| |||||||
| Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
| | Strumenti discussione | Cerca nella discussione | Visualizzazione |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-10-2005
| eMule lentissimo..devo configurare qualcosa? Ciao a tutti,da pochissimo sono stato coperto da adsl anch'io e fin'ora non mi sono mai interessato di eMule e cose simili. Lo avevo giusto per "gioco",avendo la linea analogica ma ovviamente,non ci facevo un gran che. Ora l'ho installato da capo,funziona ma scarica i file ad una media di 5Kb/s ,praticamente come una linea analogica. In up-load,i miei files,invece,viaggiano in media a 30Kb/s . Com'è possibile,scarico lentissimo e "carico" più velocemente gli altri? ![]() Non è che ci sono delle impostazioni da modificare che io ignoro totalmente? ![]() Vorrei capire ![]() grazie
__________________ Ciao Fulvio |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| Citazione:
Io l'ho solo installato e non ho modificato nessun parametro all'interno del modem perchè ho paura di fare casini. Dici che sta tutto "lì dentro" il problema? Come linea adsl in se per se,non credo di aver problemi,in down-load,speetest mi da spesso un 6.5 Mb\s (ho alice 7mega). Grazie
__________________ Ciao Fulvio | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User | se conosci emule, sai che utilizza delle sue porte per comunicare con l'esterno (TCP e UDP). Il router quelle porte le ha chiuse, quindi non riuscendo a comunicare in maniera corretta ti funziona lentamente. Di regola vicino all'orologio di win dovrebbe esserci l'icona del mulo bendato, questo significa che hai quel genere di problema. Se vuoi una mano a settarlo ci proviamo, altrimenti cerca un po' su google "port forwarding emule" e vedrai che ci riesci alla grande. |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User | emule ha una sua guida.......da leggere.......dettagliatissima! ed ha una sua chatt dove i moderatori ti rispondone e ti seguono passo passo per farti configurare al meglio emule. devi solo prenderti un'pò di tempo e navigarci dentro e vedrai che sarà semplicissimo!..... ![]()
__________________ ASIATIC |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User |
__________________ Webmaster di www.aeromodellistivercellesi.it |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| Grazie a tutti per gli aiuti .Allora,se metto il programma in back-ground,nella barra dell'orologio,effettivamente mi appare il muolo con un benda sugli occhi! Le freccette sul mondo le vedo attualmente tutte e due gialle! Ho alice 7mega. ![]() Test appena fatto,credo che non posso proprio lamentarmi per la linea in se per se,giusto? ![]() Proviamo a cambiare le impostazioni nel mio modem?
__________________ Ciao Fulvio |
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca nella discussione |
| Visualizzazione | |
| |