| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-08-2008 Residenza: bologna
| Ciao ragazzi, a verona ho provato i simulatori dei Piloti Virtuali Italiani, strpitosi!!! Chi sa dirmi qualcosa in più? a bologna esiste!!??!
__________________ FlyMav ----ELI-FLOTTA:: Mini Lama, Eagle3d, Fly Star, EQ 45, T Rex 500 Cf ----AEREO-FLOTTA: Calmato 40 sport. |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User | non ti so dire molto a riguardo,ma se ti piace il volo simulato vai qui:.. Flight Simulator X Forum .. :: Index ,c'è anche una scuola di volo virtuale e potrai andare su IVAO!! ![]()
__________________ Confucio dice: Aereo Picchiato, aereo salvato. Confucio dice: Il decollo è facoltativo ma l'atterraggio no. |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 16-11-2008 Residenza: Riva del Garda - TN
| beh, li ho visti anch'io. ma tu intendi quelli da caccia o di linea? perché c'erano entrambi. comunque ho una proposta che voglio fare da un po' di tempo. fondiamo un gruppo di volo virtuale, il sito posso crearlo io, me la cavo col php. se siete interessati io mi faccio avanti. ciao lol21 |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-08-2008 Residenza: bologna
| Sarebbe una bellissima cosa... una bella idea... comunque intendo il volo di linea...
__________________ FlyMav ----ELI-FLOTTA:: Mini Lama, Eagle3d, Fly Star, EQ 45, T Rex 500 Cf ----AEREO-FLOTTA: Calmato 40 sport. |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| beh, io ho falcon 4 che è di aerei militari, ma si può fare una cosa italiana quasi mai vista: un server che possa ospitare tutti e due. ho riscontrato solo un problema. per avere un sito web servono massimo 10€ annui ma per avere addirittura un'intero sever che possa ospitare tutto? ![]() mi documento meglio, per il momento teniamoci in conatatto ciao lol21 |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| mi sono documentato, per crare server o si comprano (troppo costoso) oppure si scaricano 1 o 2 programmini come hamachi e ci si connette, poi si creerebbero le squadre e tutto. ditemi voi, pe il sito si può usare altervista che è gratis ditemi voi ciao lol21 |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
![]()
__________________ Confucio dice: Aereo Picchiato, aereo salvato. Confucio dice: Il decollo è facoltativo ma l'atterraggio no. | |
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca nella discussione |
| Visualizzazione | |
| |