| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 15-05-2007 Residenza: Viterbo
| Presa la lancia-cani :-( E' stata identificata e presa la ragazzina bosniaca che si divertiva a lanciare cuccioli di cane nel fiume. Sculacciate(!) per lei e 5.000 euro di multa per i genitori (che non si sono preoccupati di infondere rispetto nella loro figlia). Se fosse tutto qui, sarebbe bello ma.... Una settimana fà, mentre andavo in macchina, l'auto che mi precedeva ha messo sotto una busta di plastica: un microscopico cagnolino si è sfracellato sul mio parabrezza, un'altro è finito nella scarpata ed il terzo sul bordo della strada. Ora quest'ultimo è al sicuro a casa mia (anche se non lo posso tenere) .......... spero di trovare qualcuno che se ne occupi. Sbaglio o la condanna per "appesa per i pollici fino a distacco" purtroppo è stata abolita? E la caccia? Ieri sono stato al nostro campo di volo dove, all'esterno, ho visto abbattere 3 uccellini dai cacciatori nascosti nei capanni. ........ tanto è legale e possono distruggere ciò che appartiene a tutti ![]() Spero che tra tutti questi vigliacchi non ci siano anche aeromodellisti!!
__________________ |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 16-03-2007 Residenza: Castelli Romani (RM)
| Citazione:
![]() ![]() ![]()
__________________ Stefanuccio AKA Il Castellano. Flight by machines heavier than air is unpractical and insignificant, if not utterly impossible. | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 16-11-2008 Residenza: Riva del Garda - TN
| Citazione:
ma abbandonare cani è disumano, fosse possibile almeno usari per riconoscere il padrone e quindi lasciare lui sull'autostrada ![]() ciao lol21 | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-11-2002 Residenza: Padova
| dai, non affliggetevi, in europa sta per essere approvata una legge che permettera' in futuro la vivisezione sugli animali randagi, cosi' la gente sapra dove metterli Nuova normativa EU contro la VIVISEZIONE ma è un bene per gli animali? « www.ilsegnocheresta.it . . . . . ![]() ![]() ![]() ![]()
__________________ "W la gnocca " |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Maestro del Cimento 2011 Data registr.: 07-09-2005 Residenza: tra Milano e Lodi
| Citazione:
| |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
è da barbari sparare ad un fagiano indifeso per poi mangiarlo e va bene invece pescare qualche trota? sono d'accordo se si spara o si pesca a specie protette. ma non facciamo i falsi moralisti per qualche fagiano abbattuto. ![]()
__________________ Col progredire della scienza e della tecnologia, negli ultimi 50 anni si sono costruiti aerei sempre più grandi e veloci, capaci di precipitare da altezze una volta ritenute impensabili. | |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 01-04-2009 Residenza: Riva del Garda
| La differenza è che a pescare sei "quasi sullo stesso piano " ,butti un esca e se hai culo e tecnica peschi ; nella caccia ( specie a cervi -caprioli ) il cacciatore sta anche a 500 metri dalla preda ,preda che viene attirata in un posto ben preciso portandole regolarmente cibo e acqua . |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
E vabbè dai.... Il problema è che gli animali uccisi sia per pesca che per caccia a molti di noi fanno pena e lo posso capire visto che non siamo tutti dotati dello stesso carattere.... Però quasi tutti alla fine mangiamo carne.... ![]() Luca | |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User Data registr.: 01-04-2009 Residenza: Riva del Garda
| Io di per se non ce l'ho con la caccia ,se fosse praticata "ad armi quasi pari" ,come può essere andar a pescare con canna e vermetto . Non trovo giusto invece nutrire un animale ,diventargli "amico" ,arrivare al punto che lui ti mangia dalla mano perchè si fida ... e poi di punto in bianco tirargli una fucilata ,dove sta la "bravura" del cacciatore in questo? |
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca nella discussione |
| Visualizzazione | |
| |