| |||||||
| Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
| | Strumenti discussione | Cerca nella discussione | Visualizzazione |
| | #13321 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 01-02-2007 Residenza: roma
| Citazione:
.....Non se vonno fa' salva'!!! E te credo, chi gliela guasta?? ![]() ![]()
__________________ Here's to you Nicola and Bart Rest forever here in our hearts | |
| | |
| | #13322 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
![]() L'ultima volta che l' hanno salvati se ne so pure dovuti pentì! Robbè
__________________ "Se capisci che non ce capisci... lassa perde" « Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. » (Brancaleone) | |
| | |
| | #13324 (permalink) Top |
| UserPlus | Oh.. qui il cielo è di nuovo nuvoloso ![]() I menne revajo aje letto! Bonanotte cumpà! Robbè-SPENG®
__________________ "Se capisci che non ce capisci... lassa perde" « Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. » (Brancaleone) |
| | |
| | #13325 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 01-02-2007 Residenza: roma
| Citazione:
![]() Notte cumpa'
__________________ Here's to you Nicola and Bart Rest forever here in our hearts | |
| | |
| | #13326 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-02-2010 Residenza: Casale Monferrato (AL)/Vercelli
| Sveglia dormiglioni che la notte é ancora giovane ![]() Qui da me ci sono solamente -19, mi si è gelato l'uccello in camporella ho dovuto lasciare la macchina accesa un ora e mezza per evitare il congelamento ![]()
__________________ Matteo volo a vercelli ![]() "Run, live to fly, fly to live, do or die" ![]() I miei buddy code |
| | |
| | #13327 (permalink) Top |
| Moderatore | qui a Roma per ora tutto ok! da marconi al torrino costante -1! in macchina di viaggia tranquilli pressoché 0 ghiaccio e strade pulite. notte a tutti!
__________________ Perché i sogni... è bello costruirseli con le proprie mani... non ARF! Vola con la testa, non con i muscoli. Solo in questo modo rimarrai in vita. " In Cina, il problema è sempre in Cina ![]() ![]() |
| | |
| | #13328 (permalink) Top |
| User | Ghiaccio e freddooooo e le previsioni non lasciano sperare in meglio. Prevedo due giorni di casa e ozzio ![]()
__________________ Pagheranno tutti quelli che oggi tacciono. Quelli che oggi ci impediscono di vivere perché abbiamo il vizio, come i gatti, di tenere aperti gli occhi. CD |
| | |
| | #13329 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 30-12-2011 Residenza: como
| Citazione:
Questi si che sanno come si affronta un'emergenza...... ![]() GRANDI! ![]() Fausto | |
| | |
| | #13330 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-12-2011 Residenza: como
| Qui in quel di Erba .......-8 In compenso il paesaggio è bellissimo.... ghiaccio sulle strade non c'è..... Adesso vado a raccattare due cerchi per lo sputer e in settimana ci monto le termiche.....che di andare a lavorare in auto mi sono rotto i maroni! Fausto |
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca nella discussione |
| Visualizzazione | |
| |