| |||||||
| Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
| | Strumenti discussione | Cerca nella discussione | Visualizzazione |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-02-2008 Residenza: Borgofranco di Ivrea -TO-
| Il logo con l'aeroplanino mi piaceva di più Non so quanti lo hanno notato ma il logo del sito che appariva prima era un "Aeroplanio rosso" ora un qualcosa di non ben identificato blu. Dico la mia, mi piaceva di più l'aeroplanino rosso
__________________ Se vuoi descrivere ciò che è vero, lascia l'eleganza al sarto. (A. Einstein) |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User | Anche a me piaceva di più!!! Era il punto di riferimento veloce del BaroneRosso tra i miei segnalibri del browser.
__________________ [L'importante non è saper volare ma è portare le ali e le pale a casa. |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-02-2010 Residenza: Casale Monferrato (AL)/Vercelli
| piu che altro che è sto sgorbio blu??sembrerebbe una specie di v camuffata...ma che centra col barone?
__________________ Matteo volo a vercelli ![]() "Run, live to fly, fly to live, do or die" ![]() I miei buddy code |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-05-2006 Residenza: Catania
| Si, me ne son accorto, pensavo fosse solo un mio problema...
__________________ Il filo attaccato all'antenna non mente mai.... Troppo vento, si torna a casa....![]() I miei circuiti elettronici autocostruiti: Postbruciatore per ventole intubate ; Circuito luci per aeromodello-elimodello ; Rallenta servo con protezione da corto circuito |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 07-02-2010 Residenza: Casale Monferrato (AL)/Vercelli
| Citazione:
![]()
__________________ Matteo volo a vercelli ![]() "Run, live to fly, fly to live, do or die" ![]() I miei buddy code | |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
esatto! cosi' si confonde nel marasma consueto di segnalibri :-(
__________________ http://www.internettuali.com Qui stanno il pane, il vino, la tavola, la dimora: il bisogno dell'uomo, la donna e la vita (Neruda) | |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User | qui sta l'ingippo amministratori del forum pregasi provvedere ![]() http://www.baronerosso.it/forum/favicon.ico |
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca nella discussione |
| Visualizzazione | |
| |