| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-09-2008 Residenza: Brescia
| nuova ferrai 2012 Eccola la nuova Ferrari: http://f1grandprix.m...ta-la-nuova-f1/ è molto brutta, ma speriamo che vada forte per quanto è brutta.....aaaaa! |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-05-2006
| Ognio volta che hanno annunciato che la vettura è veloce, non a caso, si è sempre scoperto che era un cesso, più o meno come l'estetica. Secondo me quel muso durerà poco, i rivali principali non ce l'hanno e a vista sembra un pugno in un occhio, figuriamoci aerodinamicamente... Staremo a vedere se verrò smentito, ma da quando Alvaro Vitali francese se ne è andato la ferrari ha fatto passi indietro.
__________________ Ciao ciao Andrew |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-10-2007 Residenza: Alba-Asti
| orbene.. tutti i fior di ingeneri che ci hanno lavorato, sono tutti pirla.. solo perchè a te non piace, allora non deve andare bene.. boh.. che sicurezza che hai..
__________________ F5D la velocità è nulla senza il controllo stay tuned GRUPPO VOLO FALCHETTO stay tuned |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-05-2007 Residenza: TODI,i modelli a VILLANOVA di MARSCIANO (PG)
Immagini: 7 | come dice Montezuma, è brutta e vincente
__________________ SANDRO el DOGNE campo volo Villanona di Marsciano metti le ali ai pollici, e se n'sè capace, lassa perde a fà a fare il pescatore |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 20-05-2006
| Citazione:
Io non dico che l'accorgimento sia inutile, dato che è stato fatto per le nuove regole sul muso basso, dico solo che alla ferrari ogni anno che presentano la vettura, essa è vincente, peccato che poi la pista dimostri il contrario. Se hanno risolto i problemi in galleria del vento posso pure credere che la vettura sia competitiva, se non l'hanno fatto mi sa che allora non sarà così facile. Strano che alla mclaren il muso sia sinuoso mentre alle scuderie di secondo piano hanno il muso alla ferrari maniera. Io spero nei risultati, ma di certo non sto a sentire più "Monteprezzemolo" che dice che è una vettura vincente... troppe volte l'ha detto, prima di credergli voglio i fatti, se ne parlerà fra una settimana per quelli, per ora l'unico dato di fatto, incontrovertibile, è che è brutta. ![]()
__________________ Ciao ciao Andrew | |
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca nella discussione |
| Visualizzazione | |
| |