Oggi come oggi non saprei dirti . Io avevo 5 anni fà un Pajero immatricolato autocarro e ci giravo tranquillo e beato per i fatti miei
mai stato fermato dai comunali o finanza?
Vecchio 01 marzo 12, 12:35   #10 (permalink)  Top
User

L'avatar di kitaro

Data registr.: 28-02-2005
Immagini: 12
Send a message via Skype™ to kitaro
Citazione:
mai stato fermato dai comunali o finanza?
alla fine ordinata autovettura ..... prima avevo un pick up King Cab 2 posti.... e devo dire i lvero....negli ultimi mesi mi ha fermato la finanza 3 volte.... meglio non rischiare...

p.s. uso promiscuo non esiste piu....
kitaro is offline   Rispondi citando
Rispondi

Strumenti discussione Cerca nella discussione
Cerca nella discussione:

Ricerca avanzata
Visualizzazione