| |||||||
| Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
| | Strumenti discussione | Cerca nella discussione | Visualizzazione |
| | #31 (permalink) Top |
| User | in compenso venerdi un giretto me lo sono fatto,non ho resistito ![]()
__________________ La differenza tra gli adulti e i bambini sta nel prezzo dei loro giocattoli.Il mio sito personale | GAR GRUPPO AEROMODELLISTI RAVENNA |
| | |
| | #32 (permalink) Top |
| User |
__________________ La differenza tra gli adulti e i bambini sta nel prezzo dei loro giocattoli.Il mio sito personale | GAR GRUPPO AEROMODELLISTI RAVENNA |
| | |
| | #33 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-09-2006
|
__________________ La direzione non si assume nessuna responsabilità per quanto viene scritto quà sopra, e nemmeno per eventuali effetti collaterali quali incazzature, emboli al cervello e stess postraumatico... (Cit Fox) |
| | |
| | #35 (permalink) Top |
| Moderatore Data registr.: 24-10-2004 Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa.
| Ho chiamato l'omino dello spazzaneve per pulire un po il cortile, ha prenotazioni fino a primavera, aspetterò quindi che si liberi dai suoi impegni. Bhe in questi due giorni di inattività volatoria, ho lubrificato tutti gli scoppietti, fatto lo storage allle lipo, tolto la polvere dalle ali e dai modelli, pulito e disinfettato il laboratorio, ho anche trovato un traforo alternativo della Deca che avevo smarrito da anni, messo in ordine le punte da trapano, cambiato tutte le lame ai cutter, insomma sta neve un po rompe, ma alla fine quando avrei avuto il tempo per sistemare tutto. ![]() ![]() |
| | |
| | #36 (permalink) Top |
| User Data registr.: 18-12-2006
| io ho pure pulito i ripiani del frigorifero ma che freddo boia che fa e la caldaia mica ce la fa mi viene dubbio su che gas ci vendono a peso d'oro sara mica miscela 1 parte gas, 1 parte aria, 1 parte PACCO? dopo 8 ore di riscaldamento a 65 gradi in cucina ho 16 gradi ed è la stanza piu calda. quasi quasi spengo tutto e vado a stare in stazione almeno non mi arriva il mega bollettone del gas a primavera |
| | |
| | #39 (permalink) Top |
| Data registr.: 14-05-2011 Residenza: vicenza
| a vicenza ancora nn s'è visto un fiocco che sia uno... in compenso sto aspettando la radio nuova che è ferma ad ancona e da quello ke leggo qui dovro aspettare il disgelo... comunque non disperate... il cielo è azzurro, l'acqua è umida la pizza rotonda e d'inverno nevica... ![]() |
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca nella discussione |
| Visualizzazione | |
| |