| |||||||
| Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
| | Strumenti discussione | Cerca nella discussione | Visualizzazione |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 01-01-2012 Residenza: roma
| non posso inserire messaggi in topic vendita perchè non posso inserire i messaggi nel topic di vendita? ho letto che devo avere almeno 80 messaggi...ok ho letto che devo essere registrato da almeno 30 gg...ok se inserisco un messaggio nel topic vendita mi dice che devo compilare i dati obbligatori nel mio profilo.... ma quali?????? quelli obbligatori li ho messi tutti, (altrimenti non mi faceva registrare) cosa manca il num del conto corrente? ![]() |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
![]() ![]()
__________________ Col progredire della scienza e della tecnologia, negli ultimi 50 anni si sono costruiti aerei sempre più grandi e veloci, capaci di precipitare da altezze una volta ritenute impensabili. | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-09-2006
| Scherzi vero???
__________________ La direzione non si assume nessuna responsabilità per quanto viene scritto quà sopra, e nemmeno per eventuali effetti collaterali quali incazzature, emboli al cervello e stess postraumatico... (Cit Fox) |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
Robbè
__________________ "Se capisci che non ce capisci... lassa perde" « Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. » (Brancaleone) | |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User | io invece ci riesco.probabilmente avete un baco sul vostro pc.
__________________ Col progredire della scienza e della tecnologia, negli ultimi 50 anni si sono costruiti aerei sempre più grandi e veloci, capaci di precipitare da altezze una volta ritenute impensabili. |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| Fetecchioni.... Ora che ci penso........ nemmeno io riesco a rispondere ad un 3d di vendita..... Che sia buggato anche il mio pc??? ![]() ![]() ![]()
__________________ La direzione non si assume nessuna responsabilità per quanto viene scritto quà sopra, e nemmeno per eventuali effetti collaterali quali incazzature, emboli al cervello e stess postraumatico... (Cit Fox) |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User | addirittura se tento di inserire un messaggio di vendita mi dice che ho troppi messaggi ![]() si si..è proprio il mercatino che è bacato. meglio toglierlo va che non scombussoli altre sezioni del forum. ![]()
__________________ Col progredire della scienza e della tecnologia, negli ultimi 50 anni si sono costruiti aerei sempre più grandi e veloci, capaci di precipitare da altezze una volta ritenute impensabili. |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]()
__________________ La direzione non si assume nessuna responsabilità per quanto viene scritto quà sopra, e nemmeno per eventuali effetti collaterali quali incazzature, emboli al cervello e stess postraumatico... (Cit Fox) | |
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca nella discussione |
| Visualizzazione | |
| |