Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Comunicazioni dallo staff


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 27 agosto 14, 09:59   #11 (permalink)  Top
Coordinatore dello staff
 
L'avatar di staudacher300
 
Data registr.: 16-02-2004
Residenza: Roma Snakes Hill
Messaggi: 28.749
Citazione:
Originalmente inviato da pegaso3796 Visualizza messaggio
Se mi è permesso vorrei dire la mia, anche se poi infondo non interessa a nessuno, sono parzialmente d'accordo sul punto uno, e spiego anche il motivo, tempo a dietro sono stato vittima di offese contro la mia dignità di persona e di uomo a tutto spiano, contenute nei messaggi di risposta, ma poiché queste venivano perpetrati da persone di élite note, per i quali tutto è lecito, quando mi sono permesso di cantargliene di santa ragione in privato, è subito scattata le sega per il sottoscritto. Per capirci! tutto è lecito quando lo scambio di vedute tra utenti rimane nel limite della decenza e nel rispetto reciproco, quando una di queste viene superata bisognerebbe verificare da dov'è partita la diatriba e non che siano sempre i più deboli a pagare.
Questo è quanto è successo al sottoscritto.
Scusate lo sfogo.
Ti porto un esempio: c'é qui un utente datato, un po verdastro ( molti capiranno) che in passato era diciamo così un po focoso, ed uso un eufemismo.
Ce ne fece passare di cotte e di crude ma.....ma poi s'é fatto conoscere per quel che é, ovvero un ottimo aeromodellista che si fa in quattro per l'aeromodellismo mettendoci dentro tempo, fatica, e perché no soldi a titolo gratuito.
E' la classica persona che per prima cosa quando ti vede ti squadra e magari ti manda a quel paese, cinque minuti dopo però ti invita a cena e magari per il tuo compleanno ti regala un modello o ti invita a cena.
Oppure se sei un principiante prima ti da del rincoglionito e poi ti spedisce a casa un disegno che ha copiato e spedito a spese sue, e se ti serve un aiuto é sempre in prima linea.
Ora é un pelo più mite, ma a volte gli salta la mosca al naso, e debbo dire che quando capita solitamente, modi a parte, ha perfettamente ragione.
Diciamo più che altro che la comunità intera lo conosce e sa che é meglio un suo vaffa propedeutico di un garbato intervento dai contenuti sbagliati.
Si può allontanare dalla comunità uno così? Ha un suo carattere é vero, ma magari avessimo dei politici così al governo.

Lo staff cerca quindi di valutare di volta in volta valutando anche lo storico dell'utente e la qualità dei suoi contributi veri alla comunità.


E poi dovete anche poter litigare in santa pace se vogliamo, l'importante é che alla fine vi prendiate un caffé assieme.

La birra magari no.
__________________
Sandrone: un uomo di un certo peso.
staudacher300 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 agosto 14, 11:07   #12 (permalink)  Top
Adv Moderator
 
L'avatar di romoloman
 
Data registr.: 15-08-2007
Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
Messaggi: 12.069
Citazione:
Originalmente inviato da staudacher300 Visualizza messaggio
Ti porto un esempio: c'é qui un utente datato, un po verdastro ( molti capiranno) che in passato era diciamo così un po focoso, ed uso un eufemismo.
Ce ne fece passare di cotte e di crude ma.....ma poi s'é fatto conoscere per quel che é, ovvero un ottimo aeromodellista che si fa in quattro per l'aeromodellismo mettendoci dentro tempo, fatica, e perché no soldi a titolo gratuito.
E' la classica persona che per prima cosa quando ti vede ti squadra e magari ti manda a quel paese, cinque minuti dopo però ti invita a cena e magari per il tuo compleanno ti regala un modello o ti invita a cena.
Oppure se sei un principiante prima ti da del rincoglionito e poi ti spedisce a casa un disegno che ha copiato e spedito a spese sue, e se ti serve un aiuto é sempre in prima linea.
Ora é un pelo più mite, ma a volte gli salta la mosca al naso, e debbo dire che quando capita solitamente, modi a parte, ha perfettamente ragione.
Diciamo più che altro che la comunità intera lo conosce e sa che é meglio un suo vaffa propedeutico di un garbato intervento dai contenuti sbagliati.
Si può allontanare dalla comunità uno così? Ha un suo carattere é vero, ma magari avessimo dei politici così al governo.

Lo staff cerca quindi di valutare di volta in volta valutando anche lo storico dell'utente e la qualità dei suoi contributi veri alla comunità.


E poi dovete anche poter litigare in santa pace se vogliamo, l'importante é che alla fine vi prendiate un caffé assieme.

La birra magari no.
Consiglerei un bicchiere di vino... anche il caffè è già stato offerto...

Riguardo alla cancellazione dei thread, riserverei comunque allo staff il diritto di concedere la cancellazione.
__________________
Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo
Grazie "TRANQUILLO"
FAI 15766
romoloman non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 agosto 14, 11:56   #13 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pegaso3796
 
Data registr.: 04-03-2009
Residenza: Alcatraz
Messaggi: 1.515
Citazione:
Originalmente inviato da staudacher300 Visualizza messaggio
Ti porto un esempio: c'é qui un utente datato, un po verdastro ( molti capiranno) che in passato era diciamo così un po focoso, ed uso un eufemismo.
Ce ne fece passare di cotte e di crude ma.....ma poi s'é fatto conoscere per quel che é, ovvero un ottimo aeromodellista che si fa in quattro per l'aeromodellismo mettendoci dentro tempo, fatica, e perché no soldi a titolo gratuito.
E' la classica persona che per prima cosa quando ti vede ti squadra e magari ti manda a quel paese, cinque minuti dopo però ti invita a cena e magari per il tuo compleanno ti regala un modello o ti invita a cena.
Oppure se sei un principiante prima ti da del rincoglionito e poi ti spedisce a casa un disegno che ha copiato e spedito a spese sue, e se ti serve un aiuto é sempre in prima linea.
Ora é un pelo più mite, ma a volte gli salta la mosca al naso, e debbo dire che quando capita solitamente, modi a parte, ha perfettamente ragione.
Diciamo più che altro che la comunità intera lo conosce e sa che é meglio un suo vaffa propedeutico di un garbato intervento dai contenuti sbagliati.
Si può allontanare dalla comunità uno così? Ha un suo carattere é vero, ma magari avessimo dei politici così al governo.

Lo staff cerca quindi di valutare di volta in volta valutando anche lo storico dell'utente e la qualità dei suoi contributi veri alla comunità.


E poi dovete anche poter litigare in santa pace se vogliamo, l'importante é che alla fine vi prendiate un caffé assieme.

La birra magari no.
Ti ringrazio della risposta, so perfettamente a chi ti riferisci con il sinonimo di utente verdastro. Detto questo, dispiace dover constatare che purtroppo, talvolta anzi quasi spesso non c'è limite neppure all'indecenza, la buona educazione, e il rispetto altrui premia sempre, la maleducazione non paga mai. e qui chi vuole intendere intenda. Questa persona non ho avuto neppure il piacere di conoscerla personalmente, se il ricorrente porta rispetto alle persone che si trovano dall'altra parte del filo e che non conosce, si presume che siano usate le stesse modalità da questi, invece i miei messaggi venivano sistematicamente attaccati con frasi irripetibili, ma quello che è peggio che questo avveniva con i normali messaggi che tutti leggono, il sottoscritto non, ripeto NON si è mai permesso di dare del coglione ho del demenziale a chicche sia.
Qui applico senza remore la prima parte della mia firma.

Saluto con un caffè virtuale, anche lui.
__________________
(PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARE MAI CHI SONO.)
Cosa si può fare per UN IMBECILLE che pur sapendo di essere IMBECILLE continua a comportarsi da IMBECILLE? Niente! Monnezza è, tale rimane.
pegaso3796 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 agosto 14, 13:19   #14 (permalink)  Top
Coordinatore dello staff
 
L'avatar di staudacher300
 
Data registr.: 16-02-2004
Residenza: Roma Snakes Hill
Messaggi: 28.749
Citazione:
Originalmente inviato da pegaso3796 Visualizza messaggio
Ti ringrazio della risposta, so perfettamente a chi ti riferisci con il sinonimo di utente verdastro. Detto questo, dispiace dover constatare che purtroppo, talvolta anzi quasi spesso non c'è limite neppure all'indecenza, la buona educazione, e il rispetto altrui premia sempre, la maleducazione non paga mai. e qui chi vuole intendere intenda. Questa persona non ho avuto neppure il piacere di conoscerla personalmente, se il ricorrente porta rispetto alle persone che si trovano dall'altra parte del filo e che non conosce, si presume che siano usate le stesse modalità da questi, invece i miei messaggi venivano sistematicamente attaccati con frasi irripetibili, ma quello che è peggio che questo avveniva con i normali messaggi che tutti leggono, il sottoscritto non, ripeto NON si è mai permesso di dare del coglione ho del demenziale a chicche sia.
Qui applico senza remore la prima parte della mia firma.

Saluto con un caffè virtuale, anche lui.
Potrebbe anche essere un utente pelos o qualcun'altro.
Il fatto é che il vecchio detto:"genio e sregolatezza" ha spesso un fondamento, e la sregolatezza é il "prezzo" da pagare per usufruire del genio.
Io,ad esempio non essendo un genio, compenso possibilmente e per quanto m'é possibile cercando di essere mite e disponibile.
Personalmente ti dico che se fossi un genio sarei ancor più mite perché ne cura più la pace che la guerra, ma io sono io e la comunità ha un dannato bisogno anche di contenuti tecnici affidabili.
Come si dice a Roma....si rispetta l'albero per l'ombra.
Una cosa vorrei aggiungere però, occhio anche alle acque troppo chete, ci sono utenti qui che apparentemente educatissimi e politicamente correttissimi sonoarrivati poi in privato alle minacce fisiche, si insomma roba da delinquenti.
Io continuo a preferire una battuta fuori luogo di una brava persona ad un post corretto ed apparentemente educato di un delinquente.
Ed é propprio questo secondo me il problema dei nostri tempi, preferiamo l'apparenza alla sostanza, e così ci troviamo al governo gente che educatamente edin modo politicamente corretto ce pone il suo organo riproduttivo li dove il sol non batte.

Vedi come sono stato corretto? non ho usato epiteti del tipo "te mette sotto la coda" eppure il significato é lo stesso ed il dolore....pure.

Lo dico in simpatia si intende.
__________________
Sandrone: un uomo di un certo peso.
staudacher300 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 agosto 14, 16:05   #15 (permalink)  Top
User super Plus
 
L'avatar di fai4602
 
Data registr.: 22-07-2003
Residenza: La Piccola Patria del Friuli
Messaggi: 20.726
Citazione:
Originalmente inviato da staudacher300 Visualizza messaggio
Potrebbe anche essere un utente pelos o qualcun'altro.
Il fatto é che il vecchio detto:"genio e sregolatezza" ha spesso un fondamento, e la sregolatezza é il "prezzo" da pagare per usufruire del genio.
Io,ad esempio non essendo un genio, compenso possibilmente e per quanto m'é possibile cercando di essere mite e disponibile.
Personalmente ti dico che se fossi un genio sarei ancor più mite perché ne cura più la pace che la guerra, ma io sono io e la comunità ha un dannato bisogno anche di contenuti tecnici affidabili.
Come si dice a Roma....si rispetta l'albero per l'ombra.
Una cosa vorrei aggiungere però, occhio anche alle acque troppo chete, ci sono utenti qui che apparentemente educatissimi e politicamente correttissimi sonoarrivati poi in privato alle minacce fisiche, si insomma roba da delinquenti.
Io continuo a preferire una battuta fuori luogo di una brava persona ad un post corretto ed apparentemente educato di un delinquente.
Ed é propprio questo secondo me il problema dei nostri tempi, preferiamo l'apparenza alla sostanza, e così ci troviamo al governo gente che educatamente edin modo politicamente corretto ce pone il suo organo riproduttivo li dove il sol non batte.

Vedi come sono stato corretto? non ho usato epiteti del tipo "te mette sotto la coda" eppure il significato é lo stesso ed il dolore....pure.

Lo dico in simpatia si intende.
Purtroppo non solo in privato !

E in questo caso l'unico provvedimento preso è stata la sospensione per 1 mese !

Alla faccia della presa per il culo.....
__________________
Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi.

L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai.

Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie !

fai4602 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 agosto 14, 17:35   #16 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AIRPORT80
 
Data registr.: 20-07-2012
Residenza: alta opera
Messaggi: 1.441
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da fai4602 Visualizza messaggio
Purtroppo non solo in privato !

E in questo caso l'unico provvedimento preso è stata la sospensione per 1 mese !

Alla faccia della presa per il culo.....
Tempo fa un utente di cui non faccio nome, minaccio' altro utente in pubblico attraverso i figli piccoli di quest'ultimo... È stato bannato solo per una settimana.... E tuttora posta le sue menate nella sezione alianti
__________________
Mandare in volo il frutto delle proprie mani, non ha prezzo...
Per tutto il resto c'è MASTERCAZZZZZZ!!!
(peppe46)
AIRPORT80 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 agosto 14, 21:37   #17 (permalink)  Top
User super Plus
 
L'avatar di fai4602
 
Data registr.: 22-07-2003
Residenza: La Piccola Patria del Friuli
Messaggi: 20.726
Citazione:
Originalmente inviato da AIRPORT80 Visualizza messaggio
Tempo fa un utente di cui non faccio nome, minaccio' altro utente in pubblico attraverso i figli piccoli di quest'ultimo... È stato bannato solo per una settimana.... E tuttora posta le sue menate nella sezione alianti
E' per quello che dico, ho sempre detto e continuerò a dire, che è inutile continuare a proporre modifiche o "integrazioni" al regolamento quando si continua a non applicare il regolamento quando invece sarebbe necessario applicarlo !

Perché è innegabile che viene applicato quando fa più comodo e come fa più comodo.
__________________
Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi.

L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai.

Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie !

fai4602 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 agosto 14, 21:59   #18 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pegaso3796
 
Data registr.: 04-03-2009
Residenza: Alcatraz
Messaggi: 1.515
Citazione:
Originalmente inviato da staudacher300 Visualizza messaggio
Potrebbe anche essere un utente pelos o qualcun'altro.
Il fatto é che il vecchio detto:"genio e sregolatezza" ha spesso un fondamento, e la sregolatezza é il "prezzo" da pagare per usufruire del genio.
Io,ad esempio non essendo un genio, compenso possibilmente e per quanto m'é possibile cercando di essere mite e disponibile.
Personalmente ti dico che se fossi un genio sarei ancor più mite perché ne cura più la pace che la guerra, ma io sono io e la comunità ha un dannato bisogno anche di contenuti tecnici affidabili.
Come si dice a Roma....si rispetta l'albero per l'ombra.
Una cosa vorrei aggiungere però, occhio anche alle acque troppo chete, ci sono utenti qui che apparentemente educatissimi e politicamente correttissimi sonoarrivati poi in privato alle minacce fisiche, si insomma roba da delinquenti.
Io continuo a preferire una battuta fuori luogo di una brava persona ad un post corretto ed apparentemente educato di un delinquente.
Ed é propprio questo secondo me il problema dei nostri tempi, preferiamo l'apparenza alla sostanza, e così ci troviamo al governo gente che educatamente edin modo politicamente corretto ce pone il suo organo riproduttivo li dove il sol non batte.

Vedi come sono stato corretto? non ho usato epiteti del tipo "te mette sotto la coda" eppure il significato é lo stesso ed il dolore....pure.

Lo dico in simpatia si intende.
Parere strettamente personale, ritengo questo forum ampiamente eterogeneo, bisognerebbe fare in modo di non considerare ogni erba un fascio, pertanto se un utente risponde ai messaggi usando il massimo dell'educazione senza intercalare nel suo discorso frasi irripetibili, a quella persona va riservato lo stesso rispetto nelle risposte, se poi non si condivide il suo pensiero, (non vi è obbligo) nessun problema, nulla vieta di bypassarlo o... se vogliamo, ignorarlo, e tutto finisce li.
Forse ho sbagliato tutto, sono una persona d'altri tempi che fa fatica a stare al passo con... che conta sempre sulla buona fede delle persone, magari spesso sbagliando, da qui è nata, come ho avuto modo di affermare innanzi, la prima parte della mia firma.
Comunque non porto rancore. Un saluto a tutti.
__________________
(PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARE MAI CHI SONO.)
Cosa si può fare per UN IMBECILLE che pur sapendo di essere IMBECILLE continua a comportarsi da IMBECILLE? Niente! Monnezza è, tale rimane.
pegaso3796 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 settembre 14, 09:43   #19 (permalink)  Top
 
L'avatar di nicthepic
 
Data registr.: 26-11-2002
Residenza: Padova
Messaggi: 5.964
insomma, niente piu gnocche in abiti succinti?
__________________
"W la gnocca "
"io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere"
nicthepic non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 settembre 14, 11:57   #20 (permalink)  Top
Coordinatore dello staff
 
L'avatar di staudacher300
 
Data registr.: 16-02-2004
Residenza: Roma Snakes Hill
Messaggi: 28.749
Citazione:
Originalmente inviato da nicthepic Visualizza messaggio
insomma, niente piu gnocche in abiti succinti?
Non se son more, carnagione un po scuretta e terza di seno, possibilmente non gravato dal peso del tempo.
__________________
Sandrone: un uomo di un certo peso.
staudacher300 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Modifica del regolamento BaroneRosso Comunicazioni dallo staff 6 09 marzo 05 16:53



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:56.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002