Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Discussioni Off Topic
Registrazione Gallery FAQ Lista utenti Calendario Cerca I messaggi di oggi Segna forums come letti

Discussione chiusa

Strumenti discussione Cerca nella discussione Visualizzazione
Vecchio 30 marzo 10, 11:08   #1 (permalink)  Top
Nobody
Guest

Angry Che mondo...?!

:
Bah, siamo partiti dai seviziatori pedofili negli asili nidi e nei collegi infantili e minorili... poi alle sevizie pedofile nei cori eclesiastici, ora tocca hai chierichetti (Pedofilia:arrestato capo chierichetti - Top News - ANSA.it)... i prossimi saranno i boy-scout??? L'onda della schifezza umana sembra proprio inarrestabile!

Vecchio 30 marzo 10, 11:34   #2 (permalink)  Top
Editore - Rivista Modellismo

L'avatar di Cesare de Robertis

Data registr.: 11-04-2006
Citazione:
Originalmente inviato da Nobody Visualizza messaggio
:
Bah, siamo partiti dai seviziatori pedofili negli asili nidi e nei collegi infantili e minorili... poi alle sevizie pedofile nei cori eclesiastici, ora tocca hai chierichetti (Pedofilia:arrestato capo chierichetti - Top News - ANSA.it)... i prossimi saranno i boy-scout??? L'onda della schifezza umana sembra proprio inarrestabile!
Evidentemente non sei al corrente del fatto che Baden Powell, fondatore del corpo dei boy scout ("Bambini vestiti da cretini guidati da cretini vestiti da bambini", secondo la definizione di G.B. Shaw) era un noto e conclamato pedofilo. Seminari, carceri, convitti, collegi, caserme, palestre et similia, sono sempre stati e sempre saranno covi d'inculatori di giovani virgulti. Basta prendere in mano Boccaccio, Chaucer o Pietro Aretino, per trovare un'ampia letteratura sul tema dei "frati buggeroni". A me, più che altro, fanno meraviglia quelli che si meravigliano e cadono dal pero. Che i genitori cominciassero a mandare meno i figli all'oratorio o a fare i chierichetti, va'!

-----------------------------

-------------------------------------------------

Dio è morto, Marx è morto e neanch'io mi sento troppo bene. (W. Allen)

Togliamo i crocifissi dalle scuole e mettiamoci i due ladroni. Sono molto più adatti agli italiani.

Blog personale: http://ilgraffiodisouffle.blogspot.com/

Cesare de Robertis is offline  
Vecchio 30 marzo 10, 11:59   #3 (permalink)  Top
User

L'avatar di luca.masali

Data registr.: 15-11-2005
Immagini: 5
Citazione:
Originalmente inviato da Cesare de Robertis Visualizza messaggio
Evidentemente non sei al corrente del fatto che Baden Powell, fondatore del corpo dei boy scout ("Bambini vestiti da cretini guidati da cretini vestiti da bambini", secondo la definizione di G.B. Shaw) era un noto e conclamato pedofilo. Seminari, carceri, convitti, collegi, caserme, palestre et similia, sono sempre stati e sempre saranno covi d'inculatori di giovani virgulti. Basta prendere in mano Boccaccio, Chaucer o Pietro Aretino, per trovare un'ampia letteratura sul tema dei "frati buggeroni". A me, più che altro, fanno meraviglia quelli che si meravigliano e cadono dal pero. Che i genitori cominciassero a mandare meno i figli all'oratorio o a fare i chierichetti, va'!
parole sante

se un prete solo s'azzarda a dare una caramella a Morgana (due anni e mezzo) lo spedisco a far quattro chiacchiere a tu per tu col suo principale
Vecchio 30 marzo 10, 12:17   #4 (permalink)  Top
User

L'avatar di bruno

Data registr.: 17-10-2003
Ormai è palese la decadenza dei costumi occidentali.
Se va avanti così Sodoma e Gomorra erano nulla in confronto, chissa che fine meritiamo noi ?

Ad ogni modo diceva no so chi:

a differenza del male, il bene è invisibile

quindi mi auguro che siamo tutti miopi, e che per tante schifezze ci sia minimo il doppio di buone cose.

Ciao

Citazione:
Originalmente inviato da Cesare de Robertis Visualizza messaggio

-----------------------------

-------------------------------------------------

bruno is offline  
Vecchio 30 marzo 10, 12:32   #5 (permalink)  Top
User

L'avatar di luca.masali

Data registr.: 15-11-2005
Immagini: 5
Citazione:
Originalmente inviato da bruno Visualizza messaggio
Se va avanti così Sodoma e Gomorra erano nulla in confronto, chissa che fine meritiamo noi ?

scusami se ti correggo, "chissà che fine che meritano loro".
che tu non so, ma io con le porcherie che fanno i preti e i papi loro complici non c'entro un fico secco e non voglio c'entrarci mai.
Vecchio 30 marzo 10, 12:35   #6 (permalink)  Top
Maestro del Cimento 2010

L'avatar di SlowFlyer

Data registr.: 19-08-2008
Immagini: 16
Citazione:
Originalmente inviato da bruno Visualizza messaggio
Tranquillo, non siamo mica peggio. In quel di Sodoma, Lot, che era così buono da essere salvato da dio, si comportava così:

Genesi 19

Distruzione di Sodoma e di Gomorra
(Eb 13:2; Ge 18:1-8)(Ge 18:16-22; Ez 16:49-50) Gc 19
1 I due angeli giunsero a Sodoma verso sera. Lot stava seduto alla porta di Sodoma; come li vide, si alzò per andar loro incontro, si prostrò con la faccia a terra, 2 e disse: «Signori miei, vi prego, venite in casa del vostro servo, fermatevi questa notte, e lavatevi i piedi; poi domattina vi alzerete per tempo e continuerete il vostro cammino». Essi risposero: «No, passeremo la notte sulla piazza». 3 Ma egli fece loro tanta premura, che andarono da lui ed entrarono in casa sua. Egli preparò per loro un rinfresco, fece cuocere dei pani senza lievito ed essi mangiarono.
4 Ma prima che si fossero coricati, gli uomini della città, i Sodomiti, circondarono la casa: giovani e vecchi, la popolazione intera venuta da ogni lato. Chiamarono Lot e gli dissero: 5 «Dove sono quegli uomini che sono venuti da te questa notte? Falli uscire, perché vogliamo abusare di loro». 6 Lot uscì verso di loro sull'ingresso della casa, si chiuse dietro la porta, e disse: 7 «Vi prego, fratelli miei, non fate questo male! 8 Ecco, ho due figlie che non hanno conosciuto uomo: lasciate che io ve le conduca fuori, e voi farete di loro quel che vi piacerà; ma non fate nulla a questi uomini, perché sono venuti all'ombra del mio tetto».
SlowFlyer is offline  
Vecchio 30 marzo 10, 13:41   #7 (permalink)  Top
Maestro del Cimento 2011

L'avatar di clayrega

Data registr.: 07-09-2005
Citazione:
Originalmente inviato da luca.masali Visualizza messaggio
scusami se ti correggo, "chissà che fine che meritano loro".
che tu non so, ma io con le porcherie che fanno i preti e i papi loro complici non c'entro un fico secco e non voglio c'entrarci mai.
.........mi unisco, non vedo perchè devo meritare io la fine che dovrebbero fare quei porci schifosi....a cominciare da chi li comanda.........
clayrega is offline  
Vecchio 30 marzo 10, 18:44   #8 (permalink)  Top
User

L'avatar di wrighi

Data registr.: 02-11-2006
vabè,, il papa è potuto andare in america solo perchè è diventato capo di stato.. se ci andava prima di diventare papa lo avrebbero processato per favoreggiamento del reato di pedofilia e intralcio alla giustizia....
è scritto qua

Ratzinger Joseph - papa Benedetto XVI

Ratzinger evito' processo in Usa grazie a immunita' - Associate - ANSA.it

Da complice a parte civile?

ricordiamocene quando lo faranno beato o santo..
wrighi is offline  
Vecchio 30 marzo 10, 20:55   #9 (permalink)  Top
Editore - Rivista Modellismo

L'avatar di Cesare de Robertis

Data registr.: 11-04-2006
Citazione:
Originalmente inviato da wrighi Visualizza messaggio
vabè,, il papa è potuto andare in america solo perchè è diventato capo di stato.. se ci andava prima di diventare papa lo avrebbero processato per favoreggiamento del reato di pedofilia e intralcio alla giustizia....
è scritto qua

Ratzinger Joseph - papa Benedetto XVI

Ratzinger evito' processo in Usa grazie a immunita' - Associate - ANSA.it

Da complice a parte civile?

ricordiamocene quando lo faranno beato o santo..
Oh beh, hanno fatto santo Pio IX che faceva tagliare le teste da Mastro Titta e pure quel depravato di Escriva de Balaguer... vuoi che non facciano santo il pastore tedesco?

-------------------------------

Dio è morto, Marx è morto e neanch'io mi sento troppo bene. (W. Allen)

Togliamo i crocifissi dalle scuole e mettiamoci i due ladroni. Sono molto più adatti agli italiani.

Blog personale: http://ilgraffiodisouffle.blogspot.com/

Cesare de Robertis is offline  
Vecchio 30 marzo 10, 21:08   #10 (permalink)  Top
User

L'avatar di foam

Data registr.: 01-11-2005
da cattolico mi vergogno profondamente di quanto sta succedendo.
Sono arrabbiato fino alle lacrime del tradimento di quei delinquenti. per la Chiesa ma più ancora per le piccole vittime.
Spero solo che tutto questo serva a fare pulizia dentro ai seminari.
In questo senso è bene che sia scoppiato il bubbone e che il marcio stia venendo a galla.
Sono sempre più convinto che nella chiesa non servano predicatori ma testimoni credibili.
E voi fate benissimo a sparare sulla croce rossa.
SI AGLI F-35......IN SCALA 1:12 ★★★★★
foam is offline  
Discussione chiusa

Strumenti discussione Cerca nella discussione
Cerca nella discussione:

Ricerca avanzata
Visualizzazione