| |||||||
| Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
| | Strumenti discussione | Cerca nella discussione | Visualizzazione |
| | #1 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 03-03-2003 Residenza: Prov. di Benevento (Telese) e Chieti
| Leggi e pesca. Se mi beccano in zona dove la pesca... ..č vietata, e io ho solo l'attrezzatura ma non la sto usando, posso addurre questa come scusante? O anche la semplice detenzione di attrezzature da pesca, in quelle zone, č sanzionabile? (come del resto logica e buon senso vorrebbero!) |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| Sospeso Data registr.: 25-02-2011 Residenza: Italia
| se non č cambiato qualche cosa negli ultimi anni.... possono sanzionarti solo se ti beccano in "fragranza" di reato. ovvero puoi avere con te l'attrezzatura, anche illecita, es.) puoi portare con te larve di mosca carnaria anche in luoghi dove ne č vietato l'uso. diverso discorso all'estero. |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 03-03-2003 Residenza: Prov. di Benevento (Telese) e Chieti
| Citazione:
![]() | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Sospeso Data registr.: 25-02-2011 Residenza: Italia
| Citazione:
quando pescavo a mosca sui torrenti appenninici, mi incazzavo a bestia e non potevo far niente contro i cagnottari.. e nemmeno i guardiapesca potevano.. | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-05-2007 Residenza: TODI,i modelli a VILLANOVA di MARSCIANO (PG)
Immagini: 7 | Citazione:
![]()
__________________ SANDRO el DOGNE campo volo Villanona di Marsciano metti le ali ai pollici, e se n'sč capace, lassa perde a fą a fare il pescatore | |
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca nella discussione |
| Visualizzazione | |
| |