| | #21 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
| Citazione:
mha! credo che dipenda da come sono costruiti o meglio, pensati. sono pure io dell'dea che e giusto lasciare la batteria in sede, manca la 220,sei apposto,non perdi il lavoro svolto ecc ecc. pero il problema si riscntra su svaristi nootebook,chissa' forse gli ultimi? ripeto dipende chi e come la a' pensata nel momento della progettazione. o semplicemete i pacchi sono scadenti. sarebbe bello fare una recensione per marca,e vedere chi ha avuto problemi o meno,che tipo di problemi con il pacco batteria. ciao | |
| | |
| | #22 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
Se apri un sondaggio... Ti seguo, dai! ![]() Comincio col dire che, i seguenti notebook che ho fin'ora utilizzato, sia per uso professionale che ludico, oltre che per utilizzo posta-internet, sono questi: IBM: batterie sempre okay fino alla sostituzione dopo 5-6anni, o forse più?! ACER: batterie OUT dopo 8-10mesi!!! Da sostituire!!! ASUS: batterie OUT dopo 8-10mesi!!! Da sostituire!!! HP: batterie out dopo 8-10mesi!!! Da sostituire!!! SONY: batterie out dopo 10-12mesi!!! Da sostituire!!! Mentre dei Macbook... ho sentito un gran bene!!! Azz... eh vorrei vedere... con quello che costano! Ultima modifica di Nobody : 05 aprile 10 alle ore 12:18. | |
|
| | #26 (permalink) Top |
| User | Acer Aspire 9810: al terzo anno di uso (circa 8 orre tutti i giorni) con batteria inserita ovviemante per maggiore sicurezza dei dati, perdità di autonomia di circa il 30%
__________________ http://www.internettuali.com Qui stanno il pane, il vino, la tavola, la dimora: il bisogno dell'uomo, la donna e la vita (Neruda) |
| | |
| | #27 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-11-2002 Residenza: Padova
| vecchio HP pentium 4, batterie sostituite con clone, le originali dopo 3 anni non si caricavano, tolte dalla loro scatola, e caricxate con triton, prendevano la carica benissimo. è il chip di controllo che va in vacca!!!!!!
__________________ "W la gnocca " |
| | |
| | #28 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
Ergo, cambiando il chip, le nostre batterie tornano quasi nuove!!! Il problema è mappare il nuovo chip, e/o è possibile bypassarlo nell'installazione-inserimento batterie nel pc, e/o questo accorgimento potrebbe mettere a rischio danno il nostro notebook?! ![]() | |
|
| | #29 (permalink) Top | |
| Citazione:
caricare o disporre di quel pacco batterie. furbi nooo? io dalla loro considero solo il lato sicurezza nel non sovra caricare celle magari esaute,ma cosi e troppo. ciao ps portatile sony vaio di 4 anni,dopo un anno stufo di togliere il pacco dal portatile quando non mi serviva la o lascita su! be dopo 6 mesi mi dava il 25% disponibile. smontata e ricaricate a parte con infinity 3,mi hanno preso oltre il 90% della capacita',quindi..... ![]() ora ho un pacco clone da oltre un anno ma oramai lo uso come fisso,sempre collegato all'alimentatore e il pacco sembra reggere. portatile HP pavillion serie 9000"preso usato con pacco nuovo",un anno e tre mesi,durata pacco 10 minuti.che schifo. ciao | |
| | |
| | #30 (permalink) Top | |
| Citazione:
dei cicli,credo sia possibile. cera un utente qui del forum,che mi aveva messo la pulce nell'orecchio, ma non ho approfondito. ci stai leggendo? intervieni daiiiii! | |
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca nella discussione |
| Visualizzazione | |
| |