| |||||||
| Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
| | Strumenti discussione | Cerca nella discussione | Visualizzazione |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 01-01-2012 Residenza: roma
| ma chi è questo...mandrake!!!! ma come cavolo fa??????? Align T-Rex 450 Pro - YouTube |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User | mah..bravi finchè vuoi ma io li trovo noiosi da vedere.come chi fa 3d con gli aerei che paiono elicotteri appesi all'elica.bravissimi.nulla da eccepire.io non ne sono capace. però preferisco un bel programma acro con figure precise e fatte bene e raccordate tra una e l'altra. oppure un bel volo realistico.
__________________ Col progredire della scienza e della tecnologia, negli ultimi 50 anni si sono costruiti aerei sempre più grandi e veloci, capaci di precipitare da altezze una volta ritenute impensabili. |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User | ma chi è questo...mandrake!!!! Sicuramente il motore che monta non è lo stesso che danno di serie. Sicuramente gli avrà fatto una cura di vitamine. ![]()
__________________ "Il modellismo aereo ed elicotteristico può assumere varie configurazioni e varie denominazioni a seconda dell'angolo sotto il quale viene inquadrato e valutato." ![]() |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User | Curiosità Vorrei chiedere a qualche guru del t-rex 450 pro come posso montare una cosa del genere sul piccolo. ![]()
__________________ "Il modellismo aereo ed elicotteristico può assumere varie configurazioni e varie denominazioni a seconda dell'angolo sotto il quale viene inquadrato e valutato." ![]() |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-05-2007 Residenza: TODI,i modelli a VILLANOVA di MARSCIANO (PG)
Immagini: 7 | Citazione:
![]()
__________________ SANDRO el DOGNE campo volo Villanona di Marsciano metti le ali ai pollici, e se n'sè capace, lassa perde a fà a fare il pescatore | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 24-01-2010 Residenza: perugia
| Citazione:
butta su un motore da 30/35A con 3500/3700 kv con un pignone da 13/14, una bella lipo da 2200 mah 35C... con quello manco te se alza mesa'... ![]()
__________________ Loosing an illusion makes you wiser than finding a truth. ...We were the first that ever burst into that silent sea... Lascia l'ascia, accetta l'accetta Ultima modifica di CRO_Fek : 03 febbraio 12 alle ore 20:43. | |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ La differenza tra gli adulti e i bambini sta nel prezzo dei loro giocattoli.Il mio sito personale | GAR GRUPPO AEROMODELLISTI RAVENNA | |
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca nella discussione |
| Visualizzazione | |
| |