Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Comunicazioni dallo staff


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 02 settembre 14, 20:37   #21 (permalink)  Top
User super Plus
 
L'avatar di fai4602
 
Data registr.: 22-07-2003
Residenza: La Piccola Patria del Friuli
Messaggi: 20.726
Citazione:
Originalmente inviato da staudacher300 Visualizza messaggio
Non se son more, carnagione un po scuretta e terza di seno, possibilmente non gravato dal peso del tempo.
Razzista
__________________
Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi.

L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai.

Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie !

fai4602 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 settembre 14, 15:19   #22 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pegaso3796
 
Data registr.: 04-03-2009
Residenza: Alcatraz
Messaggi: 1.515
Citazione:
Originalmente inviato da nicthepic Visualizza messaggio
insomma, niente piu gnocche in abiti succinti?
Non ho detto questo, per quanto mi riguarda possono essere anche nude, l'importante è non perdere mai il buon gusto della cose che risulta essere alla base del vivere serenamente.
__________________
(PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARE MAI CHI SONO.)
Cosa si può fare per UN IMBECILLE che pur sapendo di essere IMBECILLE continua a comportarsi da IMBECILLE? Niente! Monnezza è, tale rimane.
pegaso3796 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 settembre 14, 17:33   #23 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di CesCom
 
Data registr.: 21-08-2014
Residenza: Francoforte
Messaggi: 1
Citazione friulana famosa

Uau, un friulano ....... incredibile!
CesCom non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 settembre 14, 17:22   #24 (permalink)  Top
 
L'avatar di nicthepic
 
Data registr.: 26-11-2002
Residenza: Padova
Messaggi: 5.964
Citazione:
Originalmente inviato da pegaso3796 Visualizza messaggio
Non ho detto questo, per quanto mi riguarda possono essere anche nude, l'importante è non perdere mai il buon gusto della cose che risulta essere alla base del vivere serenamente.
ohh, finalmente se magna...
__________________
"W la gnocca "
"io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere"
nicthepic non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 settembre 14, 22:28   #25 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pegaso3796
 
Data registr.: 04-03-2009
Residenza: Alcatraz
Messaggi: 1.515
Citazione:
Originalmente inviato da nicthepic Visualizza messaggio
ohh, finalmente se magna...
Era ora! Anche se non mai troppo tardi
__________________
(PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARE MAI CHI SONO.)
Cosa si può fare per UN IMBECILLE che pur sapendo di essere IMBECILLE continua a comportarsi da IMBECILLE? Niente! Monnezza è, tale rimane.
pegaso3796 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 gennaio 15, 17:04   #26 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pegaso3796
 
Data registr.: 04-03-2009
Residenza: Alcatraz
Messaggi: 1.515
informazione

Caro staff, è il caso di dire: i frequentatori chiedono è lo staff? ... non risponde! E' da qualche giorno che ho ripetuto, nel tempo 2 richieste specifiche usando il triangolino, solo per conoscere. Quale le procedure per evidenziare, sottolineare, evidenziare un discorso, una frase, una parola ecc. Grazie.
__________________
(PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARE MAI CHI SONO.)
Cosa si può fare per UN IMBECILLE che pur sapendo di essere IMBECILLE continua a comportarsi da IMBECILLE? Niente! Monnezza è, tale rimane.
pegaso3796 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 gennaio 15, 18:48   #27 (permalink)  Top
Adv Moderator
 
L'avatar di cecco
 
Data registr.: 11-04-2006
Residenza: Roma
Messaggi: 7.608
Citazione:
Originalmente inviato da pegaso3796 Visualizza messaggio
Caro staff, è il caso di dire: i frequentatori chiedono è lo staff? ... non risponde! E' da qualche giorno che ho ripetuto, nel tempo 2 richieste specifiche usando il triangolino, solo per conoscere. Quale le procedure per evidenziare, sottolineare, evidenziare un discorso, una frase, una parola ecc. Grazie.
Pegaso possinoacciaccatte non è che ci possiamo mettere a fare un corso di utilizzo del forum a tutti quelli che ne hanno bisogno.... no?
Si suppone che chi frequenta internet, adopera e-mail, frequenta social-network e forum abbia un minimo di infarinatura informatica che gli consenta almeno di usare i semplici comandi che sono presenti in quest'editor di testo che usiamo per scrivere i messaggi (in buona sostanza la B di Bold - grassetto) ecc..... sperimenta!!!
__________________
.


Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare.....
cecco non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 gennaio 15, 21:44   #28 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pegaso3796
 
Data registr.: 04-03-2009
Residenza: Alcatraz
Messaggi: 1.515
Citazione:
Originalmente inviato da cecco Visualizza messaggio
Pegaso possinoacciaccatte non è che ci possiamo mettere a fare un corso di utilizzo del forum a tutti quelli che ne hanno bisogno.... no?
Si suppone che chi frequenta internet, adopera e-mail, frequenta social-network e forum abbia un minimo di infarinatura informatica che gli consenta almeno di usare i semplici comandi che sono presenti in quest'editor di testo che usiamo per scrivere i messaggi (in buona sostanza la B di Bold - grassetto) ecc..... sperimenta!!!
Carissimo cecco! innanzi rutto una piccola premessa, so usare il PC ma non sono un tecnico, sono talmente acciaccato che oltre questo mi rimane solo la sedia a rotelle, anto premesso.

Ora so esattamente quanto prima.

Qualche tempo fa, sinceramente la data pressappoco non so indicarla, comunque quando s'inseriva un messaggio c'era la possibilità di scrivere frasi in grassetto, sottolinearle, visualizzarla in rosso ecc.

Per inserire la foto di un qualcosa bisognava cliccare sulla presina dalla barra delle applicazioni, allo stato solo questo è possibile cliccando sulla "gestione allegati" mentre per tutto il resto era possibile solo quando era attivo il "codice HTML", a meno che non si celi sotto mentite spoglie.

Ora! Se per colpa di qualche saccente, esuberante, ti assicuro che c'è ne sono, avete apportato modifiche che non è dato sapere, non è certo colpa di chi è poco avvezzo all'uso d'internet, non ti pare?

Ti prego di scusarmi se in qualche passaggio mi è sfuggita qualche ... virgola? Ma se sei in grado di dirmi come posso rimediare te ne sarei mollllllto riconoscente. Grazie dallo sfigato pegaso3796
__________________
(PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARE MAI CHI SONO.)
Cosa si può fare per UN IMBECILLE che pur sapendo di essere IMBECILLE continua a comportarsi da IMBECILLE? Niente! Monnezza è, tale rimane.
pegaso3796 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 gennaio 15, 22:41   #29 (permalink)  Top
Adv Moderator
 
L'avatar di cecco
 
Data registr.: 11-04-2006
Residenza: Roma
Messaggi: 7.608
Un buon rutto è indice di gradimento........

Che accipicchia di sistema stai usando per esplorare la rete??? Se stai usando trippatalk mi dispiace informarti che è un sistema del cavolo e che spesso fa quello che gli pare .... se usi winzozz + chrome/explorer/firefox prova a fare un print screen del tuo monitor e vediamo se ci si capisce qualcosa
__________________
.


Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare.....
cecco non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 gennaio 15, 01:31   #30 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pegaso3796
 
Data registr.: 04-03-2009
Residenza: Alcatraz
Messaggi: 1.515
Scusa cecco, se mi puoi rispondere al mio messaggio sopra, il n. 28 Grazie
__________________
(PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARE MAI CHI SONO.)
Cosa si può fare per UN IMBECILLE che pur sapendo di essere IMBECILLE continua a comportarsi da IMBECILLE? Niente! Monnezza è, tale rimane.
pegaso3796 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Modifica del regolamento BaroneRosso Comunicazioni dallo staff 6 09 marzo 05 17:53



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:36.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002