| |||||||
| Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
| | Strumenti discussione | Cerca nella discussione | Visualizzazione |
| | #18942 (permalink) Top | |
| Editore - Rivista Modellismo Data registr.: 11-04-2006
| Citazione:
Si' però mi siete andati fuori tema e avete perso di vista il nucleo del problema e cioè che texwiller è un bischero talmente bischero che se ci fosse il campionato mondiale dei bischeri arriverebbe ultimo. ![]() Saluti e baci dalla gelida Norimberga. Ps: non esagerate con la neve, dà dipendenza e costa un sacco. ------------
__________________ Invece di parlare alla Sapienza è meglio parlare all'ignoranza, che con quella si fa sempre bella figura. (Maurizio Crozza) Dio è morto, Marx è morto e neanch'io mi sento troppo bene. (W. Allen) Togliamo i crocifissi dalle scuole e mettiamoci i due ladroni. Sono molto più adatti agli italiani. Blog personale: http://ilgraffiodisouffle.blogspot.com/ | |
| |
| | #18943 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 21-05-2009
| Citazione:
Per me, che un po' dovresti aver imparato a conoscermi, dovresti aver capito che l'epiteto è sempre stato considerato più deleterio che prestigioso. Ti rilevo un segreto: "storicamente", dalle nostre parti c'è stato sempre un certo vizio ad "autoincensarsi" a prescindere. Ed è una cosa che non mi è mai piaciuta. Vedo però la cosa si è poi diffusa anche altrove (o forse era già presente) ma, se posso dare un modesto consiglio, ripeto, è una cosa deleteria piuttosto che positiva. Poi se volete vederci invidia o "revanscismo", beh, allora non mi restano che due risposte: siete fuori strada e l'invidia/revanscismo è nell'occhio di chi guarda. PS Se uno vive andando a caccia di trofei e coppe da spolverare e rimirare...beh...a me non viene altro che da commentare "poveraccio..." E mi dispiace per tutti gli sportivi in genere... | |
| |
| | #18944 (permalink) Top | |
| Sospeso Data registr.: 30-08-2006
| Citazione:
revanscismo ultima spiaggia...!!!! ![]() ![]() ![]() | |
| |
| | #18945 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-09-2008 Residenza: Parma
| minchia Personal, su questa cosa dell'accademia sei caduto in trappola come un tordo. Rilassati, tira un sospiro profondo. Non farti provocare, sii forte. Cesare, sei a Norimberga per via della fiera di Norimberga? |
| |
| | #18946 (permalink) Top | |
| Sospeso Data registr.: 30-08-2006
| Citazione:
ebbastaaaa con sti eufemismi.......!! P.S.......Cesare e' a Norimberga per il processo...nulla sai...!!!! | |
| |
| | #18947 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 18-03-2007
| Cesare stai tranquillo, vedrai che appena ha raccolto un po' di documentazione ( credo stia facendo questo dato che è un po' che si fa aspettare ) esporrà il suo parere sulla questione Tanzania e sulle altre cosette che gli ho gentilmente ( io e non altri ) proposto. |
| |
| | #18948 (permalink) Top | |
| Editore - Rivista Modellismo Data registr.: 11-04-2006
| Citazione:
No, sono venuto a trovare il mio amico Albrecht Dürer. Ce la godiamo un mondo ad andare in giro per bordelli e sordide taverne. Albie (io lo chiamo cosí) è davvero forte: conosce praticamente tutte le baldracche della cittá! ![]() ---------
__________________ Invece di parlare alla Sapienza è meglio parlare all'ignoranza, che con quella si fa sempre bella figura. (Maurizio Crozza) Dio è morto, Marx è morto e neanch'io mi sento troppo bene. (W. Allen) Togliamo i crocifissi dalle scuole e mettiamoci i due ladroni. Sono molto più adatti agli italiani. Blog personale: http://ilgraffiodisouffle.blogspot.com/ | |
| |
| | #18949 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-09-2008 Residenza: Parma
| Tex, tu sei per me motivo di ispirazione. Peccato che tu non capisca quanto è pericoloso stare nella zona verde quando il mondo vuole fare del surf. Apocalipse Now: mi piace l'odore del napalm al mattino - YouTube |
| |
| | #18950 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 21-05-2009
| Citazione:
Ma il brutto è che io lo lancio tutte le volte per vedere se la gente è diventata saggia e non abbocca più. Invece mi tocca constatare ogni volta di più come sia una "boccata" (per usare un termine pescatorio) sicura. Peggio della "Bamba" a cui faceva scherzosamente riferimento "Stalin". Eh...dai...verrà un giorno dove anche queste "chiacchere da bar" saranno finite. | |
| |
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca nella discussione |
| Visualizzazione | |
| |