Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Discussioni Off Topic
Registrazione Gallery FAQ Lista utenti Calendario Cerca I messaggi di oggi Segna forums come letti

Discussione chiusa

Strumenti discussione Cerca nella discussione Visualizzazione
Vecchio 14 novembre 10, 22:23   #1 (permalink)  Top
User

L'avatar di andore

Data registr.: 20-04-2009
Send a message via Skype™ to andore
Post roma capoccia: ovvero, nevica governo ladro!

+ YouTube Video
ERROR: If you can see this, then YouTube is down or you don't have Flash installed.

e come dargli torto
Vecchio 31 dicembre 10, 11:04   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di nicthepic

Data registr.: 26-11-2002
Post roma capoccia: ovvero, piove governo ladro!

visto che posillipo ha chiuso, io ne apro uno simile per ovviare a questa lacuna nel barone.
ho messo roma capoccia, perche roma ladrona è troppo da leghista.

nicthepic is offline  
Vecchio 31 dicembre 10, 11:29   #3 (permalink)  Top
Maestro del Cimento 2011

L'avatar di clayrega

Data registr.: 07-09-2005
Citazione:
Originalmente inviato da nicthepic Visualizza messaggio
visto che posillipo ha chiuso, io ne apro uno simile per ovviare a questa lacuna nel barone.
io avrei messo "Milan l'è 'n gran Milan", giusto per darsi un po' il cambio........
clayrega is offline  
Vecchio 31 dicembre 10, 12:25   #4 (permalink)  Top
User

L'avatar di giobass

Data registr.: 26-10-2006
Citazione:
Originalmente inviato da nicthepic Visualizza messaggio
Spero vivamente che non si ricominci "stile soliti noti" con le solite "tiritere" . Il sottoscitto è disponibilissimo alla instaurazione di un NUOVO CLIMA dialettico, ma ,come tutti hanno potuto constatare pronto a rispondere per le rime! BUON ANNO A TUTTI! GIORGIO
giobass is offline  
Vecchio 31 dicembre 10, 12:57   #5 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 30-08-2006
Milano Capoccia, Ovvero cosa mi hai portato a fare sopra a Pontedilegno se.....

TANTI TANTI AUGURI PER UN FELICE E PROSPERO 2011....AI TANTISSIMI AMICI DEL FORUM,MODERATORI TUTTI,IVI COMPRESI GLI AMICI/NEMICI POLITICI.....!!

P.S....L'Agenzia "Vaffan" organizza una gita a Pontedilegno.....invitati tutti,pregasi prenotare il Biglietto in questa discussione......!!

Ultima modifica di mugneto : 27 aprile 11 alle ore 01:13.
texwiller is offline  
Vecchio 31 dicembre 10, 15:55   #6 (permalink)  Top
Maestro del Cimento 2011

L'avatar di clayrega

Data registr.: 07-09-2005
Citazione:
Originalmente inviato da giobass Visualizza messaggio
Spero vivamente che non si ricominci "stile soliti noti" con le solite "tiritere" . Il sottoscitto è disponibilissimo alla instaurazione di un NUOVO CLIMA dialettico, ma ,come tutti hanno potuto constatare pronto a rispondere per le rime! BUON ANNO A TUTTI! GIORGIO
........fusse che fusse.....AUGURI A TUTTI...
clayrega is offline  
Vecchio 31 dicembre 10, 15:59   #7 (permalink)  Top
User

L'avatar di Mikhail T. Kalašnikov

Data registr.: 31-12-2010
Mosca Capoccia, cosa mi hai portato a fare alla Lubianka se...

Dobro Vece a tutti, sono un nuovo utente, anche se vi seguo da quando Rafpigna era esile come una flessuosa fanciulla non ancora imbruttita dalla vodka (oh Stolianka, oh Stolianka, ricordi i tempi del nostro liceo statale n. 623 a Nihzny-Novgorod?), e come avete capito porterò una sana ventata sovietica "Old Fashion" dei tempi in cui la Moskwitch era la copia migliorata della Packard del '57, e lo Sputnik girava sopra le teste degli occidentali, perchè, come ebbe da dire Eisenower, "i loro tedeschi sono stati più bravi dei nostri".
Quindi, quando tra 11 giorni inizierà il 2011 (io seguo il calendario giuliano, come tutti a Ishevsk) con la benedizione del Piccolo Padre Jozip Doughasvili e di San Basilio patrono di tutte le Russie, potrò cominciare con animo lieto questo viaggio come un magico Kolobok che rotolerà per le steppe per migliaia di verste incontrando boscaioli, contadini, popi e cacciatori di pellicce.
Vecchio 31 dicembre 10, 16:02   #8 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 30-08-2006
Citazione:
Originalmente inviato da Mikhail T. Kalašnikov Visualizza messaggio
Dobro Vece a tutti, sono un nuovo utente, anche se vi seguo da quando Rafpigna era esile come una flessuosa fanciulla non ancora imbruttita dalla vodka (oh Stolianka, oh Stolianka, ricordi i tempi del nostro liceo statale n. 623 a Nihzny-Novgorod?), e come avete capito porterò una sana ventata sovietica "Old Fashion" dei tempi in cui la Moskwitch era la copia migliorata della Packard del '57, e lo Sputnik girava sopra le teste degli occidentali, perchè, come ebbe da dire Eisenower, "i loro tedeschi sono stati più bravi dei nostri".
Quindi, quando tra 11 giorni inizierà il 2011 (io seguo il calendario giuliano, come tutti a Ishevsk) con la benedizione del Piccolo Padre Jozip Doughasvili e di San Basilio patrono di tutte le Russie, potrò cominciare con animo lieto questo viaggio come un magico Kolobok che rotolerà per le steppe per migliaia di verste incontrando boscaioli, contadini, popi e cacciatori di pellicce.

benvenuto nel forum..... ora non piu' rosso ma granata...!!
texwiller is offline  
Vecchio 31 dicembre 10, 16:15   #9 (permalink)  Top
User

L'avatar di luca.masali

Data registr.: 15-11-2005
Immagini: 5
Citazione:
Originalmente inviato da Mikhail T. Kalašnikov Visualizza messaggio
Tovarish, la tua gradita presenza porta finalmente un raggio di luce tra queste menti plutocratiche ottenebrate dalla mancanza di vodka, anime perse senza la saggia a paterna guida del Politburo.
Ti esorto, o nostro Commissario Politico, a portare un poco di speranza nei cuori di questi bruti, e insegnare loro a rifiutare la menzogna di cui finora, in mancanza della Tua saggia guida, si sono dibattuti. Potresti cominciare col narrare loro di come le spie francesi hanno rubato il vostro Tupolev per fare il loro scassone Concorde.
Vecchio 31 dicembre 10, 16:23   #10 (permalink)  Top
User

L'avatar di Badlucifer

Data registr.: 28-09-2006
Aridajjje.........
Auguri a tutti!!
Badlucifer is offline  
Discussione chiusa

Strumenti discussione Cerca nella discussione
Cerca nella discussione:

Ricerca avanzata
Visualizzazione