| |||||||
| Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
| | Strumenti discussione | Cerca nella discussione | Visualizzazione |
| | #1 (permalink) Top |
| User | ho un king cab che sto dando via in quanto solo 2 posti ... e col piccolett oarrivato è inutilizzabile. Lo usavo per la ditta in quanto carico lastre per guarnizioni da 1500mm e nel cassone ci stanno assai bene (1800mm) Allora sono andato dai vari concessionari per visionare un po di mezzi autocarro 5 posti, per vedere i mezzi con piano da carico (abbattendo o eliminando i sedili posteriori) almeno 1500mm allora ... si parla di autocarro 5 posti scartato Doblò FIAT normale 1.6 td 107cv....il piano non arriva a 1300mm (i sedili non sono asportabili...e te lo fanno pagare piu di tutti gli altri) ca. 20.000€ Doblò Maxi andrebbe anche bene (ma nessuno lo ha per essere visionato) ma costa uno sproposito 1500€ in + Berlingo CITROEN 1.6 td 90cv piano carico con sedili asportati 1600mm ok (15800€) Partner PEUGEOT 1.6 td 90cv è identico al Berlingo quindi ok (ma nn ci sono concess in zona) e poi ho addocchiato il suvvino DACIA il DUSTER 4X2 1.5 td 110cv che ha piano carico con schienali abbassati 1600 pure (16500€) (+2000€ PER IL 4X4) che consigliereste voi?? se qualcuno ha qualcosa...o sa qualcosa...è ben gradito buon finesettimana...al freddo, neve e gelo!!!!!!!!! ![]()
__________________ |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-05-2006
| Interesserebbe anche a me dato che mi servirebbe per trasportare il modello. Io sarei per peugeot o citroen, dati i prezzi di fiat, solo che vorrei saperne di più anche sui consumi dato che farei spesso viaggetti lunghi. ![]()
__________________ Ciao ciao Andrew |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
NISSAN EVALIA. ![]() 16900 euro, ma in giro è in offerta a 14500 ![]() Robbè
__________________ "Se capisci che non ce capisci... lassa perde" « Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. » (Brancaleone) | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Viaggia sempre senza i sedili dietro, che sono asportabili, lo ha preso prorpio per l'offerta economica che gli hanno fatto. Era solo per precisare, io odio fiat ![]()
__________________ ★★★★★ | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 17-02-2010 Residenza: Ali Nuove Cerano
| QUOTO il quote di Ranox ! C'è la versione furgone, la versione combi e la versione pulmino; c'è l'optional dei due posti supplementari (quindi totale 7); il combi può avere il portellone a due ante battenti; costa poco; spazio enorme (2 metri cubi, record di categoria) ma motori piccoli (tasse, consumi, manutenzione ridotti). L'estetica è da furgone, è questione di gusti: io ad esempio addirittura la preferisco a quella "ambigua" dei Doblò, dei Berlingo, del Duster (fuoristrada-voglio-ma-non-posso). Nessuno ha notato che il Berlingo offre come optional un attrezzino che sembra studiato apposta per gli aliantisti r/c ? due barre portatutto avvitabili all'interno dell'abitacolo ! perfette per appoggiarvi le lunghe ali senza dover nemmeno abbassare un solo sedile. Visitate il sito Citroen HOME PAGE Curiosamente è un optional disponibile solo sul Berlingo e non sui "cugini" Berlingo e Jumpy. |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-08-2011 Residenza: Cremona,Padana Valley
| Lascia perdere il (o la) Dacia....sono cessoni infami. Mai come oggi,NESSUNO,ma proprio nessuno,ti regala nulla...anche se sul portellone è appiccicato "Dacia by Renault"... Credimi,non cambierei il mio Renault Trafic del 98,con nessun Duster 4x2,4x4,o 35x42..... ![]()
__________________ ![]() gutta cavat lapidem |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User | stai parlando del Doblò ultimo modello o precedente?? ekkekkakkio.... nessun concessionatio mi ha detto che sono asportabili, e vedendoli io di persona...sia del vecchio che del nuovo, non mi sembrano affatto asportabili....ha fatto modifiche lui o sono di serie???
__________________ |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-05-2007 Residenza: TODI,i modelli a VILLANOVA di MARSCIANO (PG)
Immagini: 7 | Citazione:
![]()
__________________ SANDRO el DOGNE campo volo Villanona di Marsciano metti le ali ai pollici, e se n'sè capace, lassa perde a fà a fare il pescatore | |
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca nella discussione |
| Visualizzazione | |
| |