| |||||||
| Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
| | Strumenti discussione | Cerca nella discussione | Visualizzazione |
| | #11 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
cercavo un 1.3cc o 1.6cc che non bevano!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
__________________ | |
| | |
| | #12 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 02-07-2004 Residenza: Ronchi dei Legionari (GO)
| Citazione:
Sedile posteriore sdoppiato e estraibile. | |
| | |
| | #13 (permalink) Top | |
| Adv Moderator | Citazione:
No perché li gli spilungoni c'entrerebbero e delle giapponesi tendo a fidarmi, anche se un po inquinate da renault. ![]()
__________________ L'aeromodellismo é un gioco per chi vuol giocare, aviazione per chi vuol Volare. ![]() ( Sandrone ) | |
| | |
| | #14 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
co mille euro in più scegli anche tra gas e disel.. ovviamente versioni poco accessoriate. Robbè
__________________ "Se capisci che non ce capisci... lassa perde" « Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. » (Brancaleone) | |
| | |
| | #15 (permalink) Top | |
| Adv Moderator | Citazione:
Eh c'é da pensacce su.
__________________ L'aeromodellismo é un gioco per chi vuol giocare, aviazione per chi vuol Volare. ![]() ( Sandrone ) | |
| | |
| | #16 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-05-2007 Residenza: TODI,i modelli a VILLANOVA di MARSCIANO (PG)
Immagini: 7 | Citazione:
![]()
__________________ SANDRO el DOGNE campo volo Villanona di Marsciano metti le ali ai pollici, e se n'sè capace, lassa perde a fà a fare il pescatore | |
| | |
| | #17 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
![]()
__________________ www.masali.com | |
| | |
| | #18 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Sedili asportabili, ma NON ribaltabili. Altra cosa che mi è venuta in mente, controlla se se ne può togliere anche solo uno o vanno levati tutti
__________________ ★★★★★ | |
| | |
| | #19 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
mi sa che andrò su berlingo.... qualcuno lo ha? consumi? speravo nel vecchio doblò (2010) 1.3 JTD stesso motore della panda, punto e opel corsa...mia moglia ha la corsa ecoflex 1.3 td e in autostrada e misto riesce a fare tranquillamewnte piu di 20km/l... il 1.6 90cv cosa farà??
__________________ | |
| | |
| | #20 (permalink) Top |
| User | andrò per il Duster 4x4 ... 18000€ speriamo non pentirsi.... amici ne parlano bene...(qualità prezzo) in fondo lo userò per lavoro .... hanno un ottimo finanziamento a int zero reale!!! fino a fine febbraio 7000€ in 24 mesi (300/mese) con 200€ spese iniziali e istruttoria/governativo ecdc.... ho visto in autostrada l'EVALIA ...e mi ha fatto...paura sembra una macchinina dei cartoni animati.... e poi ...non te la regalano.....![]()
__________________ |
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca nella discussione |
| Visualizzazione | |
| |