Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Discussioni Off Topic
Registrazione Gallery FAQ Lista utenti Calendario Cerca I messaggi di oggi Segna forums come letti

Discussione chiusa

Strumenti discussione Cerca nella discussione Visualizzazione
Vecchio 04 giugno 10, 22:53   #21 (permalink)  Top
User

L'avatar di arnaldo

Data registr.: 05-10-2008
Citazione:
Originalmente inviato da MIKYCIANCIO Visualizza messaggio
credo che ci sara' un po' di assortimento ovviamente le cose piu' valide...cmq se pensate di risparmiare qualche euro non credo sia possibile pero' di certo riceverete la merce in un giorno e non dovrete piu' preoccuparvi di dogana traking oggetti rotti ecc...questo mi pare gia' un bel risparmio,che ne dite?

con i dati alla mano.....tutto sarà possibile...ora è inutile arrovellarsi ancor prima di smentire una eventuale soluzione! cmq resta una cosa positiva!
arnaldo is offline  
Vecchio 04 giugno 10, 22:53   #22 (permalink)  Top
User

Data registr.: 07-09-2007
Sottoscrivo subito, molto interessante....
ale31786 is offline  
Vecchio 04 giugno 10, 23:05   #23 (permalink)  Top
User

L'avatar di MIKYCIANCIO

Data registr.: 27-09-2004
Citazione:
Originalmente inviato da arnaldo Visualizza messaggio
con i dati alla mano.....tutto sarà possibile...ora è inutile arrovellarsi ancor prima di smentire una eventuale soluzione! cmq resta una cosa positiva!
quoto aspettiamo sono certo che quelli che stanno lavorando non sono fessi!!!e sanno quello che fanno pero' vi assicuro che stare in regola in italia e' veramente tosta e loro saranno in regola...
MIKYCIANCIO is offline  
Vecchio 04 giugno 10, 23:07   #24 (permalink)  Top
User

L'avatar di arnaldo

Citazione:
Originalmente inviato da MIKYCIANCIO Visualizza messaggio
quoto aspettiamo sono certo che quelli che stanno lavorando non sono fessi!!!e sanno quello che fanno pero' vi assicuro che stare in regola in italia e' veramente tosta e loro saranno in regola...
eh lo so lo so...non è semplice come sembra....purtroppo di questi tempi poi....
arnaldo is offline  
Vecchio 04 giugno 10, 23:08   #25 (permalink)  Top
User

L'avatar di Eris19xx

Data registr.: 28-05-2009
Aspetto di vedere i prezzi .....

attualmente sto comprando da tutte le parti.....e il tempo di spedizione non mi spaventa ma i prezzi si .....

Quindi come sempre il mercato tira dove i prezzi sono migliori ......
Eris19xx is offline  
Vecchio 04 giugno 10, 23:12   #26 (permalink)  Top
User

L'avatar di claudeaxe67

Data registr.: 06-10-2008
Immagini: 1
Invia un messaggio via MSN a claudeaxe67 Send a message via Skype™ to claudeaxe67
Citazione:
ragazzi mettiamoci in testa che i prezzi che abbiamo da hobby non li avremo mai in italia...e nemmeno i prezzi di hobby compresa spedizione...
quindi per tutti quelli che preferiscono aspettare...." perche il modellismo è anche attesa e desiderio"..........e magari rischiare un eventuale dogana......"ma ssi chi sse ne frega....se non la becco ci ho fatto il botto"....mettiamoci l'anima in pace....non avremo mai il cinesino nello scantinato-------------- oppure si?!?!!

ciao allora posso postare la mia esperienza di acquisti da Hobbycity
18 spedizione effettuate delle quali
17 tramite raccomandata mai spese doganali attesa sempre 15 giorni precisi
1 spedizione effettuata con pacco veloce qui spese doganali ma ridicole

Comunque tra poco inizieranno a spedire dalla Germania in Italia......
Vecchio 04 giugno 10, 23:19   #27 (permalink)  Top
User

L'avatar di MIKYCIANCIO

Data registr.: 27-09-2004
Citazione:
Originalmente inviato da claudeaxe67 Visualizza messaggio
ciao allora posso postare la mia esperienza di acquisti da Hobbycity
18 spedizione effettuate delle quali
17 tramite raccomandata mai spese doganali attesa sempre 15 giorni precisi
1 spedizione effettuata con pacco veloce qui spese doganali ma ridicole

Comunque tra poco inizieranno a spedire dalla Germania in Italia......
dipende da che compri forse sempre pacchetti piccoli ? cmq sei stato fortunato complimenti a me non e' andata sempre bene!!!
MIKYCIANCIO is offline  
Vecchio 04 giugno 10, 23:26   #28 (permalink)  Top
User

L'avatar di Capitan Harlock

Data registr.: 30-08-2007
Immagini: 46
Invia un messaggio via MSN a Capitan Harlock Send a message via Skype™ to Capitan Harlock
Citazione:
ragazzi mettiamoci in testa che i prezzi che abbiamo da hobby non li avremo mai in italia...e nemmeno i prezzi di hobby compresa spedizione...
quindi per tutti quelli che preferiscono aspettare...." perche il modellismo è anche attesa e desiderio"..........e magari rischiare un eventuale dogana......"ma ssi chi sse ne frega....se non la becco ci ho fatto il botto"....mettiamoci l'anima in pace....non avremo mai il cinesino nello scantinato-------------- oppure si?!?!!
Il Punto del Discorso è proprio questo ... il mercato gira in questo Modo ... perché la Nostra richiesta è accecata dalla passione ... e troppo spesso il prezzo dei prodotti sale In maniera ingiustificata ... Ogni cosa ha il suo giusto Prezzo ... e il Fatto che ancor ad oggi non si riescono a prendere LI-PO in Italia per un giusto Prezzo dipende solo da NOI.Li-PO come merce di genere elettrico ... servi ... motori ...regolatori ... carichini... ecc tutta merce che va incontro a ricarichi Troppo... TROPPO ALTI PER IL MERCATO INTERNO.

Prima di comprare le cose pensiamo e Informiamoci .... l'informazione è l'unica arma dalla nostra parte...!
Ciao

Ultima modifica di Capitan Harlock : 04 giugno 10 alle ore 23:31.
Capitan Harlock is offline  
Vecchio 04 giugno 10, 23:30   #29 (permalink)  Top
User

L'avatar di arnaldo

Citazione:
Originalmente inviato da Capitan Harlock Visualizza messaggio
Il Punto del Discorso è proprio questo ... il mercato gira in questo Modo ... perché la Nostra richiesta è accecata dalla passione ... e troppo spesso il prezzo dei prodotti sale In maniera ingiustificata ... Ogni cosa ha il suo giusto Prezzo ... e il Fatto che ancor ad oggi non si riescono a prendere LI-PO in Italia per un giusto Prezzo dipende solo da NOI.Li-PO come merce di genere elettrico ... servi ... motori ...regolatori ... carichini... ecc tutta merce che va incontro a ricarichi Troppo... TROPPO ALTI PER IL MERCATO INTERNO.

Ciao

io capisco tutto...pero quando vedo un caricatore cinese...nei nostri blasonati negozi...che da 25dollari passa a 90 euro...be....si tratta esclusivamente di TRUFFA!
arnaldo is offline  
Vecchio 04 giugno 10, 23:32   #30 (permalink)  Top
User

L'avatar di Capitan Harlock

Data registr.: 30-08-2007
Immagini: 46
Invia un messaggio via MSN a Capitan Harlock Send a message via Skype™ to Capitan Harlock
Citazione:
io capisco tutto...pero quando vedo un caricatore cinese...nei nostri blasonati negozi...che da 25dollari passa a 90 euro...be....si tratta esclusivamente di TRUFFA!
Prima di comprare le cose pensiamo e Informiamoci .... l'informazione è l'unica arma dalla nostra parte...!

se nessuno lo compra ... sai cosa succede?

troppo facile fare il Prezzo ... e tutti che corrono a comprare ... il problema non si Pone... come in questo caso ... se non ci Poniamo il problema del prezzo ... vendono in Italia al Prezzo che credo migliore ... per i loro Guadagni ... Teniamo le cose sotto controllo Noi che compriamo abbiamo il Coltello dalla parte del Manico ... Non dimentichiamolo mai.
Ciao

Ultima modifica di Capitan Harlock : 04 giugno 10 alle ore 23:37.
Capitan Harlock is offline  
Discussione chiusa

Strumenti discussione Cerca nella discussione
Cerca nella discussione:

Ricerca avanzata
Visualizzazione