Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Discussioni Off Topic
Registrazione Gallery FAQ Lista utenti Calendario Cerca I messaggi di oggi Segna forums come letti

Rispondi

Strumenti discussione Cerca nella discussione Visualizzazione
Vecchio 16 gennaio 09, 00:00   #1 (permalink)  Top
User

L'avatar di giaguaro99

Data registr.: 06-01-2009
carta di credito ricaricabile o postepay

ciao ragazzi qualcuno ha mai comprato in siti cinesi con le carte di credito ricaricabili o postepay? sono accettate? se si quali?
grazie a tutti
giaguaro99 is offline   Rispondi citando
Vecchio 16 gennaio 09, 00:10   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di miki.t

Data registr.: 29-07-2008
Citazione:
Originalmente inviato da giaguaro99 Visualizza messaggio
ciao ragazzi qualcuno ha mai comprato in siti cinesi con le carte di credito ricaricabili o postepay? sono accettate? se si quali?
grazie a tutti
Guarda consiglio personale per la tua sicurezza usa pure postepay ma "allacciala" alla paypal. Postepay è una comune carta di credito che userai solo per mettere i soldi che ti servono per fare i pagamenti, paypal te li scala dalla postepay. Paypal è accettata in tutto il mondo come metodo di pagamento primario e sicuro, mentre se usi direttamente i codici della carta postepay rischi che te la clonino facilmente. Ciao
Mini Titan Se - Scorpio Miss Vintage - Traxxas Bandit VXL - Walkera 4#3b - FlyCamOne2
miki.t is offline   Rispondi citando
Vecchio 16 gennaio 09, 00:48   #3 (permalink)  Top
User

L'avatar di pessottino

Data registr.: 23-06-2007
Invia un messaggio via MSN a pessottino
Citazione:
Originalmente inviato da miki.t Visualizza messaggio
Guarda consiglio personale per la tua sicurezza usa pure postepay ma "allacciala" alla paypal. Postepay è una comune carta di credito che userai solo per mettere i soldi che ti servono per fare i pagamenti, paypal te li scala dalla postepay. Paypal è accettata in tutto il mondo come metodo di pagamento primario e sicuro, mentre se usi direttamente i codici della carta postepay rischi che te la clonino facilmente. Ciao
straquato...io solo paypal...che quando ho avuto problemi mi hanno restituito subito i soldi...una sicurezza immancabile per il commercio telematico!...sei anche tranquillo che chi accetta paypal non fa cazzate altrimenti gli tolgono i soldi
pessottino is offline   Rispondi citando
Vecchio 16 gennaio 09, 08:06   #4 (permalink)  Top
User

Data registr.: 06-05-2008
e ti dirò di più su ebay i siti orientali accettano solo paypal... è una stupidaggine l'ho fatto un mese fa io.. mezz'oretta in posta ti danno subito la carta funzionante 10 minuti sul sito di paypal e i pagamenti li fai con 2 click...

comodissimo... a livello di sicurezza per fortuna non mi è mai servito dover chiedere rimborso ma credo sia 10+... fallo non costa nulla...

Steve

Strumenti discussione Cerca nella discussione
Cerca nella discussione:

Ricerca avanzata
Visualizzazione