| |||||||
| Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
| | Strumenti discussione | Cerca nella discussione | Visualizzazione |
| | #1 (permalink) Top | |||
| Adv Moderator | Non si può più pascolare tranquilli Per la cronaca non ci son danni ne alla mucca ne all'aereo, salvo capire il perché della piantata. ![]()
__________________ L'aeromodellismo é un gioco per chi vuol giocare, aviazione per chi vuol Volare. ![]() ( Sandrone ) | |||
| | | |||
| | #2 (permalink) Top |
| User | ciao innanzitutto per fortuna sn tutti salvi pilota passeggero aereo e muccona.purtroppo quando il motore pianta non c'e' nulla da fare e qualsiasi campo e' buono .in questo caso chi ci ha rimesso e' stata la povera mucca,,ma come assicuri te e' andato tutto per il meglio.dal filmato mi e' sembrato di notare che il mezzo non sia dei piu attuali ,,e spesso a mio parere le vecchie glorie volanti meglio parcheggiarle in un museo che farle sfrecciare in cielo. |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
![]() Sto scherzando
__________________ ★★★★★ | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User | ma ti ha chiamato la mucca per dirti che sta bene? ![]()
__________________ Col progredire della scienza e della tecnologia, negli ultimi 50 anni si sono costruiti aerei sempre più grandi e veloci, capaci di precipitare da altezze una volta ritenute impensabili. |
| | |
| | #8 (permalink) Top | ||||
| User Data registr.: 28-01-2007 Residenza: Firenze
| Citazione:
dubito che la mucca stia poi così bene, non credo che per evitare l'aereo abba fatto una capriola alla james bond di sua spontanea iniziativa, quindi sarà stata colpita dall'aereo...povera! | ||||
| | | ||||
| | #10 (permalink) Top |
| Adv Moderator | L'ho sentito alla radio ed ho cercato il filmato sul tubo,avevano detto che era disponibile e che sia la mucca che l' aereo erano salvi, speriamo sia vero, in effetti se avesse preso lòa mucca in pieno credo che del tiger moth non sarebbe rimasto molto. Naturalmente hanno sparato cavolate a iosa, dicendo che era un tiger moth, ovvero caccia della seconda guerra mondiale atterrato in un parco di londra e amenità simili. Il gusto di condire la notizia ad minchiam non se lo negano. ![]() ps: ma a Londra le mucche pascolano nei parchì ? ![]() ![]() ![]() ![]()
__________________ L'aeromodellismo é un gioco per chi vuol giocare, aviazione per chi vuol Volare. ![]() ( Sandrone ) Ultima modifica di staudacher300 : 20 dicembre 08 alle ore 13:38. |
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca nella discussione |
| Visualizzazione | |
| |