Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Comunicazioni dallo staff
Registrazione Gallery FAQ Lista utenti Calendario Cerca I messaggi di oggi Segna forums come letti

Rispondi

Strumenti discussione Cerca nella discussione Visualizzazione
Vecchio 17 novembre 16, 23:33   #381 (permalink)  Top
User

L'avatar di MAXZANI

Data registr.: 18-12-2009
Citazione:
Originalmente inviato da milan Visualizza messaggio
Basta che le cerchi il barone è pieno, non ti metto certo il link, sai che non basta il notam vero ?
E' falso che me la prendo con voi, io mi rivolgevo a Wrighi, voi siete intervenuti e vi ho risposto.
La vostra offerta è stata provocatoria, sapevate benissimo che nessun praticante F3U aveva la FAI, quando ci saranno le FAI se i vostri campi risponderanno ai requisiti di sicurezza sicuramente avrete il piacere di ospitare le gare, ma qualcosa mi dice che non sarete piu' disponibili .

Umberto
So cosa serve per organizzare una gara.......ma chi pensi che ne richiedera' mai una se non ci sono i concorrenti.......

In quanto al resto....dovresti avere un po piu' di fiducia nel prossimo.....

www.gruppoaeromodellistibiellesi.com; www.aecbiella.com
MAXZANI is offline   Rispondi citando
Vecchio 18 novembre 16, 10:00   #382 (permalink)  Top
User

L'avatar di milan

Data registr.: 11-01-2009
Citazione:
Originalmente inviato da dtruffo Visualizza messaggio
E cosa aspettano a fare la FAI? Complimenti comunque. Vedo che aver abbracciato i 'droni' ti ha portato così avanti da essere diventato veggente.

Ci vuole poco a risponderti, se la FAI non costasse 185 euro come minimo ma 12 euro come in francia (a si c'è una polizza infortuni da biafra) e se non fosse necessario il ridicolo patentino da aeromodellista, obbligatorio solo in italia per gli italiani ma cosi inutile che gli stranieri da noi possono fare senza, forse la FAI l'avrebbero già tutti .

@ Maxzani dici che non ci sono concorrenti, quindi sapevi benissimo di fare un'offerta al vento, complimenti !
Per fortuna invece i concorrenti liberi ci sono e le gare libere si sono tenute, ne piu' ne meno delle gare e manifestazioni libere di aeromodellismo che ormai rappresentano la maggiore attività aeromodellistica.
Visto che ti interessa l'anno prossimo potrai seguire le gare di CM su Eurosport .
Per me chiudo l'OT

Umberto
Vecchio 18 novembre 16, 10:17   #383 (permalink)  Top
User

Data registr.: 18-06-2016
Citazione:
Originalmente inviato da staudacher300 Visualizza messaggio
Ben felice se ti iscriverai, sei una persona preziosa. L'importante é che tu parli di droni di la e di modelli di qua.
Sempre stato così
Quando siete pronti, vabbè che vi vedrò, vi farò un rilancino pubblicitario
Vecchio 18 novembre 16, 13:02   #384 (permalink)  Top
User

L'avatar di MAXZANI

Citazione:
Originalmente inviato da milan Visualizza messaggio
Ci vuole poco a risponderti, se la FAI non costasse 185 euro come minimo ma 12 euro come in francia (a si c'è una polizza infortuni da biafra) e se non fosse necessario il ridicolo patentino da aeromodellista, obbligatorio solo in italia per gli italiani ma cosi inutile che gli stranieri da noi possono fare senza, forse la FAI l'avrebbero già tutti .

@ Maxzani dici che non ci sono concorrenti, quindi sapevi benissimo di fare un'offerta al vento, complimenti !
Per fortuna invece i concorrenti liberi ci sono e le gare libere si sono tenute, ne piu' ne meno delle gare e manifestazioni libere di aeromodellismo che ormai rappresentano la maggiore attività aeromodellistica.
Visto che ti interessa l'anno prossimo potrai seguire le gare di CM su Eurosport .
Per me chiudo l'OT

Umberto
Complimenti.....sempre pronto a capire un tubo......

Se ho fatto un'offerta è stato perché credevo di poter dare una mano a una nuova categoria che lamentava la mancanza di campi in regola in cui svolgere allenamenti e gare.....

Per gli allenamenti non serve la FAI......e l'attestato, dopo il corso, è rilasciato gratuitamente dalla nostra scuola ai nostri soci.........

Nessuno è venuto a interpellarci......anche solo per chiedere informazioni.....per cui ritengo di essere libero di pensare che non ci sono i piloti........ma è una conclusione a cui sono arrivato DOPO.....

Io ciò che potevo fare l'ho fatto............ma non mi pare sia servito a qualcosa.......contenti voi....contenti tutti.....

Vecchio 18 novembre 16, 13:37   #385 (permalink)  Top
User

L'avatar di Cente

Data registr.: 12-12-2010
Scusa eh ma mica abitiamo tutti vicino a te, l'offerta l'hai fatta a si e no 5 racers che leggono ancora questo thread, ti sorprende che nessuno ti abbia contattato? A parte che questa offerta palesemente provocatoria non l'avrei accettata neanche se il campo fosse sotto casa mia, ma questo è un'altro discorso.
Vecchio 18 novembre 16, 13:52   #386 (permalink)  Top
User

L'avatar di MAXZANI

Citazione:
Originalmente inviato da Cente Visualizza messaggio
Scusa eh ma mica abitiamo tutti vicino a te, l'offerta l'hai fatta a si e no 5 racers che leggono ancora questo thread, ti sorprende che nessuno ti abbia contattato? A parte che questa offerta palesemente provocatoria non l'avrei accettata neanche se il campo fosse sotto casa mia, ma questo è un'altro discorso.
Se poi mi spieghi perché voler dare una mano dovrebbe essere provocatorio.....

Vecchio 18 novembre 16, 14:00   #387 (permalink)  Top
User

L'avatar di dtruffo

Data registr.: 21-10-2003
Invia un messaggio via MSN a dtruffo Send a message via Skype™ to dtruffo
Perche' se poi le cose vanno secondo norme, non possono piu' lamentarsi e strapparsi le vesti.

A proposito di EuroSport. Hanno trasmesso DR1...... complimenti a chi e' riuscito a seguirlo per piu' di 10 minuti, mai visto nulla di piu' poco televisivo.
Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://vst.nssitaly.com - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 700 mt. dalla pista.
dtruffo is online now   Rispondi citando
Vecchio 18 novembre 16, 14:13   #388 (permalink)  Top
User

L'avatar di Cente

Data registr.: 12-12-2010
Che ridicoli. Non ci guadagno assolutamente nulla a fare le cose "illegalmente", ne provo gusto nel farlo. Ma siccome sono obbligato e non faccio del male a nessuno, al massimo do fastidio a qualche piccione, non la trovo una cosa fuori dal mondo. Mi piacerebbe sapere chi è che si vanta, e anche fosse, chi sono? 1 o 2 persone? Non mi sembra il caso di fare di tutta l'erba un fascio.
Vecchio 11 dicembre 16, 19:53   #389 (permalink)  Top
User

Data registr.: 11-08-2016
...
ieleph is offline   Rispondi citando
Vecchio 11 gennaio 17, 10:23   #390 (permalink)  Top
Moderatore area attualità e politica

L'avatar di ElNonino

Data registr.: 06-05-2007
Invia un messaggio via MSN a ElNonino
A quando la creazione del nuovo forum dedicato ai droni ?

A leggere le presentazioni si prende paura......

Rispondi

Strumenti discussione Cerca nella discussione
Cerca nella discussione:

Ricerca avanzata
Visualizzazione