| |||||||
| Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
| | Strumenti discussione | Cerca nella discussione | Visualizzazione |
| | #21 (permalink) Top | |
| Sospeso Data registr.: 30-08-2006
| Citazione:
il motto e' stemperare gli animi e discutere con pacatezza...............per cui ora.. ....sono vivamente d'accordo con te..a brave ritornero' nella sezione elicotteri perche' il nuovo modello e' in arrivo e ti chiedero' sicuramente lumi.....vedi questa discussione l'ho aperta per tutti quelli che ne avranno voglia e vorranno discutere,con civilta' ed educazione,a favore oppure controsulle proposte politiche della Lega Nord,in quanto forza politica in continua ascesa...per cui mi sembra giusto che la gente abbia da sapere e chieder molto su quel che si sta attuando per il futuro di questo paese....anche a te auguro buon Anno e felici voli 2011..!! ![]() ![]() ![]() | |
| |
| | #25 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-11-2005 Residenza: Tempio P. / Olbia
| Sinceri auguri di Buon Anno a tutti .... Considerati i tempi che stiamo vivendo la politichetta nostrana la lasciamo stare .... prendiamoci un anno di stacco ... ci farà bene ... AUGURONIIIIIIII !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
__________________ Saluti, Gian Paolo |
| |
| | #26 (permalink) Top |
| User Data registr.: 24-01-2010 Residenza: perugia
| С Новым Годом капиталистов Файф
__________________ Loosing an illusion makes you wiser than finding a truth. ...We were the first that ever burst into that silent sea... Lascia l'ascia, accetta l'accetta |
| |
| | #27 (permalink) Top | |
| Sospeso Data registr.: 30-08-2006
| Citazione:
auguri anche a te...sono d'accordo che un periodo di riflessione faccia bene a tutti....pero',bisogna anche dare il giusto peso e la giusta importanza alle vicende politiche,appunto,ancor piu',in questo momento di tempi duri e difficili.....!!! ![]() mi rendo conto che mettere in discussione molte idee a volte agli antipodi,e' impresa ardua ma non utopica,le idde di oggi e le barricate delle ideologie ormai superate, non servono piu' e portano allo scontro storico.......il futuro dei nodtri figli e' troppo importante per non parlarne....!!! ![]() ![]() | |
| |
| | #28 (permalink) Top |
| Editore - Rivista Modellismo Data registr.: 11-04-2006
|
__________________ Invece di parlare alla Sapienza è meglio parlare all'ignoranza, che con quella si fa sempre bella figura. (Maurizio Crozza) Dio è morto, Marx è morto e neanch'io mi sento troppo bene. (W. Allen) Togliamo i crocifissi dalle scuole e mettiamoci i due ladroni. Sono molto più adatti agli italiani. Blog personale: http://ilgraffiodisouffle.blogspot.com/ |
| |
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca nella discussione |
| Visualizzazione | |
| |