| |||||||
| Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
| | Strumenti discussione | Cerca nella discussione | Visualizzazione |
| | #1 (permalink) Top |
| Amministratore | Per motivi tecnici il thread "Il salame: l'osteria del modellista, solo ottì greve please." viene chiuso, a quanto pare thread così grandi a volte causano dei rallentamenti nel sistema, potrete continuare le vostre discussioni in "Il salame 2" appena aperto. Inoltre a fine settimana il thread verrà rimosso dal sistema, se avete qualche cosa di importante da salvare fatelo al più presto, grazie.
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: www.baronerosso.it Il Portale del Modellismo in Italia |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-11-2007 Residenza: CREMONA
| Primo.............poca z...a Citazione:
Non ho niente da dire............volevo solo essere il primo a scrivere sul neonato IL SALAME 2 la vendetta....... Le balle sono quarto......in pochi secondi mi hanno battuto
__________________ ASW28 -SB10 -FOX -EXCALIBUR -EXTRA330L -SUKHOI -PATCHWORK -ULTIMATE -BAE HAWK -PUSSYCAT Ma che dan!!! Sakataaaa!! | |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User | Credo entri nella normale manutenzione, comunque è un peccato che venga rimosso completamente, se poi serve spazio!! be questo è un altro discorso. Pegaso ![]() ![]()
__________________ (PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARE MAI CHI SONO.) Cosa si può fare contro gli IMBECILLI che pur sapendo di essere IMBECILLI continuano a comportarsi da IMBECILLI?? niente! monnezza sono e tale rimangono. (Thomas Milian): |
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca nella discussione |
| Visualizzazione | |
| |