Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Comunicazioni dallo staff


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 17 novembre 16, 22:05   #331 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di milan
 
Data registr.: 11-01-2009
Residenza: bologna
Messaggi: 6.170
Citazione:
Originalmente inviato da dtruffo Visualizza messaggio
Ceeeeerto. Come no. Almeno qualcuno a essere in regola ci prova. Altri invece si vantano di infrangere qualsiasi norma. Siete tristi e non ve ne rendete conto nella convinzione di essere più avanti.

Ecco, il tuo essere in regola arriva solo ai pezzi di carta, poi in gara tutto è consentito.
E' meno pericoloso un FPV a 50 mt di distanza sul campo volo che un fuori campo dove casca casca di chilometri, dura da capire ?
Astieniti da questi interventi fai miglior figura .

@Maxzani : la quota del notam arriva alle quote di volo in gara ?


Umberto
__________________
SONO DEI POLLI !
----------------

Ultima modifica di milan : 17 novembre 16 alle ore 22:12
milan non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 novembre 16, 22:13   #332 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di MAXZANI
 
Data registr.: 18-12-2009
Residenza: biella
Messaggi: 5.745
guarda che non hai capito.....quelle gare...F5B....le abbiamo organizzate per anni 10/15 anni fa....e anche se non si parlava ancora di enac abbiamo sempre richiesto il Notam per quote e distanze che realmente si occupavano......... fare le cose in regola non e' difficile.....pero' fa molto piu' fine fregarsene e poi andare in giro a vantars di essere bravi.....
__________________
Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice

www.aeroclubbiella.com
MAXZANI è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 novembre 16, 22:17   #333 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di MAXZANI
 
Data registr.: 18-12-2009
Residenza: biella
Messaggi: 5.745
Citazione:
Originalmente inviato da milan Visualizza messaggio
Ecco, il tuo essere in regola arriva solo ai pezzi di carta, poi in gara tutto è consentito.
E' meno pericoloso un FPV a 50 mt di distanza sul campo volo che un fuori campo dove casca casca di chilometri, dura da capire ?
Astieniti da questi interventi fai miglior figura .

@Maxzani : la quota del notam arriva alle quote di volo in gara ?


Umberto
Il notam lo richiedi per la quota che ti serve......ultimamente e' anche stata semplificata la procedura di richiesta e rilascio..
__________________
Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice

www.aeroclubbiella.com
MAXZANI è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 novembre 16, 22:29   #334 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di milan
 
Data registr.: 11-01-2009
Residenza: bologna
Messaggi: 6.170
Citazione:
Originalmente inviato da MAXZANI Visualizza messaggio
guarda che non hai capito.....quelle gare...F5B....le abbiamo organizzate per anni 10/15 anni fa....e anche se non si parlava ancora di enac abbiamo sempre richiesto il Notam per quote e distanze che realmente si occupavano......... fare le cose in regola non e' difficile.....pero' fa molto piu' fine fregarsene e poi andare in giro a vantars di essere bravi.....



Non ho mai pensato alle vostre gare, so solo che ci sono infinite gare aeromodellistiche fuorilegge ma che si fa la morale solo quando si tratta di F3U, e non ho letto qui di nessuno che si vanta di niente , tu hai visto qualcosa ?:


Umberto
__________________
SONO DEI POLLI !
----------------

Ultima modifica di milan : 17 novembre 16 alle ore 22:37
milan non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 novembre 16, 22:38   #335 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di MAXZANI
 
Data registr.: 18-12-2009
Residenza: biella
Messaggi: 5.745
Citazione:
Originalmente inviato da milan Visualizza messaggio
[/COLOR]

Non ho mai pensato alle vostre gare, so solo che ci sono infinite gare aeromodellistiche fuorilegge ma che si fa la morale solo quando si tratta di F3U, e non ho letto qui di nessuno che si vanta di niente , tu hai visto qualcosa ?


Umberto
Non so dove siano le gare fuorilegge......il direttore di gara dovrebbe avvallare la mancanza del notam........e non credo proprio che e ne siano disposti a farlo...

.....e comunque te la stai prendendo con i due che hanno offerto i rispettivi campi gia' in regola con quanto richiesto per praticare l'F3U .........offerta che e' ovviamente caduta nel vuoto.........
__________________
Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice

www.aeroclubbiella.com
MAXZANI è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 novembre 16, 23:04   #336 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di milan
 
Data registr.: 11-01-2009
Residenza: bologna
Messaggi: 6.170
Citazione:
Originalmente inviato da MAXZANI Visualizza messaggio
Non so dove siano le gare fuorilegge......il direttore di gara dovrebbe avvallare la mancanza del notam........e non credo proprio che e ne siano disposti a farlo...

.....e comunque te la stai prendendo con i due che hanno offerto i rispettivi campi gia' in regola con quanto richiesto per praticare l'F3U .........offerta che e' ovviamente caduta nel vuoto.........


Basta che le cerchi il barone è pieno, non ti metto certo il link, sai che non basta il notam vero ?
E' falso che me la prendo con voi, io mi rivolgevo a Wrighi, voi siete intervenuti e vi ho risposto.
La vostra offerta è stata provocatoria, sapevate benissimo che nessun praticante F3U aveva la FAI, quando ci saranno le FAI se i vostri campi risponderanno ai requisiti di sicurezza sicuramente avrete il piacere di ospitare le gare, ma qualcosa mi dice che non sarete piu' disponibili .


Umberto
__________________
SONO DEI POLLI !
----------------
milan non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 novembre 16, 23:27   #337 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di dtruffo
 
Data registr.: 21-10-2003
Residenza: Torino
Messaggi: 6.760
Invia un messaggio via MSN a dtruffo
E cosa aspettano a fare la FAI? Complimenti comunque. Vedo che aver abbracciato i 'droni' ti ha portato così avanti da essere diventato veggente.
__________________
Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://www.vst-aero.it - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 750 mt. dalla pista.
dtruffo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 novembre 16, 23:33   #338 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di MAXZANI
 
Data registr.: 18-12-2009
Residenza: biella
Messaggi: 5.745
Citazione:
Originalmente inviato da milan Visualizza messaggio
Basta che le cerchi il barone è pieno, non ti metto certo il link, sai che non basta il notam vero ?
E' falso che me la prendo con voi, io mi rivolgevo a Wrighi, voi siete intervenuti e vi ho risposto.
La vostra offerta è stata provocatoria, sapevate benissimo che nessun praticante F3U aveva la FAI, quando ci saranno le FAI se i vostri campi risponderanno ai requisiti di sicurezza sicuramente avrete il piacere di ospitare le gare, ma qualcosa mi dice che non sarete piu' disponibili .


Umberto
So cosa serve per organizzare una gara.......ma chi pensi che ne richiedera' mai una se non ci sono i concorrenti.......

In quanto al resto....dovresti avere un po piu' di fiducia nel prossimo.....
__________________
Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice

www.aeroclubbiella.com
MAXZANI è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 novembre 16, 10:00   #339 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di milan
 
Data registr.: 11-01-2009
Residenza: bologna
Messaggi: 6.170
Citazione:
Originalmente inviato da dtruffo Visualizza messaggio
E cosa aspettano a fare la FAI? Complimenti comunque. Vedo che aver abbracciato i 'droni' ti ha portato così avanti da essere diventato veggente.


Ci vuole poco a risponderti, se la FAI non costasse 185 euro come minimo ma 12 euro come in francia (a si c'è una polizza infortuni da biafra) e se non fosse necessario il ridicolo patentino da aeromodellista, obbligatorio solo in italia per gli italiani ma cosi inutile che gli stranieri da noi possono fare senza, forse la FAI l'avrebbero già tutti .

@ Maxzani dici che non ci sono concorrenti, quindi sapevi benissimo di fare un'offerta al vento, complimenti !
Per fortuna invece i concorrenti liberi ci sono e le gare libere si sono tenute, ne piu' ne meno delle gare e manifestazioni libere di aeromodellismo che ormai rappresentano la maggiore attività aeromodellistica.
Visto che ti interessa l'anno prossimo potrai seguire le gare di CM su Eurosport .
Per me chiudo l'OT


Umberto
__________________
SONO DEI POLLI !
----------------
milan non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 novembre 16, 10:17   #340 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 18-06-2016
Residenza: Bologna
Messaggi: 110
Citazione:
Originalmente inviato da staudacher300 Visualizza messaggio
Ben felice se ti iscriverai, sei una persona preziosa. L'importante é che tu parli di droni di la e di modelli di qua.
Sempre stato così
Quando siete pronti, vabbè che vi vedrò, vi farò un rilancino pubblicitario
__________________
DronEzine
www.dronezine.it
Stefano Orsi non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Ciao a tutta la Comunità luke63 Presentiamoci 0 27 gennaio 16 10:46
Alla comunita di piloti della zona di Perugia Bribbus Aeromodellismo Alianti 1 03 luglio 14 11:22
Il Futuro !! claudioD Navimodellismo a Vela 29 13 maggio 11 15:51



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:36.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002