| | #21 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 05-10-2008 Residenza: Modena-Lecce
| Citazione:
con i dati alla mano.....tutto sarà possibile...ora è inutile arrovellarsi ancor prima di smentire una eventuale soluzione! cmq resta una cosa positiva! ![]() | |
| |
| | #23 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 27-09-2004
| Citazione:
e sanno quello che fanno pero' vi assicuro che stare in regola in italia e' veramente tosta e loro saranno in regola... | |
| |
| | #24 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() | |
| |
| | #25 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-05-2009 Residenza: Belgium
| Aspetto di vedere i prezzi ..... attualmente sto comprando da tutte le parti.....e il tempo di spedizione non mi spaventa ma i prezzi si ..... Quindi come sempre il mercato tira dove i prezzi sono migliori ......
__________________ Mini Titan 325 SE | T-REX 250SE| The monster..... Trex 700 LE ![]() _______________________________ Futaba 10CG 2.4G FASST |
| |
| | #26 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
ciao allora posso postare la mia esperienza di acquisti da Hobbycity 18 spedizione effettuate delle quali 17 tramite raccomandata mai spese doganali attesa sempre 15 giorni precisi 1 spedizione effettuata con pacco veloce qui spese doganali ma ridicole Comunque tra poco inizieranno a spedire dalla Germania in Italia......
__________________ T-ReX 600 LE- Protos Kit Carbon FBL uRUONDO -MINIPROTOS FBL - Futaba T10 2.4 GHz | |
| |
| | #27 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 27-09-2004
| Citazione:
![]() | |
| |
| | #28 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Prima di comprare le cose pensiamo e Informiamoci .... l'informazione è l'unica arma dalla nostra parte...! Ciao Ultima modifica di Capitan Harlock : 04 giugno 10 alle ore 23:31. | |
| |
| | #29 (permalink) Top | |
| Citazione:
io capisco tutto...pero quando vedo un caricatore cinese...nei nostri blasonati negozi...che da 25dollari passa a 90 euro...be....si tratta esclusivamente di TRUFFA! | |
| |
| | #30 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
se nessuno lo compra ... sai cosa succede? troppo facile fare il Prezzo ... e tutti che corrono a comprare ... il problema non si Pone... come in questo caso ... se non ci Poniamo il problema del prezzo ... vendono in Italia al Prezzo che credo migliore ... per i loro Guadagni ... Teniamo le cose sotto controllo Noi che compriamo abbiamo il Coltello dalla parte del Manico ... Non dimentichiamolo mai. Ciao Ultima modifica di Capitan Harlock : 04 giugno 10 alle ore 23:37. | |
| |
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca nella discussione |
| Visualizzazione | |
| |