| |||||||
| Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
| | Strumenti discussione | Cerca nella discussione | Visualizzazione |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 01-01-2012 Residenza: roma
| ho voglia di far volare l'aereo GRRRR sto iniziando ora e ho voglia di far volare l'aereo (per il momento l'ho visto solo atterrare...da solo senza che lo volevo io.....ok ok...si chiama precipitare....uff come siete precisini) ma questo tempo non me lo permette. che rabbia durante la settimana si lavora...il fine settimana il tempo mette freddo pioggia neve etc etc.... voglio una palestra enorme come un campo da calcio tutta mia... ![]() ho un elicotterino per dentro casa (di quelli semplici semplici), ma non è la stessa cosa. ho anche una macchinina, ma anche questa non è la stessa cosa..... uummmm quasi quasi mi faccio un elicottero 3d da casa...così vedo come precipita...oops atterra questo... |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User | voglia di volare L'unica soluzione per volare quando vuoi, è iniziare a giocare al superenalotto, sperare di beccare il sei in poche giocate. Passo successivo spendere tutti i soldi per acquistarti un capannone industriale, in questo modo potrai volare come e quando vuoi. ![]()
__________________ "Il modellismo aereo ed elicotteristico può assumere varie configurazioni e varie denominazioni a seconda dell'angolo sotto il quale viene inquadrato e valutato." ![]() |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| Sospeso Data registr.: 25-02-2011 Residenza: Italia
| se mai dovessi vincere al superenalotto (a giocarci) col caspio che compro un capannone, in italia poi..... e per volare al chiuso.... vivrei d'estate tutto l'anno girando per i pendii del mondo..... |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-05-2007 Residenza: TODI,i modelli a VILLANOVA di MARSCIANO (PG)
Immagini: 7 | Prendi un simulatore e voli ognitempooooo e quando ti pareeeee ![]() Dal Griofono ![]()
__________________ SANDRO el DOGNE campo volo Villanona di Marsciano metti le ali ai pollici, e se n'sè capace, lassa perde a fà a fare il pescatore |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
sentinpò.. a che piano abiti? .. che l' hai na finestra? si? E allora fallo volà s'aereo no?? Robbè
__________________ "Se capisci che non ce capisci... lassa perde" « Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. » (Brancaleone) | |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User | Voglia di volare Credo che con tutti i miglioni in palio, si riuscirebbe a comprare il capannone (ovunque nel mondo), fare tutti i viaggi che vuole e tante altre cose. Comunque alla fine qualcosa gli rimane ....... il capannone. ![]()
__________________ "Il modellismo aereo ed elicotteristico può assumere varie configurazioni e varie denominazioni a seconda dell'angolo sotto il quale viene inquadrato e valutato." ![]() |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
![]()
__________________ Col progredire della scienza e della tecnologia, negli ultimi 50 anni si sono costruiti aerei sempre più grandi e veloci, capaci di precipitare da altezze una volta ritenute impensabili. | |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User | Voglia di volare Se devo dirti la verità, se il capannone fosse il mio e non ci lavorassi dentro si. ![]()
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca nella discussione |
| Visualizzazione | |
| |