| | #1 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 03-03-2003 Residenza: Prov. di Benevento (Telese) e Chieti
| Fumatori di pipa, a me! C'è tra voi qualcuno che fuma la pipa? (TONIESSE???!!!! )E' un sacco che vorrei prenderne una e finalmente mi sono deciso! In realtà io la prendo solo perchè è figa da morire ma non ho intenzione di fumarla, quindi mi baserò solo sull'estetica (mi piacciono quelle piccole e dritte) e c'andrò in giro ogni tanto a sfoggiarla (se qualcuno avesse altri dubbi su quanto sono idiota... è la volta buona per fugarli del tutto! ).Il punto è che anche un paio di amici vorrebero prenderla, e loro sicuramente je metteranno fuoco! Cosa c'è da sapere, per sommi capi? Considerando anche che è al momento uno sfizio, e quindi non vorrebbero spendere troppo? Grazie! ![]() |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 23-02-2010 Residenza: padova e dintorni
| se devi prenderla basandoti solo sull'estetica vai dove ti porta il cuore ma fumala ogni tanto, io per esempio fumo la pipa solo in primavera ![]() qui hanno molti modelli, per (quasi) tutte le tasche Fumarelapipa - La prima e più importante comunità di fumatori di pipa.
__________________ MiniG su traxxas XO-1: "piuttosto che spendere 1000 euro per sto plasticone e prendermi del pirla, me ne vado in Thailandia per 3 giorni a pendermi lo scolo." |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 23-04-2005 Residenza: Roma
| Citazione:
Sandroneeee! Te cercano! Lo Smod è "pipparolo" , prova a chiedere lumi a lui! ![]()
__________________ Icsunonove, a.k.a. Franchino http://digilander.libero.it/polveredibalsa Imparare senza pensare è fatica perduta. Pensare senza imparare è pericoloso. (Confucio) | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User | ma tu sei fumatore?
__________________ http://www.internettuali.com Quella che il bruco chiama fine del mondo, il resto del mondo chiama farfalla |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 03-03-2003 Residenza: Prov. di Benevento (Telese) e Chieti
| NEIN! Mi fanno schifo le sigarette e quel fumo strozzarespir che cacciano. Oddio... ci sarebbe qualche rarissima eccezione, facilmente intuibile (ma solo se "natural vegetables" ) |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() | |
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca nella discussione |
| Visualizzazione | |
| |