| | #31 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 12-04-2007 Residenza: Arona (NO)
| Ciao, mi ero scordato di postarvi le motivazioni della sentenza. Rimedio subito intanto che ho un filmato in forno. Qui potete trovare le motivazioni complete: http://speciali.espresso.repubblica....nza_Google.pdf Mentre è chiaramente constatato che i content provider non possono monitorare tutto quello che viene caricato sui loro spazi web si condannano i manager di Google per non aver chiarito a sufficienza la necessità di rispettare la privacy delle persone presenti nei filmati. Citazione:
Come multare qualcuno (o meglio, assegnargli 6 mesi di carcere con la condizionale) perché andava troppo veloce in automobile senza dirgli quel è il limite di velocità per quel tratto di strada. E i termini relativi alla privacy sul barone? 'nascoste' nelle condizioni generali di servizio? Con un link??? Aiiiiii! ![]() Sostanzialmente per questo giudice la quasi totalità dei content provider sono in violazione della (sua?) legge. Un grande. Ciao!
__________________ Senza entusiasmo non si è mai compiuto niente di grande. R.W. Emerson | |
| | |
| | #32 (permalink) Top | ||
| Ci riprovano... magari non interessa a nessuno ma tant'è. Ci stanno riprovando: "YouTube è come una tv" Agcom vara i nuovi obblighi - Repubblica.it Citazione:
Citazione:
![]()
__________________ Senza entusiasmo non si è mai compiuto niente di grande. R.W. Emerson | ||
| | |
| | #33 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-09-2010 Residenza: napoli
| mi spiace dirlo, ma non vedo l'ora di potermene andare da sto paese... cade sempre più in basso, e mi sembrano sempre meno le possibilità di un miglioramento ... speriamo solo che sia solo un po di terrorismo psicologico ![]() |
| | |
| | #34 (permalink) Top | |
| Sospeso Data registr.: 30-08-2006
| Citazione:
certamente...beato te che puoi permetterti di andartene via.....prendendo spunto dalla tua firma ti dovresti mettere al servizio del paese,per migliorarlo,con tutto te stesso.....probabilmente lo stai facendo,forse......ma l'evidenza del tuo post certifica che quando la barca affonda il comandante e' il primo ad abbandonarla.....senza rancore....e spero di sbagliarmi...!! ![]() ![]() | |
| | |
| | #35 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 05-09-2010 Residenza: napoli
| Citazione:
...P.S.:economicamente non posso permettermelo per il momento, ma spero che quando sarà il momento sarò uno in gamba, così da poter trovare facilmente lavoro altrove... | |
| | |
| | #36 (permalink) Top | ||
| Questi sono gli ultimi sviluppi nel match Casta Vs Rete: Dal copyright alla censura web Tutti contro la delibera Agcom - Repubblica.it Perché è di questo che si parla: Citazione:
Citazione:
Sito non raggiungibile Ciao!
__________________ Senza entusiasmo non si è mai compiuto niente di grande. R.W. Emerson | ||
| | |
| | #37 (permalink) Top | ||
| Mi rendo conto che questo è un necro ma a volte è necessario... Noto con rammarico che alcune delle idee già presentate dalla nostra casta stanno venendo riprese negli USA: http://www.nytimes.com/2011/11/16/op...p%20act&st=cse in particolare: Citazione:
![]() e ancora: Citazione:
Il problema ovviamente non è solo degli USA. Una normativa simile avrebbe effetti deleteri su tutta la rete. Ciao!
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca nella discussione |
| Visualizzazione | |
| |