Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Discussioni Off Topic
Registrazione Gallery FAQ Lista utenti Calendario Cerca I messaggi di oggi Segna forums come letti

Rispondi

Strumenti discussione Cerca nella discussione Visualizzazione
Vecchio 26 ottobre 08, 10:42   #1 (permalink)  Top
User

L'avatar di AlexxZeta

Data registr.: 27-03-2005
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta Send a message via Skype™ to AlexxZeta
E' possibile che ci si debba ammalare ogni 3 mesi? Il mondo è cambiato...

Salve ragazzi,
Vi scrivo quì dal mio lettone,immobilizzato a causa dell'ENNESIMA febbre da cavallo, bronchite,tracheite ed altri 1000 disturbi,che come al solito,arrivano puntualmente TUTTI INSIEME?

Pensando al passato,mi rendo conto che prima, mi capitava di stare male al max 1\2 volte l'anno,qualche volta capitava pure l'anno fortunato in cui riuscivo a resistere e la passavo liscia..

Adesso ogni 3 mesi mediamente, c'è qualcosa!!
Influenze di ogni genere...E TUTTI MALATI, non solo io..
Lo vedo,fra amici,conoscenti,colleghi di lavoro,familiari....

MA CHE COSA STA SUCCEDENDO? E' possibile che l'aria sia cambiata?
Il nostro ambiente, l'inquinamento...C'entra qualcosa?
Secondo voi la cadenza dei malanni avrà un andamento progressivo? Se così fosse la natura sterminerebbe molte persone. SELEZIONE NATURALE, si tratta di questo, ma non posso accettare che la nostra terra sia diventata tanto crudele nei nostri riguardi.
La febbre passa, ma tutte le medicine che dobbiamo prendere per guarire, rovinano fegato,reni, e questi organi,quando si ammalano, tu UCCIDONO, per cui..Alla luce di tutto questo,come possono medici e ricercatori continuare ad affermare che l'età media delle persone è comunque aumentata?

Io mi sono stancato.
Ho una vita molto accesa, mi piace uscire,stare con gli altri,organizzare feste, godermi la vita al 1000x1000 perchè amo da morire la vita, ma constatare che vi siano così tanti malanni, sentirmi così "FRAGILE" Difronte alla natura è deprimente..
Ditemi qualcosa.. Anche voi avete notato una cosa del genere?
AlexxZeta is offline   Rispondi citando
Vecchio 26 ottobre 08, 11:09   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di mucchino

Data registr.: 09-01-2007
Invia un messaggio via MSN a mucchino
Quanto stiamo male dipende da tantissimi fattori: cibo, acqua, aria, la nostra predisposizione ad ammalarci, lavoro ecc.....
La malattia o il benessere è collegato a troppe cose contemporaneamente.
Principalmente ritengo che il benessere dipenda da cosa respiriamo e da cosa mangiamo e beviamo. Gli altri fattori sono secondari, ma non sono un medico, quindi...

L' anno scorso in casa mia ci siamo ammalati tutti, nel giro di due giorni, di un' influenza intestinale che ci ha impedito di mangiare e digerire qualsiasi cosa per una settimana. Io sono stato così male che durante uno degli spasmi più terribili, ho pensato addirittura di morire. Avevo febbre, brividi, dolori alla pancia e disturbi allo stomaco di ogni genere, allucinazioni e delirio. Non riuscivo a camminare. Non potevo stare seduto altrimenti cominciava a girarmi la testa ecc... Se chiudevo gli occhi stavo male istantaneamente...
Gli unici momenti buoni erano quando riuscivo ad addormentarmi.
Mi è capitato addirittura di piangere per il malessere mentre ero sdraiato sul letto, in quel momento avrei preferito essere morto.

Solo un' altra volta mi è capitato di aver avuto le allucinazioni a causa della febbre, avevo 10-11 anni e avevo beccato gli orecchioni.

Vai tranquillo che passa tutto prima o poi. Deve passare per forza.
Vecchio 26 ottobre 08, 11:16   #3 (permalink)  Top
User

L'avatar di alexpel69

Data registr.: 07-11-2004
Send a message via Skype™ to alexpel69
Sono gli anni che passano...mio caro!
Io a 20 anni spaccavo il mondo, non mi ammalavo ( forse era anche dovuto all' antivalloasaperechecosamihannofatto alla leva ) correvo in bici per ore e poi uscivo la sera.
Adesso di anni ne ho 40, non mi ammalo lo stesso, a parte il solito mal di gola col cambio di temperatura, ma le cose che facevo anni fa non riesco più a farle.
E poi Darwin insegna....
Ti ricordi la selezione naturale? Con il benessere, le medicine, la prevenzione ecc ecc....non è più vero che solo i più forti si meritano di creare una discendenza....
Alex

Citazione:
Originalmente inviato da AlexxZeta Visualizza messaggio
Salve ragazzi,
Vi scrivo quì dal mio lettone,immobilizzato a causa dell'ENNESIMA febbre da cavallo, bronchite,tracheite ed altri 1000 disturbi,che come al solito,arrivano puntualmente TUTTI INSIEME?

Pensando al passato,mi rendo conto che prima, mi capitava di stare male al max 1\2 volte l'anno,qualche volta capitava pure l'anno fortunato in cui riuscivo a resistere e la passavo liscia..

Adesso ogni 3 mesi mediamente, c'è qualcosa!!
Influenze di ogni genere...E TUTTI MALATI, non solo io..
Lo vedo,fra amici,conoscenti,colleghi di lavoro,familiari....

MA CHE COSA STA SUCCEDENDO? E' possibile che l'aria sia cambiata?
Il nostro ambiente, l'inquinamento...C'entra qualcosa?
Secondo voi la cadenza dei malanni avrà un andamento progressivo? Se così fosse la natura sterminerebbe molte persone. SELEZIONE NATURALE, si tratta di questo, ma non posso accettare che la nostra terra sia diventata tanto crudele nei nostri riguardi.
La febbre passa, ma tutte le medicine che dobbiamo prendere per guarire, rovinano fegato,reni, e questi organi,quando si ammalano, tu UCCIDONO, per cui..Alla luce di tutto questo,come possono medici e ricercatori continuare ad affermare che l'età media delle persone è comunque aumentata?

Io mi sono stancato.
Ho una vita molto accesa, mi piace uscire,stare con gli altri,organizzare feste, godermi la vita al 1000x1000 perchè amo da morire la vita, ma constatare che vi siano così tanti malanni, sentirmi così "FRAGILE" Difronte alla natura è deprimente..
Ditemi qualcosa.. Anche voi avete notato una cosa del genere?
alexpel69 is offline   Rispondi citando
Vecchio 26 ottobre 08, 11:20   #4 (permalink)  Top
User

L'avatar di Alberto Sannazzaro

Data registr.: 30-08-2005
Auguri Alex, vedrai che ti rimetterai presto, altrimenti i tuoi Eli faranno la muffa .

Io penso che molto dipenda anche dalla globalizzazione, e non solo per le merci ma per il numero sepre più crescente di individui che giornalmente attraversano la terra per il lungo e per il largo, portando con loro ogni sorta di virus, batterio, ecc. ecc.. Qualcuno diceva che erano gli uccelli migratori a portare le malattie, sarà, ma io non ne ho mai visto uno con.......gli orecchioni o il morbillo .

Auguri di prontissima guarigione,
Alberto
Alberto Sannazzaro is offline   Rispondi citando
Vecchio 26 ottobre 08, 13:58   #5 (permalink)  Top
User

L'avatar di Fulvio76

Data registr.: 07-10-2005
Citazione:
Originalmente inviato da mucchino Visualizza messaggio
Quanto stiamo male dipende da tantissimi fattori: cibo, acqua, aria, la nostra predisposizione ad ammalarci, lavoro ecc.....
La malattia o il benessere è collegato a troppe cose contemporaneamente.
Principalmente ritengo che il benessere dipenda da cosa respiriamo e da cosa mangiamo e beviamo. Gli altri fattori sono secondari, ma non sono un medico, quindi...

L' anno scorso in casa mia ci siamo ammalati tutti, nel giro di due giorni, di un' influenza intestinale che ci ha impedito di mangiare e digerire qualsiasi cosa per una settimana. Io sono stato così male che durante uno degli spasmi più terribili, ho pensato addirittura di morire. Avevo febbre, brividi, dolori alla pancia e disturbi allo stomaco di ogni genere, allucinazioni e delirio. Non riuscivo a camminare. Non potevo stare seduto altrimenti cominciava a girarmi la testa ecc... Se chiudevo gli occhi stavo male istantaneamente...
Gli unici momenti buoni erano quando riuscivo ad addormentarmi.
Mi è capitato addirittura di piangere per il malessere mentre ero sdraiato sul letto, in quel momento avrei preferito essere morto.

Solo un' altra volta mi è capitato di aver avuto le allucinazioni a causa della febbre, avevo 10-11 anni e avevo beccato gli orecchioni.

Vai tranquillo che passa tutto prima o poi. Deve passare per forza.
Mammamia ma che mi succede ultimamente?!..leggendo questo tuo post,quasi quasi mi stavo sentando male anch'io!
Ieri,uscendo sul balcone,ho visto un piccione immobile sul davanzale con mio estremo stupore,vedo che non scappa,corro a prendere la macchinetta fotografica,mi avvicino piano piano e lui gira la testa sul lato sinistro è vedo che è senza occhio ed è tutto macinato da pallini da caccia...mi si è abbassata la pressione,quasi quasi,cadevo per terra!

@Alexx,assumi un immunostimolante!
Vecchio 26 ottobre 08, 14:13   #6 (permalink)  Top
User

L'avatar di mucchino

Data registr.: 09-01-2007
Invia un messaggio via MSN a mucchino
Citazione:
Originalmente inviato da Fulvio76 Visualizza messaggio
Mammamia ma che mi succede ultimamente?!..leggendo questo tuo post,quasi quasi mi stavo sentando male anch'io!
Ieri,uscendo sul balcone,ho visto un piccione immobile sul davanzale con mio estremo stupore,vedo che non scappa,corro a prendere la macchinetta fotografica,mi avvicino piano piano e lui gira la testa sul lato sinistro è vedo che è senza occhio ed è tutto macinato da pallini da caccia...mi si è abbassata la pressione,quasi quasi,cadevo per terra!

@Alexx,assumi un immunostimolante!

Madonna ma è una roba da film

Ma il piccione era ancora vivo e arzillo?
Vecchio 26 ottobre 08, 14:23   #7 (permalink)  Top
User

L'avatar di Fulvio76

Data registr.: 07-10-2005
Citazione:
Originalmente inviato da mucchino Visualizza messaggio
Madonna ma è una roba da film

Ma il piccione era ancora vivo e arzillo?
Vivo si,arzillo non tanto...è rimasto un'oretta tutto accovacciato sul mio balcone,quando mi sono fatto forza per prenderlo appena l'ho toccato con le mani ha preso il volo,sbattendo contro il vetro della finestra e poi,siccome piove sempre sul bagnato,è caduto su una pianta grassa bella spinosa.
Vado per riprenderlo,e vola sul davanzale vicino disabbitato.
Non sapevo che fare,intanto ho provato a cercare qualcosa in rete,tipo qualche centro dove accudiscono uccelli feriti,ma quando sono riuscito non c'era più!

Mammamia che strazio,mi ha messo una tale depressione!
Vecchio 27 ottobre 08, 16:54   #8 (permalink)  Top
Moderatore

L'avatar di il_Zott

Data registr.: 14-10-2003
Citazione:
Originalmente inviato da alexpel69 Visualizza messaggio
Io a 20 anni spaccavo il mondo, non mi ammalavo ( forse era anche dovuto all' antivalloasaperechecosamihannofatto alla leva ) correvo in bici per ore e poi uscivo la sera.
Per i vaccini della leva ne sono convinto anche io, per 4-5 anni dopo il militare non presi mai più nulla !!! incredibile, quais quasi mi faccio altri tre giorni da qualche parte in caserma e mi faccio rifare gli stessi vaccini

dai alex che poi l'influnza passa, tanto co ste giornate cosi corte non ti perdi nulla

ciao
il_Zott is offline   Rispondi citando
Vecchio 27 ottobre 08, 17:05   #9 (permalink)  Top
User

L'avatar di Mongolfino

Data registr.: 13-05-2007
Immagini: 67
Caro Alex,
un mio amico vecchietto che veniva ad aiutarmi nei campi, mi raccontava che i papatacci gli facevano dei grossi gonfiori e irritazioni sulla pelle, mentre fino a qualche anno prima neppure si accorgeva della puntura/suzione.
Secondo me un motivo ci sara'!

E' una società sbagliata dalle fondamenta: con i soldi necessari a salvare le banche (e non mi vengano a dire gli utenti delle banche, che io ci lavoro da 20'anni con la borsa e la finanza!!!!) ci si poteva mettere a punto un'auto pulita, davvero ecologica. Il fatto è che nessuno la vuole.
Il fatto è che anche ammalarsi di cancro, per dire, oggi è un businness che vale miliardi e quindi ... tutti a morte! tranne il mio conto alle Cayman! Questo è il primo comandamento.
Vecchio 27 ottobre 08, 17:13   #10 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di ranox

Data registr.: 07-05-2004
Invia un messaggio via MSN a ranox
Citazione:
Originalmente inviato da alexpel69 Visualizza messaggio
Adesso di anni ne ho 40, non mi ammalo lo stesso, a parte il solito mal di gola col cambio di temperatura, ma le cose che facevo anni fa non riesco più a farle.
E poi Darwin insegna....
Ti ricordi la selezione naturale? Con il benessere, le medicine, la prevenzione ecc ecc....non è più vero che solo i più forti si meritano di creare una discendenza....
Alex
tranquillo alessà.. è solo l'età che avanza..
inizia così, poi per leggere devi allontanà il giornale..
poi gnafai più a farne manco una..
poi invece che 5 etti di pasta te ne bastano due..
una bella mattina "LUI" lì sotto non se sveglia più.....
ecc ecc...

se stamo a fa vecchi

Robbè
ranox is offline   Rispondi citando
Rispondi

Strumenti discussione Cerca nella discussione
Cerca nella discussione:

Ricerca avanzata
Visualizzazione