| | #1 (permalink) Top |
| Guest
| : Bah, siamo partiti dai seviziatori pedofili negli asili nidi e nei collegi infantili e minorili... poi alle sevizie pedofile nei cori eclesiastici, ora tocca hai chierichetti (Pedofilia:arrestato capo chierichetti - Top News - ANSA.it)... i prossimi saranno i boy-scout??? L'onda della schifezza umana sembra proprio inarrestabile! ![]() |
| | #2 (permalink) Top | |
| Editore - Rivista Modellismo Data registr.: 11-04-2006
| Citazione:
![]() ----------------------------- -------------------------------------------------
__________________ Invece di parlare alla Sapienza è meglio parlare all'ignoranza, che con quella si fa sempre bella figura. (Maurizio Crozza) Dio è morto, Marx è morto e neanch'io mi sento troppo bene. (W. Allen) Togliamo i crocifissi dalle scuole e mettiamoci i due ladroni. Sono molto più adatti agli italiani. Blog personale: http://ilgraffiodisouffle.blogspot.com/ | |
| |
| | #3 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
![]() se un prete solo s'azzarda a dare una caramella a Morgana (due anni e mezzo) lo spedisco a far quattro chiacchiere a tu per tu col suo principale
__________________ www.masali.com | |
| |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 17-10-2003 Residenza: Lova
| Ormai è palese la decadenza dei costumi occidentali. Se va avanti così Sodoma e Gomorra erano nulla in confronto, chissa che fine meritiamo noi ? Ad ogni modo diceva no so chi: a differenza del male, il bene è invisibile quindi mi auguro che siamo tutti miopi, e che per tante schifezze ci sia minimo il doppio di buone cose. Ciao ![]() Citazione:
| |
| |
| | #5 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
scusami se ti correggo, "chissà che fine che meritano loro". che tu non so, ma io con le porcherie che fanno i preti e i papi loro complici non c'entro un fico secco e non voglio c'entrarci mai. ![]()
__________________ www.masali.com | |
| |
| | #6 (permalink) Top | |
| Maestro del Cimento 2010 | Citazione:
Genesi 19 Distruzione di Sodoma e di Gomorra (Eb 13:2; Ge 18:1-8)(Ge 18:16-22; Ez 16:49-50) Gc 19 1 I due angeli giunsero a Sodoma verso sera. Lot stava seduto alla porta di Sodoma; come li vide, si alzò per andar loro incontro, si prostrò con la faccia a terra, 2 e disse: «Signori miei, vi prego, venite in casa del vostro servo, fermatevi questa notte, e lavatevi i piedi; poi domattina vi alzerete per tempo e continuerete il vostro cammino». Essi risposero: «No, passeremo la notte sulla piazza». 3 Ma egli fece loro tanta premura, che andarono da lui ed entrarono in casa sua. Egli preparò per loro un rinfresco, fece cuocere dei pani senza lievito ed essi mangiarono. 4 Ma prima che si fossero coricati, gli uomini della città, i Sodomiti, circondarono la casa: giovani e vecchi, la popolazione intera venuta da ogni lato. Chiamarono Lot e gli dissero: 5 «Dove sono quegli uomini che sono venuti da te questa notte? Falli uscire, perché vogliamo abusare di loro». 6 Lot uscì verso di loro sull'ingresso della casa, si chiuse dietro la porta, e disse: 7 «Vi prego, fratelli miei, non fate questo male! 8 Ecco, ho due figlie che non hanno conosciuto uomo: lasciate che io ve le conduca fuori, e voi farete di loro quel che vi piacerà; ma non fate nulla a questi uomini, perché sono venuti all'ombra del mio tetto». | |
| |
| | #7 (permalink) Top | |
| Maestro del Cimento 2011 Data registr.: 07-09-2005 Residenza: tra Milano e Lodi
| Citazione:
![]() | |
| |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-11-2006 Residenza: firenze
| vabè,, il papa è potuto andare in america solo perchè è diventato capo di stato.. se ci andava prima di diventare papa lo avrebbero processato per favoreggiamento del reato di pedofilia e intralcio alla giustizia.... è scritto qua Ratzinger Joseph - papa Benedetto XVI Ratzinger evito' processo in Usa grazie a immunita' - Associate - ANSA.it Da complice a parte civile? ricordiamocene quando lo faranno beato o santo.. ![]() |
| |
| | #9 (permalink) Top | |
| Editore - Rivista Modellismo Data registr.: 11-04-2006
| Citazione:
![]() -------------------------------
__________________ Invece di parlare alla Sapienza è meglio parlare all'ignoranza, che con quella si fa sempre bella figura. (Maurizio Crozza) Dio è morto, Marx è morto e neanch'io mi sento troppo bene. (W. Allen) Togliamo i crocifissi dalle scuole e mettiamoci i due ladroni. Sono molto più adatti agli italiani. Blog personale: http://ilgraffiodisouffle.blogspot.com/ | |
| |
| | #10 (permalink) Top |
| User Data registr.: 01-11-2005 Residenza: Bergamo
| da cattolico mi vergogno profondamente di quanto sta succedendo. Sono arrabbiato fino alle lacrime del tradimento di quei delinquenti. per la Chiesa ma più ancora per le piccole vittime. Spero solo che tutto questo serva a fare pulizia dentro ai seminari. In questo senso è bene che sia scoppiato il bubbone e che il marcio stia venendo a galla. Sono sempre più convinto che nella chiesa non servano predicatori ma testimoni credibili. E voi fate benissimo a sparare sulla croce rossa.
__________________ SI AGLI F-35......IN SCALA 1:12 ★★★★★ |
| |
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca nella discussione |
| Visualizzazione | |
| |