Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Discussioni Off Topic
Registrazione Gallery FAQ Lista utenti Calendario Cerca I messaggi di oggi Segna forums come letti

Rispondi

Strumenti discussione Cerca nella discussione Visualizzazione
Vecchio 05 settembre 10, 20:55   #1 (permalink)  Top
User

L'avatar di riant

Data registr.: 15-05-2007
Presa la lancia-cani :-(

E' stata identificata e presa la ragazzina bosniaca che si divertiva a lanciare cuccioli di cane nel fiume. Sculacciate(!) per lei e 5.000 euro di multa per i genitori (che non si sono preoccupati di infondere rispetto nella loro figlia).

Se fosse tutto qui, sarebbe bello ma....

Una settimana fà, mentre andavo in macchina, l'auto che mi precedeva ha messo sotto una busta di plastica: un microscopico cagnolino si è sfracellato sul mio parabrezza, un'altro è finito nella scarpata ed il terzo sul bordo della strada. Ora quest'ultimo è al sicuro a casa mia (anche se non lo posso tenere) .......... spero di trovare qualcuno che se ne occupi.

Sbaglio o la condanna per "appesa per i pollici fino a distacco" purtroppo è stata abolita?

E la caccia? Ieri sono stato al nostro campo di volo dove, all'esterno, ho visto abbattere 3 uccellini dai cacciatori nascosti nei capanni. ........ tanto è legale e possono distruggere ciò che appartiene a tutti

Spero che tra tutti questi vigliacchi non ci siano anche aeromodellisti!!
Vecchio 05 settembre 10, 21:04   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di ask21

Data registr.: 16-03-2007
Citazione:
Originalmente inviato da riant Visualizza messaggio
E' stata identificata e presa la ragazzina bosniaca che si divertiva a lanciare cuccioli di cane nel fiume. Sculacciate(!) per lei e 5.000 euro di multa per i genitori (che non si sono preoccupati di infondere rispetto nella loro figlia).

Se fosse tutto qui, sarebbe bello ma....

Una settimana fà, mentre andavo in macchina, l'auto che mi precedeva ha messo sotto una busta di plastica: un microscopico cagnolino si è sfracellato sul mio parabrezza, un'altro è finito nella scarpata ed il terzo sul bordo della strada. Ora quest'ultimo è al sicuro a casa mia (anche se non lo posso tenere) .......... spero di trovare qualcuno che se ne occupi.

Sbaglio o la condanna per "appesa per i pollici fino a distacco" purtroppo è stata abolita?

E la caccia? Ieri sono stato al nostro campo di volo dove, all'esterno, ho visto abbattere 3 uccellini dai cacciatori nascosti nei capanni. ........ tanto è legale e possono distruggere ciò che appartiene a tutti

Vecchio 05 settembre 10, 21:07   #3 (permalink)  Top
User

Data registr.: 26-04-2010
ma almeno i cacciatori mangiano quello che uccidono, son quelli che uccidono per divertimento che proprio non sopporto
elettro is offline   Rispondi citando
Vecchio 05 settembre 10, 21:16   #4 (permalink)  Top
User

L'avatar di lol21

Data registr.: 16-11-2008
Citazione:
Originalmente inviato da elettro Visualizza messaggio
ma almeno i cacciatori mangiano quello che uccidono, son quelli che uccidono per divertimento che proprio non sopporto
e sia chiaro che la caccia è regolata, non è possibile (putroppo è possibile ma fortunatamente in pochi posti) andare e uccidere un animale o più e poi portarselo via, c'è da fare una osservazione per verificare quanti capi ci sono in che zona, che zona affidare al cacciatore e quanti capi assegnare e in che periodo, infatti fino al 15 agosto la caccia è chiusa

ma abbandonare cani è disumano, fosse possibile almeno usari per riconoscere il padrone e quindi lasciare lui sull'autostrada

ciao
lol21
lol21 is offline   Rispondi citando
Vecchio 05 settembre 10, 21:19   #5 (permalink)  Top
User

L'avatar di nicthepic

Data registr.: 26-11-2002
dai, non affliggetevi, in europa sta per essere approvata una legge che permettera' in futuro la vivisezione sugli animali randagi, cosi' la gente sapra dove metterli
Nuova normativa EU contro la VIVISEZIONE ma è un bene per gli animali? « www.ilsegnocheresta.it

.
.
.
.
.

nicthepic is offline   Rispondi citando
Vecchio 05 settembre 10, 21:28   #6 (permalink)  Top
Maestro del Cimento 2011

L'avatar di clayrega

Data registr.: 07-09-2005
Citazione:
Originalmente inviato da nicthepic Visualizza messaggio
dai, non affliggetevi, in europa sta per essere approvata una legge che permettera' in futuro la vivisezione sugli animali randagi, cosi' la gente sapra dove metterli
Nuova normativa EU contro la VIVISEZIONE ma è un bene per gli animali? « www.ilsegnocheresta.it

.
.
.
.
.
FIGLI DI TROYA.......se ne prendo uno lo strangolo con le mie mani...........
clayrega is offline   Rispondi citando
Vecchio 05 settembre 10, 21:52   #7 (permalink)  Top
User

L'avatar di ravenlinux2000

Data registr.: 14-03-2006
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da riant Visualizza messaggio

partendo dal presupposto che non sono ne contro la caccia ne contro la pesca se queste sono regolamentate; perchè sempre a dir su ai cacciatori e nessuno si ricorda dei pescatori?
è da barbari sparare ad un fagiano indifeso per poi mangiarlo e va bene invece pescare qualche trota?
sono d'accordo se si spara o si pesca a specie protette.
ma non facciamo i falsi moralisti per qualche fagiano abbattuto.
Vecchio 06 settembre 10, 16:17   #8 (permalink)  Top
User

L'avatar di afratton

Data registr.: 01-04-2009
La differenza è che a pescare sei "quasi sullo stesso piano " ,butti un esca e se hai culo e tecnica peschi ; nella caccia ( specie a cervi -caprioli ) il cacciatore sta anche a 500 metri dalla preda ,preda che viene attirata in un posto ben preciso portandole regolarmente cibo e acqua .
afratton is offline   Rispondi citando
Vecchio 06 settembre 10, 18:00   #9 (permalink)  Top
User

L'avatar di Luca1977

Data registr.: 10-08-2008
Invia un messaggio via MSN a Luca1977
Citazione:
Originalmente inviato da afratton Visualizza messaggio
La differenza è che a pescare sei "quasi sullo stesso piano " ,butti un esca e se hai culo e tecnica peschi ; nella caccia ( specie a cervi -caprioli ) il cacciatore sta anche a 500 metri dalla preda ,preda che viene attirata in un posto ben preciso portandole regolarmente cibo e acqua .

E vabbè dai....
Il problema è che gli animali uccisi sia per pesca che per caccia a molti di noi fanno pena e lo posso capire visto che non siamo tutti dotati dello stesso carattere....
Però quasi tutti alla fine mangiamo carne....
Luca
Luca1977 is offline   Rispondi citando
Vecchio 06 settembre 10, 18:11   #10 (permalink)  Top
User

L'avatar di afratton

Data registr.: 01-04-2009
Io di per se non ce l'ho con la caccia ,se fosse praticata "ad armi quasi pari" ,come può essere andar a pescare con canna e vermetto . Non trovo giusto invece nutrire un animale ,diventargli "amico" ,arrivare al punto che lui ti mangia dalla mano perchè si fida ... e poi di punto in bianco tirargli una fucilata ,dove sta la "bravura" del cacciatore in questo?
afratton is offline   Rispondi citando
Rispondi

Strumenti discussione Cerca nella discussione
Cerca nella discussione:

Ricerca avanzata
Visualizzazione