Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Discussioni Off Topic
Registrazione Gallery FAQ Lista utenti Calendario Cerca I messaggi di oggi Segna forums come letti

Discussione chiusa

Strumenti discussione Cerca nella discussione Visualizzazione
Vecchio 05 gennaio 10, 22:20   #1 (permalink)  Top
User

Data registr.: 20-05-2006
Non se ne può più...

...Di gente che si offende se si dice una barzelletta, se ne dicono tante sui carabinieri, animali, stranieri, neri, gialli, africani, italiani, rabini, musulmani, politici ecc... ma chissà il perchè SOLO e dico SOLO quando si tocca il dio cristiano, si finisce per litigare... Eppure siete così uguali, aperti, e accettate tutti... mah...
Tornate a pregare va..., che come dice la rivista airone campate di più... io mi accontento di arrivare alla veneranda età della Montalcini che è atea...

PS: Chiudetelo pure che tanto va a puxxne pure sto topic, ma questo lo dovevo dire...
Va bene sfottere tutti, ma quando vi si tocca 2 preti inventati (e alcuni si macchiano di reati peggiori) vi offendete come se vi avessero toccato la madre...
E SMETTETELA!!!!!!!!!
Vecchio 05 gennaio 10, 22:22   #2 (permalink)  Top
User

PS: non me la prendo per la chiusura del topic riguardo le barzellette (giusta perchè si parla di religione e quindi fuori regolamento) ma mi fa incaxxare che i soliti si offendano per ste str. eppure avete aperto un link con su scritto VM18... se erano cose di sesso come le leggevate....
Vecchio 05 gennaio 10, 22:32   #3 (permalink)  Top
Daniele79
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da Davierosoft Visualizza messaggio
...Di gente che si offende se si dice una barzelletta, se ne dicono tante sui carabinieri, animali, stranieri, neri, gialli, africani, italiani, rabini, musulmani, politici ecc... ma chissà il perchè SOLO e dico SOLO quando si tocca il dio cristiano, si finisce per litigare... Eppure siete così uguali, aperti, e accettate tutti... mah...
Tornate a pregare va..., che come dice la rivista airone campate di più... io mi accontento di arrivare alla veneranda età della Montalcini che è atea...

PS: Chiudetelo pure che tanto va a puxxne pure sto topic, ma questo lo dovevo dire...
Va bene sfottere tutti, ma quando vi si tocca 2 preti inventati (e alcuni si macchiano di reati peggiori) vi offendete come se vi avessero toccato la madre...
E SMETTETELA!!!!!!!!!
effettivamente lo trovo molto ridicolo offendersi per due barzellette, allora a sto punto non dovrebbero piu scriverne su nulla e su nessuno per non incombere nel primo che se la prende per una cazzata, gia c'è chi caga il casso per un crocifisso in aula o lìalbero di natale in piazza.......

P.S.
ti sei scordato di menzionare coloro che se la prendono per gli sfotto' contro la politica...........

Vecchio 05 gennaio 10, 22:34   #4 (permalink)  Top
User

I politici ce li ho messi, alla fine ma ce li ho messi...
Vecchio 05 gennaio 10, 22:35   #5 (permalink)  Top
User

L'avatar di mikysbm

Data registr.: 20-05-2008
Citazione:

sei terribile
mikysbm is offline  
Vecchio 05 gennaio 10, 22:36   #6 (permalink)  Top
User

L'avatar di mikysbm

Data registr.: 20-05-2008
volevo aprire una discussione intitolata

SE ANDIAMO AVANTI COSI' CI SARANNO PIU' DISCUSSIONI CHIUSE CHE APERTE

NON FA RIDERE ............
mikysbm is offline  
Vecchio 05 gennaio 10, 22:39   #7 (permalink)  Top
Daniele79
Guest

Citazione:
hai ragione, non li avevo notati

Vecchio 05 gennaio 10, 22:50   #8 (permalink)  Top
User

L'avatar di mithrandir

Data registr.: 20-12-2008
son finite le ferie,si torna al lavoro e siamo tutti un pò stressati al pensiero di trovare il CAPO che sicuramente sarà piu' incazzato di noi perchè ha scassato il cayenne (non preso in leasing) su qualche tornante di qualche passo dolomitico che porta a Cortina nel vano tentativo di superare un indigeno con la c3 gommata invernale..........
(qua c'è da capire se chi scrive è un CAPO o un SUDDITO)
ciao a tutti!!!!!
mithrandir is offline  
Vecchio 05 gennaio 10, 23:17   #9 (permalink)  Top
Daniele79
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da mithrandir Visualizza messaggio
son finite le ferie,si torna al lavoro e siamo tutti un pò stressati al pensiero di trovare il CAPO che sicuramente sarà piu' incazzato di noi perchè ha scassato il cayenne (non preso in leasing) su qualche tornante di qualche passo dolomitico che porta a Cortina nel vano tentativo di superare un indigeno con la c3 gommata invernale..........
(qua c'è da capire se chi scrive è un CAPO o un SUDDITO)
ciao a tutti!!!!!
questa si che mi piacerebbe vederla, ti diro' di piu', mi fermerei subito dopo e piscerei sul cofano del cayenne

Vecchio 05 gennaio 10, 23:23   #10 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 30-08-2006
Citazione:

E SMETTETELA!!!!!!!!!

.....infatti hai aperto a dovere una discussione a dir poco paripatetica..!!!
texwiller is offline  
Discussione chiusa

Strumenti discussione Cerca nella discussione
Cerca nella discussione:

Ricerca avanzata
Visualizzazione