| |||||||
| Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
| | Strumenti discussione | Cerca nella discussione | Visualizzazione |
| | #1 (permalink) Top |
| Moderatore Data registr.: 24-10-2004 Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa.
| Nevica!!! Governo Tecnico!!!!!!!!!!!!!! Porca paletta, qui nevica di brutto, parlo di Bologna, prima cadeva orizzontale, poi di traverso da sn a dx, poi da dx a sn, ora verticale, insomma ha fatto le passate incrociate, è tutto bianco, gli spazzaneve nemmeno passano più, altrimenti si formerebbero muri di neve, NEVICA GOVERNO TECNICO!!!!!!!!!!!!!! |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-09-2006
| Anche da me (Lugo) nevica di brutto....... Ho finito stamattina di spalare neve per liberare tre macchine e fare il posto per la quarta.... spero di non dover ricominciare da capo,.... Se becco uno di quelli che dicon che la neve è bella!!!! ![]() ![]() ![]()
__________________ La direzione non si assume nessuna responsabilità per quanto viene scritto quà sopra, e nemmeno per eventuali effetti collaterali quali incazzature, emboli al cervello e stess postraumatico... (Cit Fox) |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 20-05-2011 Residenza: Roma
| Citazione:
Quando non la devi spalare, quando sei a casa al calduccio, e sai che non devi uscire, ne' tu, ne' i tuoi, quando sai che non fa danni e che domani si fonderà, senza lasciare altra traccia che il ricordo del paesaggio con la coperta candida.... Quando sai che sotto di essa germogliano e crescono le piantine di grano.
__________________ Un Blade mCPx diversamente normale, e per l'inverno, un MSR. Dove trovare tutto sul mCPx? Pagina 916 del thread omonimo, ed ora anche la 1169. | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-05-2007 Residenza: TODI,i modelli a VILLANOVA di MARSCIANO (PG)
Immagini: 7 | nevica anche qui, speramo che arriva anche ta li romani ![]()
__________________ SANDRO el DOGNE campo volo Villanona di Marsciano metti le ali ai pollici, e se n'sè capace, lassa perde a fà a fare il pescatore |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-09-2006
| Eeeeeesattamente...... ![]()
__________________ La direzione non si assume nessuna responsabilità per quanto viene scritto quà sopra, e nemmeno per eventuali effetti collaterali quali incazzature, emboli al cervello e stess postraumatico... (Cit Fox) |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-05-2007 Residenza: TODI,i modelli a VILLANOVA di MARSCIANO (PG)
Immagini: 7 | Citazione:
![]()
__________________ SANDRO el DOGNE campo volo Villanona di Marsciano metti le ali ai pollici, e se n'sè capace, lassa perde a fà a fare il pescatore | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 20-05-2011 Residenza: Roma
| Citazione:
E stamattina era tutto uno stupendo manto bianco. Ora sta fondendo, ma la temperatura cala e non vorrei che quella che rimane, ghiacci. ![]()
__________________ Un Blade mCPx diversamente normale, e per l'inverno, un MSR. Dove trovare tutto sul mCPx? Pagina 916 del thread omonimo, ed ora anche la 1169. | |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 03-08-2007 Residenza: portomaggiore fe
| quì a portomaggiore(fe) panico!!!mai visto nulla del genere,il problema è che ho 400 metri di strada privata con un metro circa di neve su ,sono bloccato ...non so come fare...aiiuutoooo..... ![]() |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
![]() A leggere queste cose ogni tanto fa bene, qui da noi ne è venuta (per una volta) pochissima e non ho nemmeno acceso la fresa a motore. ![]() ![]()
__________________ La stupidità degli altri mi affascina, ma preferisco la mia (E. Flaiano) Fate le cose nel modo più semplice possibile, ma senza semplificare. (Albert Einstein) Il mio sito: www.wallytech.it | |
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca nella discussione |
| Visualizzazione | |
| |