Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Discussioni Off Topic
Registrazione Gallery FAQ Lista utenti Calendario Cerca I messaggi di oggi Segna forums come letti

Rispondi
 
Strumenti discussione Cerca nella discussione Visualizzazione
Vecchio 24 marzo 10, 12:56   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di SONKITACANARAMA
 
Data registr.: 10-01-2007
Residenza: Cologna Veneta (VR)
Messaggi: 82
Send a message via Skype™ to SONKITACANARAMA
Restituzione Vodafone station e internet Key

Ciao a tutti,
vi porto a conoscenza di un fatto che ormai mi esaspera!
Un maledetto giorno del lontano 2008 (fine Giugno) decido di passare a Vodafone per quanto riguarda la telefonia fissa ed internet.
Passano alcuni mesi ed al rientro dalle ferie (fine Agosto) trovo a casa un pacco con la station e l'interenet key. Installo il tutto ed inizio a navigare, provo il telefono e tutto funziona; ma non è come prima (non sto a spiegarne le motivazioni per carattere di privacy) e decido così di recedere dal contratto. Procedo come da prassi tutto l'iter per recedere dal contratto e spedisco anche tutto l'incartamento al Corecom del Veneto. Intanto la Vodafone fa pressione perchè paghi le fatture (anche ho disinstallato tutto) con tutti i mezzi che la legge mette a disposizione. Ora siamo agli sgoccioli un paio di giorni fa mi arriva un sms con scritto su questo: Restituisca VF Station e Internet Key chiamando l' 800093588 e non pagherà il contributo per recesso anticipato di 149€ previsto da Contratto
Ho provato molte volte a chiamare il numero sopra citato, ma la tanto amata vocina risponde che gli operatori sono momentaneamente occupati, richiami più tardi........

Qualcuno si trova o si è trovato nella stessa situazione? E come avete risolto? A chi posso inviare la station?

grazie Fabrizio
__________________
.... "Ai ev e drim"..... Ai uont to flai in de blu scai.....
http://www.piumaproject.com/
SONKITACANARAMA is offline   Rispondi citando
Vecchio 24 marzo 10, 13:01   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di CGTeam
 
Data registr.: 30-06-2005
Residenza: VERONA
Messaggi: 647
Citazione:
Originalmente inviato da SONKITACANARAMA Visualizza messaggio
Ciao a tutti,
vi porto a conoscenza di un fatto che ormai mi esaspera!
Un maledetto giorno del lontano 2008 (fine Giugno) decido di passare a Vodafone per quanto riguarda la telefonia fissa ed internet.
Passano alcuni mesi ed al rientro dalle ferie (fine Agosto) trovo a casa un pacco con la station e l'interenet key. Installo il tutto ed inizio a navigare, provo il telefono e tutto funziona; ma non è come prima (non sto a spiegarne le motivazioni per carattere di privacy) e decido così di recedere dal contratto. Procedo come da prassi tutto l'iter per recedere dal contratto e spedisco anche tutto l'incartamento al Corecom del Veneto. Intanto la Vodafone fa pressione perchè paghi le fatture (anche ho disinstallato tutto) con tutti i mezzi che la legge mette a disposizione. Ora siamo agli sgoccioli un paio di giorni fa mi arriva un sms con scritto su questo: Restituisca VF Station e Internet Key chiamando l' 800093588 e non pagherà il contributo per recesso anticipato di 149€ previsto da Contratto
Ho provato molte volte a chiamare il numero sopra citato, ma la tanto amata vocina risponde che gli operatori sono momentaneamente occupati, richiami più tardi........

Qualcuno si trova o si è trovato nella stessa situazione? E come avete risolto? A chi posso inviare la station?

grazie Fabrizio
Ciao Fabrizio, penso che gli utenti di Verona dipendano dalla sede di Padova, in ogni caso prova a riportarla ad un Centro Vodafone oppure dove hai fatto il contratto (a meno che tu non l'abbia fatto online).
__________________
Utenti con cui ho positivamente trattato:
gallina - cobraonethree - patfan -alexpel69 - waterspout - donato - teo - mao63 - girellino - macrena - fabio27 - Lscrignoli - mah!! - rextex
CGTeam is offline   Rispondi citando
Vecchio 24 marzo 10, 13:19   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Alberto Sannazzaro
 
Data registr.: 30-08-2005
Residenza: Valenza Po - Casale M.fto
Messaggi: 2.061
Più o meno la stessa cosa capitata a me con Telecom Penso che siano TUTTI dei farabutti !
__________________
"Si vis pacem para bellum"
"Honi soit qui mal y pense"
www.gacm.it
Alberto Sannazzaro is offline   Rispondi citando
Vecchio 24 marzo 10, 20:58   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di SONKITACANARAMA
 
Data registr.: 10-01-2007
Residenza: Cologna Veneta (VR)
Messaggi: 82
Send a message via Skype™ to SONKITACANARAMA
Citazione:
Originalmente inviato da CGTeam Visualizza messaggio
Ciao Fabrizio, penso che gli utenti di Verona dipendano dalla sede di Padova, in ogni caso prova a riportarla ad un Centro Vodafone oppure dove hai fatto il contratto (a meno che tu non l'abbia fatto online).
Purtroppo il contratto l'ho fatto con un venditore ambulante... ( o meglio dopo un contatto telefonico, è venuto a casa mia: e lì è iniziata la rogna). Grazie dell'informazione proverò a sentire qualche centro Vodafone.
Fabrizio

p.s.
oppure la mando direttamente al centro amministrativo Vodafone di Jevris
che ne pensi?
__________________
.... "Ai ev e drim"..... Ai uont to flai in de blu scai.....
http://www.piumaproject.com/
SONKITACANARAMA is offline   Rispondi citando
Vecchio 25 marzo 10, 12:04   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di zagros34
 
Data registr.: 30-10-2007
Residenza: Firenze - Empoli
Messaggi: 101
Stessa malasorte con la stessa ditta telefonica !
Anche io ho sottoscritto il contratto tramite agenzia incaricata dalla Vodafone e dopo l'installazione presso la mia ditta di tutto il kit necessario per iniziare a navigare (Vodafone station + Internet Key) per qualche settimana il servizio ha funzionato , lento ma ha funzionato , poi sono iniziati i guai e cioè anche il telefono ha smesso di funzionare , cosicchè dopo vari tentativi di richiesta assistenza telefonica e non avendo avuto la dovuta soluzione del caso , mi sono stancato e ho scritto mail , fax e lettera raccomandata alla sede con ricevuta di ritorno circa la mia intenzione di togliere il servizio .
Ho specificato nella mia che il kit Vodafone station è disponibile a essere reso , ma al momento e sono passati 8 mesi e non ho ancora avuto risposta !
Nel frattempo mi continuano ad arrivare le fatture inerenti ad un servizio da me soppresso , ma visto che ancora non ho ricevuto la restituzione dei canoni anticipati inizialmente , come da loro nota di credito inviatami , io non cedo e fino a che non vedrò l'assegno circolare a me intestato , non oso pagare...occhio per occhio !
Tutto quanto spiegato sopra è stato da me scritto e da loro ricevuto tramite lettera nei mesi addietro mentre , proprio settimana scorsa , ho ricevuto l'ennesimo sollecito per il pagamento delle fatture ; nella mia pronta risposta ho fatto presente di essere in attesa di quanto mi spetta e che le loro minacce non mi sfiorano minimamente anzi , come fanno loro , ho chiesto il dovuto di interessi per il ritardo del loro pagamento .
Nell'ultima frase della mia ultima lettera , ho consigliato di far risolvere la pratica alla Famiglia Totti , senz'altro più bravi dei dirigenti stessi !....
Chiudo con un ultimo sfogo/riflessione : avete notato che le compagnie telefoniche atte a vendere un servizio di comunicazione al cittadino , non "comunicano" con lo stesso ? : sembra di vedere la bufala politica italiana....si può dire visto che siamo in par condicio ?......
__________________
Odio i S.U.V. = Stupid Utility Vehicle
zagros34 is offline   Rispondi citando
Vecchio 25 marzo 10, 12:10   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Mmmmm
 
Data registr.: 02-03-2005
Residenza: Bari
Messaggi: 721
Send a message via Skype™ to Mmmmm
Citazione:
Originalmente inviato da zagros34 Visualizza messaggio
Chiudo con un ultimo sfogo/riflessione : avete notato che le compagnie telefoniche atte a vendere un servizio di comunicazione al cittadino , non "comunicano" con lo stesso ?
Ti assillano "solo" con 3-4 chiamate al giorno per parlarti di tariffe, modi di risparmiare, offerte speciali, etc, etc senza poter mai riuscire a farli smettere (visto che la legge è dalla loro parte), e poi, quando ti serve assistenza, devi fare un voto a qualche Santo.
Mmmmm is offline   Rispondi citando
Vecchio 25 marzo 10, 12:30   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di SONKITACANARAMA
 
Data registr.: 10-01-2007
Residenza: Cologna Veneta (VR)
Messaggi: 82
Send a message via Skype™ to SONKITACANARAMA
Citazione:
Originalmente inviato da zagros34 Visualizza messaggio
Stessa malasorte con la stessa ditta telefonica !
Anche io ho sottoscritto il contratto tramite agenzia incaricata dalla Vodafone e dopo l'installazione presso la mia ditta di tutto il kit necessario per iniziare a navigare (Vodafone station + Internet Key) per qualche settimana il servizio ha funzionato , lento ma ha funzionato , poi sono iniziati i guai e cioè anche il telefono ha smesso di funzionare , cosicchè dopo vari tentativi di richiesta assistenza telefonica e non avendo avuto la dovuta soluzione del caso , mi sono stancato e ho scritto mail , fax e lettera raccomandata alla sede con ricevuta di ritorno circa la mia intenzione di togliere il servizio .
Ho specificato nella mia che il kit Vodafone station è disponibile a essere reso , ma al momento e sono passati 8 mesi e non ho ancora avuto risposta !
Nel frattempo mi continuano ad arrivare le fatture inerenti ad un servizio da me soppresso , ma visto che ancora non ho ricevuto la restituzione dei canoni anticipati inizialmente , come da loro nota di credito inviatami , io non cedo e fino a che non vedrò l'assegno circolare a me intestato , non oso pagare...occhio per occhio !
Tutto quanto spiegato sopra è stato da me scritto e da loro ricevuto tramite lettera nei mesi addietro mentre , proprio settimana scorsa , ho ricevuto l'ennesimo sollecito per il pagamento delle fatture ; nella mia pronta risposta ho fatto presente di essere in attesa di quanto mi spetta e che le loro minacce non mi sfiorano minimamente anzi , come fanno loro , ho chiesto il dovuto di interessi per il ritardo del loro pagamento .
Nell'ultima frase della mia ultima lettera , ho consigliato di far risolvere la pratica alla Famiglia Totti , senz'altro più bravi dei dirigenti stessi !....
Chiudo con un ultimo sfogo/riflessione : avete notato che le compagnie telefoniche atte a vendere un servizio di comunicazione al cittadino , non "comunicano" con lo stesso ? : sembra di vedere la bufala politica italiana....si può dire visto che siamo in par condicio ?......
Oggi sono (finalmente) riuscito a parlare con un incaricato al numero 800093588 che mi ha dato tutti gli estremi per riconsegnare Station, Internet Key, tutta la scatola completa di cavi, custodie ecc.
SENZA alcuna SPESA..... presso un negozio vicino a casa mia, che fa servizio TNT, porterò il pacco andrà a Milano; mah è troppo facile, speriamo bene! Con Vodafane dovrebbe così finire un'agonia durata 2 anni.

Per: zagros34 (se ti può aiutare), da quando non ho più usato il servizio telefonico ed internet Vodafone e ho staccato tutto e messo nella scatola, previa comunicazione scritta con lettere e fax per richiesta di recesso anticipato del contratto: non ho più pagato nessuna fattura ed ho preso i contatti con il Corecom della mia Regione.
Ad ogni richiesta di risarcimento che mi veniva sollecitata, la saldavo comunicando gli estremi della pratica aperta dal Corecom per richiesta di conciliazione.....
ciao
__________________
.... "Ai ev e drim"..... Ai uont to flai in de blu scai.....
http://www.piumaproject.com/
SONKITACANARAMA is offline   Rispondi citando
Vecchio 25 marzo 10, 20:17   #8 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di twentynine
 
Data registr.: 14-04-2005
Residenza: Verona
Messaggi: 8.614
Io ho staccato tutto, scritto che vadano farsi f***ere e che se la rivolgiono indietro vengano a prendersela....è un anno che ce l'ho qua e non ho più sentito niente.
__________________
Timeo Ranox et arrosticini ferentes
twentynine is offline   Rispondi citando
Vecchio 25 marzo 10, 21:05   #9 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di dex1
 
Data registr.: 19-01-2005
Residenza: 33170 e dintorni
Messaggi: 8.994
Citazione:
Originalmente inviato da SONKITACANARAMA Visualizza messaggio
Oggi sono (finalmente) riuscito a parlare con un incaricato al numero 800093588 che mi ha dato tutti gli estremi per riconsegnare Station, Internet Key, tutta la scatola completa di cavi, custodie ecc.
SENZA alcuna SPESA..... presso un negozio vicino a casa mia, che fa servizio TNT, porterò il pacco andrà a Milano; mah è troppo facile, speriamo bene! Con Vodafane dovrebbe così finire un'agonia durata 2 anni.

Per: zagros34 (se ti può aiutare), da quando non ho più usato il servizio telefonico ed internet Vodafone e ho staccato tutto e messo nella scatola, previa comunicazione scritta con lettere e fax per richiesta di recesso anticipato del contratto: non ho più pagato nessuna fattura ed ho preso i contatti con il Corecom della mia Regione.
Ad ogni richiesta di risarcimento che mi veniva sollecitata, la saldavo comunicando gli estremi della pratica aperta dal Corecom per richiesta di conciliazione.....
ciao
fatti rilasciare una bella ricevuta dettagliata!

sei in buona compagnia.
La truffa di Vodafone Casa « Risklover Weblog

ma toglimi una curiosita',ma nel contratto"che in rete non riesco a trovare
le clausole"non e che ce' obbligo di tenerla un anno?
se non recedi entro i primi 10 giorni?

ciao
__________________
Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli
dex1 is offline   Rispondi citando
Vecchio 26 marzo 10, 12:49   #10 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di SONKITACANARAMA
 
Data registr.: 10-01-2007
Residenza: Cologna Veneta (VR)
Messaggi: 82
Send a message via Skype™ to SONKITACANARAMA
Citazione:
Originalmente inviato da dex1 Visualizza messaggio
fatti rilasciare una bella ricevuta dettagliata!

sei in buona compagnia.
La truffa di Vodafone Casa « Risklover Weblog

ma toglimi una curiosita',ma nel contratto"che in rete non riesco a trovare
le clausole"non e che ce' obbligo di tenerla un anno?
se non recedi entro i primi 10 giorni?

ciao
c'è la ricevuta della T.N.T.
__________________
.... "Ai ev e drim"..... Ai uont to flai in de blu scai.....
http://www.piumaproject.com/
SONKITACANARAMA is offline   Rispondi citando
Rispondi



Strumenti discussione Cerca nella discussione
Cerca nella discussione:

Ricerca avanzata
Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire nuovi messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare files
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Disattivato
Pingbacks are Disattivato
Refbacks are Disattivato

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Messaggio
Vodafone--->internet putro Discussioni Off Topic 39 14 aprile 10 22:23
vodafone e msn iraciddu Discussioni Off Topic 2 16 gennaio 10 17:16
chi ha la Vodafone Station? giulio_89 Discussioni Off Topic 21 30 dicembre 09 14:35
Vodafone Station = fastidi! BlackSheep Discussioni Off Topic 15 14 giugno 09 16:12



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:03.

Basato su: vBulletin versione 3.6.12
Copyright ©2000 - 2014, Jelsoft Enterprises Ltd.
SEO by vBSEO
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2014 - K-Bits P.I. 09395831002