| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-01-2008 Residenza: jesi
| questa si che è un occasione!!!! MODELLINO AEREOPLANO SENZA MOTORE su eBay.it Aerei, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo
__________________ www.babboio.jimdo.com Leggi e scarica il "quaderno dell'aeromodellista" nell'angolo di slim del mio sito... |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 09-01-2008 Residenza: jesi
| Citazione:
__________________ www.babboio.jimdo.com Leggi e scarica il "quaderno dell'aeromodellista" nell'angolo di slim del mio sito... | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| Maestro del Cimento 2011 Data registr.: 07-09-2005 Residenza: tra Milano e Lodi
| Citazione:
![]() | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| Editore - Rivista Modellismo Data registr.: 11-04-2006
| Beh, però il prezzo è buono.... ![]() -----------------------------
__________________ Invece di parlare alla Sapienza è meglio parlare all'ignoranza, che con quella si fa sempre bella figura. (Maurizio Crozza) Dio è morto, Marx è morto e neanch'io mi sento troppo bene. (W. Allen) Togliamo i crocifissi dalle scuole e mettiamoci i due ladroni. Sono molto più adatti agli italiani. Blog personale: http://ilgraffiodisouffle.blogspot.com/ |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| Maestro del Cimento 2011 Data registr.: 07-09-2005 Residenza: tra Milano e Lodi
| Citazione:
![]() | |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 15-05-2003 Residenza: Roma
| Citazione:
Pero' non prendiamocela con il venditore perche' " LA MADRE DEI GONZI E' SEMPRE INCINTA ", e poi questa e' l'occasione per evidenziare come la baia sia almeno per me insicura intrinsecamente. Come fa uno che propone una sola del genere ad avere il 99% di feedback positivi ed essere pure un power seller. ma daiiiiii! ![]()
__________________ ... a volte è meglio tacere e sembrare stupidi, che aprire bocca e togliere ogni dubbio ! | |
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca nella discussione |
| Visualizzazione | |
| |